Sante Naturkosmetik - Schaumkur Balm Care

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Sante Naturkosmetik - Schaumkur Balm Care

Messaggio da Lory78 »

Immagine

Sante Naturkosmetik - Schaumkur Balm Care Mousse Schiuma Curativa


Cura e protegge soprattutto capelli strapazzati, colorati o permanentati. Proteine di frumento ed estratto di moringa donano lucentezza naturale e rigenerano la struttura dei capelli.


Inci: Aqua (Water), Alcohol, Glycerin, Coco Glucoside, Sodium PCA, Arginine, Hydrolyzed Wheat Protein, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Parfum (Essential Oils)


Prezzo : 8,45 euro per 150 ml


A me sembra un prodotto strano: appena applicato mi da la sensazione di avere i capelli come "insaponati" :? e non districa affatto :evil:
Mi aiutate a capire perchè non funziona :?: :?:
...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma no!!! :oo:

acqua, alcool che intrica se possibile di più la chioma, glicerina che non aiuta di certo, un tensioattivo :oo: lavante, proteine-olietto.

Questo non è un balsamo, mal che vada è uno shampoo. Io lo terrei lontanissimo dai capelli, sient'amme.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Messaggio da Lory78 »

E ti pareva che non andavo a comprare una stranezza! :tris:
Addirittura un tensioattivo lavante in un balsamo :oo: :oo:
Mi sa che alla SANTE... :cin: :cin: :cin:
Come potrei riciclare sta roba?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

1/3 sta roba, 2/3 shampoo, e lavarsi i capelli. Avrai lo shampoo più figo del mondo. Non lo metterei neanche nel balsamo perchè ha troppo alcool, che secca troppo (e lo sai già).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Messaggio da Lory78 »

Grazie Lola! Già provato e funziona! :ping:
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Mi è stato regalato da un amoca :wub: che lo usa con successo d'estate...

Ho seguiito il consiglio di Lola ed ho fatto 1/3 questo prodotto e 2/3 di ahampoo Sante henna volume. Risultato: capelli moooooolto lucidi, morbidi (non ho messo balsamo) e corposi. Credo lo userò così visto che il risultato è ottimo. magari non sempre vista la presenza di alcol ma una volta alla sett od ogni 10 giorni non credo faccia danni :)
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
rossana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 151
Iscritto il: 04/09/2007, 8:13

Messaggio da rossana »

mi è stato venduto come schiuma per definire meglio i ricci e sinceramente i miei capelli lo adorano :)