Dulgon - Gel doccia bagnetto della sirenetta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Dulgon - Gel doccia bagnetto della sirenetta

Messaggio da ktt87 »

Immagine

Dulgon - Gel doccia bagnetto della sirenetta

Descrizione del prodotto
Il gel doccia Dulgon kids dal fruttato e goloso profumo di lampone porta il divertimento nel bagno. La delicata formula detergente è stata specificatamente studiata per la pelle delicata dei bambini e ne mantiene il naturale equilibri idrolipidico.
-pH neutro-senza PEG- dermatologicamente testato


Inci: Aqua, sodium cocoamphoacetate,disodium cocoyl glutamate, glyceryl oleate, citric acid, sodium chloride, coco glucoside, parfum, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate, allantoin, denatonium benzoate, CI16035

Prezzo
1.99 250 ml

Opinioni personali
Volevo prendere lo shampoo per bimbi della stessa marca (si trova da limoni) che è totalmente verde ma non l'ho trovato e ho preso questo...l'ho provato come shampoo e non è malaccio...mi è sembrato molto delicato...da solo non basta però per i miei capelli ricci, secchi e ingarbugliati ma visto prezzo e inci ve lo volevo segnalare :D:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un bagno doccia bimbi, mi sembra logico che non sia adatto ai capelli adulti e bisognosi di cure specifiche.

Inci molto bello e delicato, presenza di bitrex amarissimo per evitare l'ingestione, mi pare fin incredibile che uno di questi prodottini che si vendono per il cartone animato in etichetta abbiano un inci decente. Promosso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Lola ha scritto:presenza di bitrex amarissimo per evitare l'ingestione
L'ho notato [smilie=eusa_sick.gif]
Comunque alla fine diluendolo e usando in abbinamento a qualcosa di nutriente dopo mi ci sto trovando abbastanza bene anche per i capelli ;) (o meglio, l'ultima volta ho avuto ottimi risultati, speriamo bene ... )...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Ktt, dove si può comprare? Volevo consigliarlo ad un'amica con una bimba piccola.
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

nelle profumerie limoni ;)
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Grazie, glielo dico! :)