Aboca - BioPhytoclin Detergente Intimo-Mousse Riequilibrante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Aboca - BioPhytoclin Detergente Intimo-Mousse Riequilibrante

Messaggio da Clarice »

Immagine

Aboca - BioPhytoclin Detergente Intimo - Mousse Riequilibrante


La mousse riequilibrante BioPhytoclin è il detergente a pH fisiologico (3,5) specifico per la sua azione protettiva e di riequilibrio delle naturali difese cutanee che completa e valorizza l’abituale gesto dell’igiene intima quotidiana.


Inci:
Aqua, Decyl Glucoside, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Polyglyceryl-4 Caprate, Lactic Acid, Malva Sylvestris, Helychrysum Italicum, Aloe Barbadensis, Echinacea Pallida, Melaleuca Alternifolia, Citrus Limonum, Citrus Bergamia, Citrus Amara, Rosmarinus Officinalis, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene, Linalool


Ho comprato, a circa 9 euro, questo detergente intimo in sostituzione del Bjobj all'aloe (qui a Roma almeno, penso sia più semplice trovare la pietra filosofale che la Bjobj :? ).

Che ve ne pare?
Grazie, bacio.

Clarice
Ultima modifica di Clarice il 31/01/2007, 15:46, modificato 1 volta in totale.
vale

Messaggio da vale »

x clarice: a roma i prodotti Bjobj io li trovo con facilità,li ho visti da NaturaSì a via Portuense e da PiùBio al tuscolano ;)
Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Se sapeste...

Messaggio da Clarice »

clarice2 ha scritto:Aboca - BioPhytoclin detergente intimo - mousse riequilibrante
... quanto mi è costato correggere il maledetto post - avreste avuto pena di me... :(


(Homo homini lupus... :? )

vale ha scritto:x clarice: a roma i prodotti Bjobj io li trovo con facilità,li ho visti da NaturaSì a via Portuense e da PiùBio al tuscolano ;)
Grazie mille! Proverò quanto prima.

Bacio a tutte, lupi :D: e no.

Clarice
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Se sapeste...

Messaggio da Laura »

clarice2 ha scritto: Bacio a tutte, lupi :D: e no.

Clarice
E adesso (Fuli docet) ti meriti anche un commento: è un prodotto molto carino e ben fatto, forse gli olii essenziali mi lasciano un po' così pensandoli sistematicamente in zona intima, ma è da provare.
9 euro sono troppi, però.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Confermo Laura, molto bello, con un tensioattivo delicato, unisce piantine notoriamente lenitive a OE batteriostatici. Meglio gli OE del triclosan, naturalmente. :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ross
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/01/2008, 16:05

Messaggio da ross »

vale ha scritto:x clarice: a roma i prodotti Bjobj io li trovo con facilità,li ho visti da NaturaSì a via Portuense e da PiùBio al tuscolano ;)

Vale, non so se ti interessa, ma a roma il natura sì di via oderisi da gubbio prende anche i ticket e ha davvero una grande varietà di prodotti (comprese le sole, naturalmente!!)