Eucerin - Tonico Pelle Impura

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
cris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/12/2006, 21:31
Località: tn

Eucerin - Tonico Pelle Impura

Messaggio da cris »

Immagine

Eucerin - Dermopurifyer - Tonico Purificante
Libera i pori ostruiti e rimuove il sebo in eccesso per una pulizia profonda della zona T e delle altre zone con problemi specifici, lasciando la pelle fresca e con un aspetto sano.


L'innovazione: L'esclusiva formula contiene Acido Lattico fisiologico, che libera delicatamente i pori ostruiti senza disidratare la pelle. Specificamente formulata per un'azione comedolitica, il tonico contiene una quantità minima di alcool per purificare la pelle senza alterarla.
La pelle è purificata e visibilmente più luminosa.
* Oil-free
* Anti-batterico

Inci: Aqua, Alcohol Denat., Butylene Glycol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Poloxamer 124, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Polyglyceryl 2 Caprate, Diazolidinyl Urea, Glyceryl Caprylate, Methylparaben, Buthylparaben, Isobuthylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Parfum.


La pelle risulterà più purificata?
Chocoba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/01/2007, 19:47

Messaggio da Chocoba »

io cel'ho, ma non lo uso più perchè secondo me non è delicato, almeno alla mia pelle non è piaciuto, mi ha fatto desquamare il naso :roll:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questo coso è un orrore. Orrore perchè non ha dentro niente di niente, e quello che c'è non mi piace. C'è acqua, alcool, altro solvente dalle proprietà batteriostatiche (butylene glycol), basta. Acqua, aceto e alcool sono uguali se andate sul fai da te.

La pelle risultarà sgrassata, ma non credo che sia l'unico effetto che vuoi ottenere.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

e meno male che qualche cosa l'ho imparata stavo per prendere questo tonico ho guardato gli ingredienti e mi sono detta inutile e brutto pure :?
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Messaggio da Julieta »

io ho un tonico sempre della eucerin con un packacking diverso e gli stessi ingredienti :( pagato però 14 euro :evil:
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)