Alberto VO5 - Silky Smooth Microgocce Spray Liscioseta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19750
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Alberto VO5 - Silky Smooth Microgocce Spray Liscioseta

Messaggio da tagliar »

Immagine


Alberto VO5 - Silky Smooth Microgocce Spray Liscioseta


Inci: Aqua, Glycerin, Hydrolyzed Silk, Tocopheryl Acetate, Biotin, Thiamine Hcl, Panthenol, Ascorbic Acid, Benzophenone-4, PEG-12 Dimethicone, Amodimethicone, Propylene Glycol, Cetylpyridinium Chloride, PVP, Polysorbate 20, Cetrimonium Chloride, Trideceth-12, Parfum, Hexyl Cinnamal, Benzyl Benzoate, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, DMDM Hydantoin, Methylparaben, Propylparaben, Triethanolamine, Lactic Acid


VO5 liscioseta microgocce spray con Vitasilk districa i capelli rendendoli più pettinabili e morbidi come la seta. Vitasilk racchiude per la prima volta il complesso di 5 vitamine formulato da VO5 e le proteine liscianti della seta. Adatto per uso con piastre stiranti. Il trattamento spray microgocce, leggero e senza risciacquo, protegge i capelli dalle rotture, previene le doppie punte, rende i capelli decisamente più lucenti.
Questa è la foto con etichetta americana/inglese.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dunque: l'inci fa schifo ma il prodotto mi piace.

Ha poco silicone, è prevalentemente a base acquosa, ha abbastanza seta idrolizzata e subito dopo vitamine adatte aper il capello, ci sono anche i condizionanti. Se costa pure poco come credo, tra le schifezze da applicarsi senza risciacquo sui capelli questa senza dubbio è buona.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19750
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Mi correggo... non l'ho comprato all'Auchan, ma al Carrefour.
Lola ha scritto:Dunque: l'inci fa schifo ma il prodotto mi piace.
:oo: ... quando dici che fa schifo ti riferisci alla presenza di DMDM hydantoin e triethanolamine ?
Lola ha scritto:Se costa pure poco come credo, tra le schifezze da applicarsi senza risciacquo sui capelli questa senza dubbio è buona.
Dicevo che non ricordo il prezzo, ma non l'ho pagato molto, di questo sono sicura!!
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

Messaggio da pozionemagica »

Lola ha scritto:Dunque: l'inci fa schifo ma il prodotto mi piace...... Se costa pure poco come credo, tra le schifezze da applicarsi senza risciacquo sui capelli questa senza dubbio è buona.
:oo: ma davvero ??? Cioè dici che realmente può aiutare un cichinin contro doppie punte e crespume ? Perché effettivamente di silicone ne ha poco e io prima della mia semi-conversione al bio l'avevo usato e non mi ci ero trovata molto male però l'avevo abbandonato per motivi di non bio.
Guarda un pò cosa ti leggo ora; beh, allora non usavoi poi 'ste gran schifezze !
Ah, se non ci fossi, bisognerebbe invertarti Lola :D
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

L'inci è un pò cambiato:
Inci :
Aqua, Glycerin, phenethyl benzoate, Amodimethicone,Hydrolyzed Silk,Panthenol,Tocopheryl Acetate,biotin, Ascorbic Acid, niacinamide,PEG-12 Dimethicone, polisorbate 20, Cetylpyridinium Chloride, PVP, benzophenone-4,propylene glycol,Trideceth-12, disodium edta,Triethanolamine, Lactic Acid , DMDM Hydantoin, citronelol,coumarin,hexyl cinnamal,limonene,linalool,Parfum.

Direi che è peggiorato,soprattuto è aumentato il silicone.. :evil:
Lo vado a cambiare.... :roll:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

L'inci è un pò cambiato:
Inci :
Aqua, Glycerin, phenethyl benzoate, Amodimethicone,Hydrolyzed Silk,Panthenol,Tocopheryl Acetate,biotin, Ascorbic Acid, niacinamide,PEG-12 Dimethicone, polisorbate 20, Cetylpyridinium Chloride, PVP, benzophenone-4,propylene glycol,Trideceth-12, disodium edta,Triethanolamine, Lactic Acid , DMDM Hydantoin, citronelol,coumarin,hexyl cinnamal,limonene,linalool,Parfum.

Direi che è peggiorato,soprattuto è aumentato il silicone.. :evil:
Lo vado a cambiare.... :roll:


Scusate,il doppione.. cancellatelo pure.. :oops:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

si direbbe di sì. Mi sa che adesso, tutto quello che viene dopo l'amodimethicone ci galleggia dentro.
We don't even care whether or not we care.