Chrimaluxe - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Allora : un rossetto bio non si può pretendere che duri più di due ore ( è già tanto ) visto che non ha siliconi o petrolati come agenti "aggrappanti".
Se la matita ti secca le labbra : o provi a cambiare marca oppure stendi un velo ( possibilmente non pietoso :risat: ) di burrocacao ( anche di uno dei rossetti chiari che già hai ) prima della matita ;)
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

grandissims Scinty!!!
davvero belli, maroncini a parte che mi starebbero da schifo...
bellissimi il 22 e il 55!!!! ci farò sicuramente un pensiero (anzi il 22 me li piglio di sicuro!)
cercavo un rosa pescato com'è appunto la foto del 20 nel sito.. ma dal vivo è un rosa un pò vecchio che non mi piace per nulla.. secondo te il 55 può essere il colore che voglio?
annasole
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/01/2010, 10:00

Messaggio da annasole »

Il 40 è bellissimo, me lo mandarono come omaggino... confermo però la poca scrivenza
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Saratre ha scritto:secondo te il 55 può essere il colore che voglio?
Mumble mumble :mah: in realtà il 55 non è che sia proprio rosa pesca , direi che è più color mou , ma è così chiaro e delicato che in effetti se ci lavori con una matita forse puoi anche avere l'effetto desiderato.
Immagine
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Scintilla ha scritto:in realtà il 55 ... è più color mou
:oo: mio! :oo: tra un paio d'anni, quando rifaranno le spedizioni gratuite... :roll:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Rieccomi a recensire gli ultimi acquisti.
Ho riprovato il pennello flat top e confermo, la coprenza del fondo è davvero migliore, quindi lo promuovo a pieni voti.
L'ombretto Apricot rose, invece, steso sulla palpebra non mi piace tanto. E' un rosa lucente, non glitterato, ma che a me ricorda molto il tipico rosa Barbie e su di me non ce lo vedo per nulla. Mi sa che devo provarlo come rossetto...a proposito di questo, ma gli ombretti Chrimaluxe si potranno usare anche come rossetti come quelli di TM?? Sul sito non trovo nulla a riguardo :?

L'ombretto Green to gold, come prevedevo, è bellissimo, non vedo l'ora di abbinarlo a coccodrillo (infatti a me sembra la sua tonalità più chiara), bello bello bello.
Silver star sull'occhio è bello, non mi sembra più che tenda al lilla come invece sembrava fare sul dorso della mano, quindi si diversifica dal già citato (e adorato) wind & sea.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

Scintilla ha scritto: in realtà il 55 non è che sia proprio rosa pesca , direi che è più color mou
oddio allora no :oo: quei colori lì mi stanno veramente da cani.
grazie mille scinty!!
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

In questo periodo sto usando il fondo In the buff di LL, ma ultimamente il colore vira in modo strano:alcuni giorni sono giallognola, altri più marroncina, a volte mi spegne tantissimo.
Sono incuriosita dai fondi Chrimaluxe. Ho la pelle che d'inverno è piuttosto secca (anche se ho delle impurità, soprattutto zona mento) ed ho letto che diverse di voi che hanno la pelle secca li usano con soddisfazione.
Ho studiato un pò il sito, ma sinceramente non saprei su quale colore nè su quale versione orientarmi.
Dovrei essere neutral/warm, forse light/medium, non troppo light però.
Anche la cipria di seta mi incuriosisce ed uno dei pennelli flat-top.

In attesa di una promozione che preveda le spese gratuite, sapreste darmi un consiglio su quale colore e tipo di fondo e quale flat-top (ce ne sono diversi... :roll: ) potrei prendere ?

Vielen danke! :D:

PS. Ma 'ste caramelle/cioccolatini/orsetti gommosi.....? :oo:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19780
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

tagliar ha scritto:Io ho preso i n. 20, 31, 32, 40, 41, 42 e 54 (tutti sample).
A me, oltre al cioccolatino, hanno mandato un sample del 51 in omaggio. :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Penguin io fossi in te prenderei un set di 3 sample di fondotinta spaziando tra i n°03 e 04 che son chiari sì, ma non troppo. I neutral sono davvero neutral, nè gialli, nè rosa, regolati un pò. Questo set mi pare costi sui 4,95, altrimenti c'è il set da 6 campioncini in cui puoi scegliere fondotinta, cipria e correttori, es.4 fondi e 2 ciprie oppure 2 fondi, 2 ciprie e 2 correttori...insomma, sei molto libera! Io i fondi li trovo ottimi, ma bisogna mettere sempre una buona crema idratante sotto, perchè tendono ad asciugare la pelle.
Come flat top io ho preso quello meno costoso (mi pare si chiami qualcosa tipo flat top pinsen mit largen stiel...sto improvvisando, sappiatelo...non conosco il tedesco :firu: ), la circonferenza della parte pelosa non è grande quanto me l'aspettavo, ma il suo lavoro lo fa benissimo ed è molto morbido. Inostre chrimaluxe spedisce i pennelli in delle comode bustine di plastica con linguetta per chiuderli e hanno prezzi imbattibili, rispetto agli altri marchi.
Per ogni ordine fatto io ho ricevuto un cioccolatino e uno o 2 sample di rossetti, amoli anche per questo :yuhu:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Grazie mille, brioche! Sicuramente i tuoi consigli sono già un buon inizio :D:.
Almeno la scelta si restringe .....
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

ragazze mi date un consiglio?
ho sempre pensato di essere una neutral.
le vene le ho verdi, blu e rosa.
percui alcune volte ho provato anche dei fondi cool, tra cui anche candy cane, ma risultavo troppo rosa, forse perchè era troppo scuro.
infatti sono molto molto chiara, e forse anche questo mi ha fatto pensare di essere una neutral, oltre al fatto che il light neutral di tm mi andava bene.
[no linguaggio sms]..provo il fondo crimaluxe 04 neutral..e vengo un pò giallina.. :oo:
mi ero premunita e provo il 04 rose ma è troppo scuro.
con il 03 va meglio, anche se sono un pò troppo rosa per i miei gusti..anche se la sensazione è che non sia tanto sbagliato il sottotono, quanto il tono..mi vedo tipo "abbronzata" così.
che ne pensate? vale la pena d provare un fondo 02 rose?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

prova un netural più chiaro :) (un fair direi)
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

quindi un 02..giusto?
tra poco farò un ordine perchè ho provato la polvere di seta e mi sto trovando benissimo
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Ho provato un paio di volte il sample del correttore 02...e son rimasta così :oo: E' coprentissimo! :oo: Cioè, mi nasconde le occhiaie alla perfezione! L'unico problema è che è un pelo troppo scuro, quindi credo che dovrò ordinare lo 01 e mescolarli! Comunque come coprenza è promossissimo! ...
Sui fondi sono ancora un po' perplessa...a dire il vero sul mio viso non riesco a notare la differenza con quelli di Katjia! Mi sembra che l'effetto sia uguale! :oops:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Dunque...recensisco il flat confermando che da una maggiore coprenza ma...non so se sia questo pennello ma mi si vedono tutti i pori :oo: ...ed io non è che li abbia poi così dilatati, struccata non si vede nulla...devo capire se è il pennello o il fondotinta...insomma il fondotinta è coprentissimo ma non mi affina per niente la grana della pelle...anzi, fa vedere tutte le imperfezioni :? ...appena provo col kabuki classico vi faccio sapere se è un problema di pennello :?
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Ktt87 succede anche a me delle volte, e quando accade, dopo aver messo il fondo in polvere inumidisco appena appena il pennello e lo picchietto su tutto il viso. Infatti temo non sia un problema di pennelli, ma proprio del fondo che sì, tende ad essere un pò polveroso e quindi ad evidenziare i difetti...a me succede quando ho la pelle un pò secca.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Messaggio da kiruna »

Succede anche a me, il fondotinta minerale mi evidenzia parecchio le rughette. Calcola che ho 26 anni e di rughe nemmeno ce ne sono, è proprio il fondo che mi fa sembrare più vecchia! :oo:
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

in questi giorni ho provato lo 03 neutral
ecco..ci siamo..è il mio colore :)
la coprenza mi pare buona, anche se non mi entusiasma particolarmente, forse mi trovo meglio con LL, mi lascia una pelle più setosa, [no linguaggio sms] farò altre prove.