Pilogen Carezza - Olio post depilazione all'arnica

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Frieda
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/01/2007, 12:18

Pilogen Carezza - Olio post depilazione all'arnica

Messaggio da Frieda »

Immagine

Pilogen Carezza - Olio post depilazione all'arnica

Dal sito:
A base di Olio di Arnica. Oltre alla funzione di rimuovere piccoli residui di cera, reidrata ed ammorbidisce ridonando tono e lucentezza alla pelle.
E’ indicato dopo ogni tipo di depilazione grazie ad un insieme di sostanze con azione antibatterica, antinfiammatoria e cicatrizzante. Previene anche la follicolite.
Modo d'uso: Distribuire una piccola dose di olio sulle zone dove è stata fatta precedentemente la depilazione Procedere con un leggero massaggio di diffusione


Inci:
Isopropyl myristate,octyldodecanol,caprylic/capric trygliceride,heliantus annuus,farnesol,menthol,BHA,bisabolol,arnica montana.

Ho preso questo olio in un super, all'ipercoop credo, costava poco e io ero disperata per la follicolite e varie bollicine sul dietro delle gambe.Si è rivelato una specie di miracolo sia per il mio dopo strappo di peli ( sia con cera che con epilatori) sia per il dopo rasatura ( non la mia eh!).Ma Lola che dice?
Ovviamente olio "all'arnica" e l'arnica è all'ultimo posto!
Ho spulciato nel biodizionario e ho scoperto un bel doppio rosso per il BHA ( ma cos'è precisamente?).Poi ho un inquietante interrogativo:il farnesol compare sia come giallo che come doppio verde, ora...quale c'è in questo prodotto?! :?
Ultima modifica di Frieda il 09/02/2007, 11:25, modificato 1 volta in totale.
People hate cats. People hate people who own cats. And people especially hate people with naturally curly hair who own cats.

frieda ( peanuts)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Frieda, sta formula è bruttina, non riesci a trovare un misto olii con arnica che sia vagamente più naturale? Gli attivi qui sono arnica antiffiammatoria, bisabololo lenitivo, farnesolo batteriostatico, il resto è un misto di olio sintetico e naturale. Non lo vedo un prodottone, e mi stupisce che lo trovi così performante. :mah:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Messaggio da carlitadolce »

secondo me qesti del dott Pignacca fanno schifo, io avevo comprato l'olio al burrodicacao per le gambe... primo non idrata nulla e ho il dubbio che mi faccia incarnire ancora di più i peli :evil: due l'inci secondo me fa schifo, da quello che posso interpretare io, di burrodicacao sta alla fine e poi secondo me ci stanno varie schifezzuole e oli scadenti... [no linguaggio sms] metto l'inci perchè so che è vietetao (sto imparando :)) però vi dico [no linguaggio sms] compratelo!