Origins - A Perfect World White tea skin guardian

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emmemme

Origins - A Perfect World White tea skin guardian

Messaggio da emmemme »

Immagine


Origins - A Perfect World Age-defense skin guardian with White tea

Descrizione del prodotto dal sito Origins:
In an ideal world, skin would never age before its time. Now Origins has uncovered the key to longer-lasting look of youth, health and vitality - utopia’s own Silver Tip White Tea. It helps banish youth offenders long before they cause visible signs of oxidation, deterioration, dehydration. Boswellia sets up a secure sanctuary against age-accelerating static and stress. Without the need to defend itself, skin’s energies are devoted to improvement. Smoothness is immediate. And lush, tranquil Mimosa, Orange and Bergamot sweep over you like a tropical trade wind. Skin has found its Shangri-la.

HOW TO USE: Use AM and PM. Pump onto fingertips and smooth over skin before moisturizer. Wear under makeup or alone.

Dermatologist and Ophthalmologist tested.

A Perfect World™ White tea skin guardian is ideal for all skin types.

Il prezzo dovrebbe essere intorno a 30$ per 30ml.

Inci: Cyclopentasiloxane , Water\Aqua\Eau; Rosa Damascena (Rose) Flower Water, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water , Glycerin , Butylene Glycol , Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer , Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone , Boswellia Serrata Extract , Camellia Sinensis (White Tea) Leaf Extract , Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil*, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil*, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil*, Cinnamomum Camphora (Camphor) Bark Oil*, Mentha Viridis (Spearmint) Leaf Oil*, Vetiveria Zizanoides Root Oil*, Plumeria Alba Flower Extract, Magnolia Acuminata Flower Extract, Iris Pallida Root Extract, Rosa Damascena Extract, Citral, Linalool, Limonene , Magnesium Ascorbyl Phosphate , Dimethicone , Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer , Potato Starch Modified , Squalane , Caprylyl Glycol , Tocopheryl Acetate , Polysorbate 60 , Hexylene Glycol , Phenoxyethanol * Essential Oil

A parte un ingrediente come il cyclomethicone al primo posto che mi perplime assai :( , come siero pre-crema idratante potrebbe andare bene?
Mi interesserebbe perchè su ebay lo trovo a un prezzo basso basso e siccome Origins è una marca che mi piace tanto vorrei provare
calcolando che ho la pelle mista e sensibile pensate sia sconsigliabile?
Grazie :blob:

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2019
emmemme

Messaggio da emmemme »

stavo pensando, e se invece di metterlo prima della crema lo mettessi da solo potrebbe andare bene?
O da solo non sarebbe sufficiente?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Guai a te se compri sta robaccia!!!! E' un misto di siliconi di tutti i tipi, non ne hanno dimenticato nessuno, con quattro piantine ed olii essenziali in quantità ridicole.... non va bene mai, bocciatissima.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
emmemme

Messaggio da emmemme »

Grazie capa, obbedisco ...

e mi :bam: da sola per farmi ancora intortare da certe marche dopo tutte le cose che ho imparato qui...
Grazie :D