L'Oreal Professional - Shampoo Vitamino Color

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

L'Oreal Professional - Shampoo Vitamino Color

Messaggio da sunflower »

Immagine

Shampoo Vitamino Color


Inci: Aqua, sodium laureth sulfate, dimethicone, sodium chloride, coco-betaine, glycol distearate, sodium benzoate, hexylene glycol, cocamide mipa, salicylic acid, guar hydroxypropyltrimonium chloride, carbomer, tocopheryl acetate, panthenol, ethylhexyl methoxycinnamate, linalool, 2-oleamido-1,3-octadecanediol, magnesium sulfate, benzyl alcohol, methyl cocoate, sodium cocoate, sodium hydroxide, citric acid, parfum. C53979/1

Che dite, posso usarlo?

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' peggiorato rispetto alla formula precedente questo shampoo, che ha aumentato la quota di silicone e per fare questo ha dovuto anche aumentare la parte aggressiva della formula (altrimenti non avrebbe lavato a sufficienza). Ultimamente questa marca non ne fa una di giusta, come le tinte al petrolato che sono impossibili da lavare via (inoa) e mi pare che abbiano decisamente perso di vista fino a che punto ci si possa spingere con gli impiastricciamenti. avranno cambiato formulatore, non so.

Io cancello i commenti precedenti, ne aspetto sulla nuova formula che è decisamente cambiata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Re: L'Oreal Professional - Shampoo Vitamino Color

Messaggio da lantana »

Lo sto usando da un mese: i primi 10 giorni capelli sublimi! lucidi, lisci,corposi, bellissimi, molto di più che con altri shampoo classici e siliconici. Dopo un tot di lavaggi, come è successo ad altre di voi, il mio capello si sporca immediatamente (il mio è leggermente tendente al grasso, nulla di che) e il giorno dopo mi tocca lavare la testa.
Provo ad alternarlo ad altri shampoo.
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
la.laura.la
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/09/2013, 14:11

Re: L'Oreal Professional - Shampoo Vitamino Color

Messaggio da la.laura.la »

Sono molto interessata a questo shampoo data la natura dei miei capelli molto secchi e colorati e la mia cute che sta odiando tutti gli shampoo bio provati fino ad ora (non nego che nella mia lista ce ne sono ancora due che destano la mia curiosità ma non ho trovato alcuna recensione e secondo le regole di questo forum ho troppi pochi messaggi per poter aprire un topic postando l'inci di questi due prodotti) ma tornando IT: ho acquistato da poco questo shampoo, incuriosita dalle vostre recensioni non così negative, ma noto che l'INCI non corrisponde più a quello postato all'inizio del topic, mi dite se ci sono variazioni?
Ultima modifica di la.laura.la il 30/10/2013, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: L'Oreal Professional - Shampoo Vitamino Color

Messaggio da Lola »

in peggio senza dubbio. Sembra più aggressivo e siliconico.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."