Logona - Clear Skin Stick Aanti - Brufoli Salvia & Menta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Logona - Clear Skin Stick Aanti - Brufoli Salvia & Menta

Messaggio da Elysina »

Immagine

Logona - Clear Skin Stick Anti - Brufoli Salvia & Menta


Inci :
Aqua (Water), Alcohol*, Glycerin, Polyglyceryl –10 Laurate, Xanthan Gum, Calendula Officinalis Flower Extract*, Parfum (Essential Oils), Cimicifuga Racemosa Root Extract, Mentha Piperita (Peppermint) Oil*, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Extract*, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract*, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract*, Hamamelis Virginaina (Witch Hazel) Extract*, Usnea Barbata (Lichen) Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Polyglyceryl-6 Dicaprate, Polyglyceryl-3 Palmitate


E' uno stick attivo contro le impurità della pelle. Praticamente il flaconcino è come un tubettino del mascara, ma al posto della spazzolina c'è un applicatore per poter spalmare il gel solo sopra il brufoletto che si vuole sterminare ( :twisted: ) . Per funzionare funziona, ma sinceramente prima di ricomprarlo (€ 7.45 x 6ml) vorrei provare a riempire il flaconcino con un gel fai-da-me!
Elysina
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Praticamente è un gel in cui sono solubilizzati olii essenziali antibatterici ed estratti di piantine varieltra cui 'usnea barbata che è un antibatterico; a me piace molto e penso che funzioni.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."