Prodotti Essence 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kri84
novellino
novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/04/2010, 10:53

Messaggio da kri84 »

segnalo alle loline milanesi che la coin di corso vercelli ha uno stand essence nuovo nuovo e rifornitissssimo, è su da sabato! ovviamente mi ci sono fiondata e ho rimpolpato la mia collezione essence - già nutrita, per altro - con i prodotti che non avevo mai trovato altrove, come le basi e i top coat, alcuni colori di matite per occhi...

inoltre ho trovato una chicca: due smalti fatti apposta per lo stamping! 8) c'è solo bianco e nero, comunque una manna per me che ho da tempo comprato il set ma sono sempre stata troppo pigra per comprare online i konad :mirmo: ...
per ora ho provato solo il bianco che funge alla perfezione, e chiaramente al solito prezzo praticamente ridicolo: mi pare non più di 2,50 :cin:
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

kri84: grazie della tua segnalazione, ma il tuo primo messaggio dev' essere in presentazioni! ;)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

risolto il mistero sullo smalto what do you think!
esistono due versioni, creme e shimmer! quindi non ho avuto le traveggole! :D: non ho guardato se il numero corrisponde ma si chiamano tutti e due what do you think quindi probabilmente lo shimmer andrà a sostituire quello creme..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Uff peró non é giusto! Nei punti vendita nuovi fanno arivare le cose in anteprima :evil:
Pure io voglio! :mirmo:
Put me second and I will put you last
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

piccola informazione per le loline romane!al centro commerciale roma est nella profumeria Limoni hanno lo stand della essence, ma ieri erano rimaste solo le briciole...e oltretutto hanno anche la linea denim!la commessa ha detto che in settimana riforniscono!
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 20/03/2010, 17:14

Messaggio da *°Milkshake°* »

ilaria ha scritto:risolto il mistero sullo smalto what do you think!
esistono due versioni, creme e shimmer! quindi non ho avuto le traveggole! :D: non ho guardato se il numero corrisponde ma si chiamano tutti e due what do you think quindi probabilmente lo shimmer andrà a sostituire quello creme..
ma quello creme è bellissimo, non possono toglierlo da mezzo! :evil:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Caspita, adesso pure da limoni! :oo:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io ho visto un piccolo espositore essence (già completamente depredato of course) in una profumeria mariounnaud.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Ieri son riuscita a vedere un pochino della Denim Wanted... e' quasi l'unica cosa disponibile nella Oviesse di Via Roma a Torino... da quando l'hanno aperta non hanno rifornito mezza volta mi sa (ci passo settimanalmente e non vedo roba dal... giorno dell'apertura =__=; il 9 settembre), pero' almeno questo e' un passo avanti...

Gli smalti mancavano e anche l'eyeliner in gel... c'erano gli ombretti e i gloss ma niente mi ha colpita quindi non ho portato nulla a casa con me ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Il top coat matte è semplicemente incredibile :oo: non ho altri metri di paragone perchè ho provato solo questo ma mi ha seriamente stupito.. l'ho provato su uno smalto Kiko verde prato, solo sul mignolo per vedere la differenza... accipicchia!! :oo:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

uff...che peccato che non facciano piu' lo smalto rock it baby!!!
ogni volta che mi imbatto in uno swatch rimango così da quant'è bello!!!
Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Fior di cactus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 27/09/2010, 10:01
Località: Torino

Messaggio da Fior di cactus »

beeeello... è quell'effetto che negli smalti OPI è chiamato "suede"!!
Avatar utente
DaisyDuke
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 11:29

Messaggio da DaisyDuke »

è vero è bellissimo Ilaria!!

Della essence da poco ho preso il lucidalabbra xxxl "glamour to go", è bello non secca le labbra ma è troppo lucido, me lo aspettavo più pigmentato.
poi ho preso la matita occhi kajal black e una labbra "soft rose" ma non le ho ancora provate.
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

Gli smalti della essence mi piacciono davvero molto. Segnalo, o comunque ricordo perchè mi pare se ne è gia parlato, quelli della linea "retur to paradise". Anche se è una linea estiva ho preso un arancio chiaro shimmer (4 fruit punch), un arancio più carico leggermente shimmer (5 sun downer) ed un marrone scuro (1 jungle drum) che in realtà si è dimostrato essere un melanzana molto molto scuro, con finissime pagliuzze dorate....davvero bello! Lo consiglio a chi piacciono gli scuri.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

cfe l'ho anch'io il marrone prugnoso della return to paradise, é un colore stupendo, spero lo rendano permanente, perché come colore é magnifico sul serio! <3
Put me second and I will put you last
Fior di cactus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 27/09/2010, 10:01
Località: Torino

Messaggio da Fior di cactus »

ciao ragazze, ecco il report del 12 ottobre sul punto vendita OVS di Torino piazza Carducci ('mmazza quanto sono professionale 8) 8) 8) :risat: )
allora, stand abbastanza fornito ma alcuni colori di kajal e smalti esauriti, ressa di donne che provavano i colori. c'è la collezione denim wanted ma l'espositore ahimè è quasi vuoto, ci sono solo i lipgloss e lo smalto salmone.

ho comprato i miei primi prodotti di questa marca per recensirveli
e cioè

mascara no limits
kajal occhi n° 14 "hola chica"
patch antibrufolo purificanti Pureskin

allora, sono proprio torda perché in realtà volevo le strippine per il naso,:roll: :D: mi sono accorta solo a casa che erano dei cerottini antibrufolo!!! :oo: :oo: a mia parziale discolpa la disposizione in stand è talmente incasinata che si capisce veramente a fatica.

ho già provato la matita (che è un violetto chiaro leggermente metallizzato) sull'occhio senza primer e scrive divinamente, proprio bene. magari ha la pecca che si sbriciola un po', ma tenete conto che io calco un bel po'.

il mascara ha un odore osceno di lysoform, però, o è lo scovolino che è fatto particolarmente bene o la formula, ma è uno dei pochi mascara che fa il suo lavoro senza impiastricciarmi insieme le ciglia e me le tiene belle separate.

non avendo brufoli regalerò i bollini antibrufolo alla mia sorellina di 15 anni, che soffre della tremenda accoppiata pelle fragile e sensibile/brufolazzi e vi faremo sapere :)

alcuni colori di ombretti, di kajal e di smalti piccolini sono in offerta a 0,99E, ma va a sapere quali.... i colori e i numeri erano veramente introvabili, magari c'erano ma ai posti sbagliati. :evil: la cosa mi fa inca***are perché c'era un ombretto bellissimo verde marcio in offerta che avrei voluto prendere ma chissà se c'era e se c'era dov'era....


non ho idea se i loro inci siano buoni, ma fa sicuramente loro onore che i prodotti sono interamente cruelty free. io sono contenta di avere trovato una marca a buon prezzo e facilmente reperibile che non fa test su animali :)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11827
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Fior di cactus ha scritto:.. ma fa sicuramente loro onore che i prodotti sono interamente cruelty free.
Il cruelty free non esiste, c'è un topic dedicato da leggere in dritte cosmetiche.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Fior di cactus ha scritto:ciao ragazze, ecco il report del 12 ottobre sul punto vendita OVS di Torino piazza Carducci ('mmazza quanto sono professionale 8) 8) 8) :risat: )
hanno messo la Essence anche la'? o____O
bella notizia XD
Anche perche' mi par di capire che e' l'espositore tradizionale, confermi?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Fior di cactus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 27/09/2010, 10:01
Località: Torino

Messaggio da Fior di cactus »

Laura ha scritto:
Fior di cactus ha scritto:.. ma fa sicuramente loro onore che i prodotti sono interamente cruelty free.
Il cruelty free non esiste
quindi mi stai dicendo che se loro dichiarano (copincollo dal sito)
nessun test sugli animali è condotto per i prodotti cosmetici da essence, né chiediamo a nessuno di testare i nostri prodotti sugli animali. non in germania, e nemmeno in nessun altro paese del mondo! questo vale sia per i prodotti finiti che per gli ingredienti.
dicono il falso?

sarebbe utile anche indicarmi suddetto topic, dato che la funzione "cerca" è inutilizzabile e non voglio distruggermi gli occhi.
Fior di cactus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 27/09/2010, 10:01
Località: Torino

Messaggio da Fior di cactus »

Misato, io a Vercelli ho visto un espositore organizzato meglio nel senso che è proprio con più spazio per i singoli prodotti. ma c'è da dire che rispetto a Torino ci sono meno prodotti; quello di p.za carducci è strapieno di roba e ci sono dei fastidiosissimi erogatori con un meccanismo "a molla", ma comunque la roba della denim wanted c'è (vabbè, saccheggiata, ma l'espositore c'era :))