Rilastil - Intensive Fiale Seno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emmemme

Rilastil - Intensive Fiale Seno

Messaggio da emmemme »

Immagine

Rilastil - Intensive Fiale Seno


Caratteristiche
Fiale per uso esterno, ad azione ''urto'', particolarmente indicate per proteggere la cute nei punti più delicati e per contribuire a prevenire ed attenuare le smagliature.

Modalità d'uso
* Azione ''urto'': applicare quotidianamente una fiala per almeno 20 giorni. Proseguire quindi per altri 30 giorni applicando una fiala a giorni alterni.
* Azione di ''mantenimento'': applicare 1 o 2 fiale la settimana, alternate con Rilastil Intensive Smagliature Crema, accompagnata da un delicato massaggio, o Gel, per un rapido assorbimento.


20 fiale 5 ml per un totale di 100 ml
€ 39,90

Ingredienti
Aqua, PEG-8 ,PVP/VA Copolymer, Sorbitol, Ethoxydiglycol, Tripropylene Glycol Citrate, Propylene Glycol , Panthenol, Hydrolized Vegetable Protein, Hydrolyzed wheat protein, Hordeum Vulgare Extract, Arnica Montana Extract, Panax Ginseng Extract, Allantoin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Leucine, Isoleucine, Valine, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, PEG-75 Lanolin, Hydroxyethylcellulose, Arginine, Lactic Acid, Imidazolidinyl Urea, Hydroxyisohexyl 3- Cyclohexene Carboxaldehyde, Phenoxyethanol, Butylphenyl Methypropional, Methylparaben, Citronellol, Propylparaben, Alpha-Isomethyl Ionone, Ethylparaben, Disodium EDTA, Linalool, Parfum.
Ultima modifica di emmemme il 05/08/2007, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'unica vera azione urto è data da quel PVP/VA Copolymer, che è un prodotto normalmente destinato ai capelli e serve a fissarli; ecco l'immediato effetto tensore che sparisce alla prima doccia. :twisted:

Il resto del prodotto è fatto bene, semplice ma al contempo ricco di attivi (si spera in percentuali decenti, è tutto un brodo e non si riesce a capire).
Può essere un'idea, tenendo conto che normalmente questo tipo di prodotti se hanno effetto dura finchè si spalmano, e che l'effetto non è mai così eclatante da farne accorgere qualcun altro oltre noi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Messaggio da Andromeda »

Mai provate, invece so che la crema per la prevenzione delle smagliature e' consigliata dai ginecologi durante la gravidanza.
Anche alcuni chirurghi estetici consigliano rilastil e per la cellulite samatoline .
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

Io le ho usate e non ho visto nessun effetto :evil:
Ho usato insieme fiale e crema (sempre per il seno).
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Messaggio da cucu62 »

Andromeda ha scritto:Mai provate, invece so che la crema per la prevenzione delle smagliature e' consigliata dai ginecologi durante la gravidanza.
Anche alcuni chirurghi estetici consigliano rilastil e per la cellulite samatoline .
posso confermare la bontà della crema anti smagliature. ho scritto di più nel post di riferimento.

per le fiale seno inolterò questo post a mia figlia che si danna per il tono perso a causa del dimagrimento.
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)