Eumadis - Crema Attiva da giorno Luce & Vitalità Dermacl

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

salomè
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/11/2006, 0:25

Eumadis - Crema Attiva da giorno Luce & Vitalità Dermacl

Messaggio da salomè »

Immagine

Eumadis - Crème Active Jour Eclat Vitalite


per chi? Tutti i tipi di pelle, in caso di fatica, stress, inquinamento

descrizione : La Crema attiva da giorno lascia la pelle ricca di vitamine e di principi attivi stimolanti e rivitalizzanti. I suoi ingredienti naturali rendono la pelle liscia ed il viso riposato e luminoso.
Contiene latte vegetale di carota che rende la pelle più chiara, estratti di vite rossa che attivano la microcircolazione, olio di semi di uva che combatte i radicali liberi e argilla rossa che svolge un'azione drenante.

principi attivi : Latte vegetale di carota, estratto di mirtillo, vite rossa, semi d'uva, olio essenziale di lavanda e carota.

risultati : L'epidermide è più ossigenata e la pelle più luminosa.
Profumata esclusivamente con oli essenziali, la sua consistenza leggera permette una facile applicazione ed un assorbimento rapido. Lascia sul viso una gradevole sensazione di relax e benessere.

consigli d'utilizzo : Utilizzare il mattino, senza dimenticare il collo, che necessita di una buona idratazione per evitare il prematuro invecchiamento della pelle".



Inci: Aqua, sesasum indicum*, glycerin, Hidrogenated Lecithin, squalane, helianthus annuus*, Dicaprylyl Ether, glycerin, sismondsia chinensis*, titanium dioxide, glyceryl stearate, tocopheryl acetate, C12-16 alcohols, palmitic acid, benzyl alcohol, palmitoyl hidrogenated wheat protein, citrus dulcis*, xanthan gum, kaolin, lonicera caprifolium, citrus nobilis, tocopherol, sodium PCA, lavandula angustifolia, ribes nigrum, vaccinium myrtillus, alcohol, dehydroacetic acid, palmitoyl grape seed, daucus carota, sodium hyaluronate, citric acid, vitis vinifera, styrax benzoin, cinamyl alcohol, limonene, citral linalool.


Ciao! Sono curiosa del vostro parere rispetto a questa crema, l'ho scovata su BeautyArtyConcept, costa 16.90 euro per 50 ml.
Potrebbe essere un buon acquisto? Cerco un idratante per il giorno da "sovrapporre" al fluido alla vitamina C di Fitocose (che uso in dosi minime), la mia pelle è delicata e sottile...
Grazie!:D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' proprio, davvero un bel prodotto, e venduto a prezzo equo. Tutto naturale, lenitivo e sufficientemente emolliente, lo promuovo alla grande. Mi piace anche il sistema conservante. Spero che la consistenza sia ok, se lo dovessi comprare torna a recensirlo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
salomè
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/11/2006, 0:25

Messaggio da salomè »

Ok! Grazie mille, gentilissima come sempre!!! :thanks:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

L'ho ordinata mi è arrivata oggi :D: non avevano più l'elicrisia sensity :? comunque la confezione che mi hanno mandato è a dosatore.
Prossimamente vi farò sapere come va la crema. Spero di essere stata utile :oops:

Immagine
Ultima modifica di månes dotter il 15/07/2010, 22:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

La uso da una settimana, ha una bella consistenza, è facile da stendere, ne basta poca, è di colore rosa e profuma d'arancia. I rossori mi si sono attenuati :yuhu: Dopo qualche ora la fronte mi si lucida un po', ma ormai mi sono rassegnata che se non uso creme x pelli miste va così!!Se devo uscire al massimo m'inciprio ...
Woody
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/10/2007, 15:24

Messaggio da Woody »

interessante 'sta cremina... ma va bene anche per pelli sensibili ma miste?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

:D: ne basta poca comunque! Quando esco adesso che fa freddo abbondo un po' di più ma va sampre bene ;)
Woody
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/10/2007, 15:24

Messaggio da Woody »

ma si trova nei negozi o solo su internet?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Io l'ho comprata qui ma l'ho vista anche in un supermercatino biologico :)
Woody
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/10/2007, 15:24

Messaggio da Woody »

ehhh qui da me scarseggiano purtroppo... :evil:
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

ho sbirciato per caso, la versione francese del sito di riferimento di questa crema e ho visto che riporta due inci non proprio uguali, per es. nel primo mancano alcune voci rispetto al secondo come citrus dulcis, lonicera caprifolium, citrus nobilis, lavandula angustifolia.. e lo styrax benzoin, cosa che sarebbe buona credo, visto che quest' ultimo è portato rosso sul biodizionario, quale dei due è giusto?
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)