Weleda - Iris trattamento idratante tonificante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Re: Weleda - Iris trattamento idratante tonificante

Messaggio da Merissima »

E' dura,sì, ma se ti studi un po' di dritte cosmetiche, commenti, recensioni, trattamenti qui sul forum sicuramente troverai parecchie "cose" valide.

Ti consiglio prima di tutto di lasciar perdere Weleda, almeno per il viso (per mia esperienza). Questa crema l'avevo acquistata tentata dal prezzo basso e soprattutto perchè credevo che avesse un buon profumo. Credevo che potesse andar bene come base per il trucco minerale. Non mi piace neanche mescolata al gel d'aloe. Adesso la sto usando per i capelli :D:
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Re: Weleda - Iris trattamento idratante tonificante

Messaggio da Merissima »

Weleda - Crema idratante all'iris

è la stessa crema, o no? L'inci è uguale.
shams
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/12/2010, 21:19
Località: Roma

Re: Weleda - Iris trattamento idratante tonificante

Messaggio da shams »

Merissima ha scritto:Weleda - Crema idratante all'iris

è la stessa crema, o no? L'inci è uguale.
si l'Inci è lo stesso. Hai permettamente ragione infatti sto facendo così, leggo tantissimi pareri e cerco di trovare quantomeno qualcosa che non faccia male e non alteri il ph della mia pelle. Sto trovando tantissime cose utili grazie a tutti i vostri consigli:)
ps: mi hanno dato oltre a questa crema anche un campioncino di olio per il corpo(all'olivello spinoso),forse questo si può provare:)
baci
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Re: Weleda - Iris trattamento idratante tonificante

Messaggio da Merissima »

Sì, anch'io ho usato creme e oli per il corpo. Sono le creme viso che non mi piacciono.

Ho fatto notare l'inci uguale perchè sono la stessa crema! Era per le mods. Non so se c'è un topic adatto dove segnalare un inci doppio - uguale :oops:
Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Re: Weleda - Iris trattamento idratante tonificante

Messaggio da Napea »

Io l'ho comprata ieri al negozio Bio "Le nove lune" che è vicino a casa mia, giusto una passeggiata in centro^^. Cercavo la Lavera all'aloe ma non c'era e mancavano pure tutte le Bjobj, tranne una. Il negoziante mi ha consigliato questa o un'altra marca (mai sentita ma un pò costosa <.<), per il mio tipo di pelle...mi sono fidata perchè lui è anche estetista, ovvio deve vendere...ma devo dire che mi piace come crema, a me non lascia la pelle unta, anzi, la mia pelle se la beve in due secondi senza lasciare la superfice unta, appiccicosa e senza quell'orrenda sensazione di pellicola di plastica che danno certe creme sintetiche XD. Credo che per l'estate possa andare benone.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Weleda - Iris trattamento idratante tonificante

Messaggio da Veravidel »

shams ha scritto: E' proprio dura trovare qualche crema idratante adatta per pelli impure :neutral:
non potevo che quotare la tua frase.... -.-' a volte ti chiedi PERCHEEEEE PERCHEEEEEE'??!

Vedi certe tue amiche spalmarti lo strutto di maiale addosso e lucidità manco a pagarla!!!!
Tu invece se ti sgrassi troppo, fai effetto rebound e ti ungi!
Se la crema contiene una micro-goccina-nanometrica in più rispetto al tuo fabbisogno: ti lucidi e ti riempi di vita e di nuove città e microscopici abitanti tutti felici nelle loro casettine rosse ed irritanti!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Re: Weleda - Iris trattamento idratante tonificante

Messaggio da Napea »

Per ora io invece mi ci trovo benone °__°, mi aspetto sempre di vedere qualche effetto strano, magari causato dall'alcool...e invece, evidentemente per la mia pelle sta crema ha un buon equilibrio. L'unico problema è che attorno agli occhi mi brucia un pò.
nanycarter
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2010, 17:00

Re: Weleda - Iris trattamento idratante tonificante

Messaggio da nanycarter »

ne ho usato un campioncino e devo dire che non mi sono trovata così male, forse perchè quello che usavo prima era una schifezza siliconica all'ennesima potenza!