Oil of Olaz - Skin Adapt Tonico

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Oil of Olaz - Skin Adapt Tonico

Messaggio da Hermione »

Immagine

Oil of Olaz - Skin Adapt Tonico

Inci: Aqua, glycerin, niacinamide, salvia offinacinalis, panthenol, butylene glicol, ppg-1-peg-9 lauryl glicol, ether, tetrasodium edta , potassium phosphate, isoceteth-20, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, isobutylparaben, propylparaben, parfum, linalool, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, limonene, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde

E' appena uscito e vorrei sapere se va bene per la mia pelle che è soggetta a brufoli
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Per me sì.

E' carino... non è affatto naturale, neanche un po', ma mi piace vedere così in alto (lo so che è un'illusione, ce ne sarà comunque poca) vitamina B3, B5, OE o estratto di salvia.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Tutti quei parabeni potrebbero far peggiorare una pelle a tendenza acneica oppure no?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Beh i parabeni sono conservanti, non penso possano essere direttamente responsabili dell'aumento di brufoli. Al massimo se si ha un'allergia specifica a questo tipo d'ingrediente si possono avere problemi di irritazione!
veronikina
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/05/2008, 18:20

Messaggio da veronikina »

sono disperatamente alla ricerca di un buon tonico...secondo voi per la mia pelle sensibile e mista questo può andare o è meglio l'acqua di rose?
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Potrei consigliarlo al mio ragazzo che spesso è soggetto a brufoli? o per la pelle dei maschietti questo non va bene? :mah:
Avatar utente
saen1999
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/05/2012, 18:20
Località: Termoli (CB)

Re: Oil of Olaz - Skin Adapt Tonico

Messaggio da saen1999 »

Ero appunto in cerca di un tonico per pelli impure! Sarà il mio prossimo acquisto!

Comprato ieri, trovato in offerta da Acqua e Sapone... però mi sa che non si trova più molto facilmente!
yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Re: Oil of Olaz - Skin Adapt Tonico

Messaggio da yaz »

questo tonico mi è piaciuto tantissimo e sicuramente lo ricomprerò. Mi chiedo solo una cosa: è possibile che la niacinamide, o altri ingredienti che contiene, mi abbiano fatto passare le verruche(piccole ma radicate da anni)?
Neanche la salipil, prescritta dal dermatologo, era riuscita a farmele passare, devo gridare al miracolo?
(la mia beauty routine è veramente molto misera, quindi o è stato questo tonico o un miracolo :D )
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Oil of Olaz - Skin Adapt Tonico

Messaggio da Laura »

Erano diagnosticate da un medico quali verruche?
yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Re: Oil of Olaz - Skin Adapt Tonico

Messaggio da yaz »

si Laura mi erano state diagnosticate dal dermatologo, verruche piane, aumentate di numero dopo il periodo di sospensione dal salipil. il medico mi aveva proposto di "bruciarle", mi sono rifiutata...
non ho più seguito alcuna terapia per circa 5-6 mesi, ero in cerca dell'introvabile argento colloidale...
intanto ho utilizzato per un paio di mesi questo tonico e...una mattina ho sentito la pelle liscia e, guardandomi allo specchio ingranditore, non c'erano più :O
probabilmente avranno seguito il loro decorso...ma mi era venuto anche il dubbio che qualche ingrediente del tonico avesse contribuito...
Avatar utente
sunny*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/05/2013, 18:59

Re: Oil of Olaz - Skin Adapt Tonico

Messaggio da sunny* »

quanti parabeni :( ma questo qui quanto l'avete pagato?
yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Re: Oil of Olaz - Skin Adapt Tonico

Messaggio da yaz »

sunny probabilmente 6 euro....meno di 10 comunque
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Oil of Olaz - Skin Adapt Tonico

Messaggio da Laura »

yaz ha scritto:... verruche piane, ...una mattina ho sentito la pelle liscia e, guardandomi allo specchio ingranditore, non c'erano più :O...ma mi era venuto anche il dubbio che qualche ingrediente del tonico avesse contribuito...
La niacinamide leggermente esfoliante lo è ma non credo competa con il salicilico, comunque buon per te che siano sparite le verruche :ok:
yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Re: Oil of Olaz - Skin Adapt Tonico

Messaggio da yaz »

confermo quanto detto sulle verruche, questo tonico lo ha provato anche mio fratello(lui, le verruche, se le faceva bruciare) e mi ha detto che gli sono passate con un'applicazione :oo: non credevo ai miei occhi
kikiliki
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/08/2008, 16:44

Re: Oil of Olaz - Skin Adapt Tonico

Messaggio da kikiliki »

Non riesco a trovarlo. Dove lo avete comprato? grazie
yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Re: Oil of Olaz - Skin Adapt Tonico

Messaggio da yaz »

kikiliki ha scritto:Dove lo avete comprato?
io al e.leclerc