Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Aby
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/09/2011, 11:16
Località: provincia di Bergamo

Re: Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Messaggio da Aby »

Non uso sempre lo stesso dentifricio ma li alterno abitualmente, visto che è stato promosso anche da Lola, proverò ad acquistarne un tubetto (non sò perchè ma per i dentifrici pensavo fosse meglio puntare su marche "esperte nel settore" e non su prodotti con marchio del supermercato).
Farò sapere la mia opinione!!!
myma2002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/10/2010, 16:22
Località: BUGGIANO (PT)

Re: Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Messaggio da myma2002 »

ho comprato questo dentifricio, incuriosita dal fatto che era bio, ma non mi è piaciuto per niente!! i denti è come se non te li lavassi, non mi piace proprio....
MYMA2002
Sabrina Speranza
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/07/2010, 19:07

Re: Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Messaggio da Sabrina Speranza »

Ciao ciao :)
volevo solo informarvi che è tornato in vendita qui a Bologna :D:
ne ho prese solo 2 confezioni, le altre le ho lasciate per voi :)
ah, costo 1 euro ;)
Life is strange... Oh yes, but compared to what?
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

questo dentifricio è stato un'ottima scoperta!
da me hanno cominciato a metterlo in vendita nell'esselunga vicino a casa mia da un annetto e mezzo, non di più, e sono stata contenta! prima avevo trovato della stessa linea solo shampoo e bagnoschiuma, ma ora finalmente all'esselunga (anche in quelle piccole come quella vicino a casa mia), si può trovare tutto l'essenziale di cosmesi ecobio a prezzi più che ottimi!

questo dentifricio in particolare mi piace proprio per la poca schiuma (infatti quando lavo i denti fuori casa e devo tornare ai vecchi dentifrici ultraschiumosi soffro), anche se il sapore all'inizio mi faceva proprio schifo!
per fortuna è questione d'abitudine, e il forte sapore da assuefazione, dopo 1-2 settimane non m'ha più dato nessun fastidio, anzi, mi sembrano strani gli altri alla classica menta!
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Messaggio da Anyanca »

Questo e' l'unico prodotto della linea gabbiano che ho abbandonato, il sapore proprio non mi piace!!!!
Come dentifricio nulla da dire, non ho riscontrato strani effetti, ma ha quel retrogusto amaro al quale non sono riuscita ad abituarmi :roll:
Ho notato in tutti i topic relativi a questa linea che ogni tanto fanno sparire i prodotti, sara' una strategia di mercato? :nonso: