Pierpaoli - Sensè - Crema Idrolenitiva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Pierpaoli - Sensè - Crema Idrolenitiva

Messaggio da cownik »

Immagine

Pierpaoli - Sensè - Crema Idrolenititva all’Aloe Vera e Burro di Karité biologici

Descrizione
Crema fluida idrolenitiva extra-leggera per il corpo. Per il trattamento quotidiano di tutti i tipi di pelle, specialmente quelle sensibili e delicate dei bambini. Lenisce e previene arrossamenti e irritazioni della pelle.

Modalità d'uso
Una o due volte al giorno, versare una piccola quantità di crema sul palmo della mano o direttamente sul corpo massaggiando per pochi secondi. Per uso esterno.

INCI
Aqua, Glycine Soja Oil (Olio di Soia)*, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter (Burro di Karitè) (*), Glyceryl Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Olio di Mandorle)*, Cetearyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Olea Europaea Fruit Oil (Olio di Oliva)*, Sodium Stearoyl Lactylate, Lonicera Caprifolium Flower Extract (Estratto di Fiori di Caprifoglio), Squalane, Aloe Barbadensis Leaf Extract **, Glucose, Lonicera Japonica Flower Extract (Estratto di Fiori di Caprifoglio del Giappone), Vitis Vinifera Seed Extract, Parfum(**), Carrageenan, Xanthan Gum, Tocopherol (Vitamina E).

*Ingrediente da Agricoltura Biologica
(*) Estratto da pianta da Agricoltura Biologica certificato da Ecocert  
**Estratto da pianta da Agricoltura Biologica certificato da Icea  
 (**) A base di oli essenziali naturali, privo di allergeni.

Flacone da 125 ml
Prezzo: 9,30

  Icea – Eco Bio Cosmesi – Prodotto certificato N° IT 112 BC 003

Opinione personale
L'ho perso per la mia bimba..e mi piace proprio come tutta la linea.
ll profumo è davvero leggero, si spalma abbastanza bene e si assorbe senza troppa fatica, e sembra che idrati bene. L'unico neo è il dispenser che "spara" la crema fuori (la prima vola mi sono fatta un bel disegno di crema sulla maglia mentre cercavo di mettermene una noce nella mano....).
Mi chiedevo se andava bene anche per il viso per la mia bimba... visto che ultimanete ce l'ha sempre un pò secco e arrossato... voi che ne dite?
Ultima modifica di cownik il 15/03/2010, 14:22, modificato 3 volte in totale.
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Approvatissimo come inci, carinissima l'idea dell'olio di soia come emolliente principale, ricco in fitosteroli e insaponificabile, seguito dal sempre stupendo karitè. Anche i conservanti vanno benissimo. Unico minimo neo, direi che fa un po' di effetto bianco a splamarsi, ma è davvero un'ottima crema, semplice e fatta bene, che andrà benissimo anche sul musetto della tua cucciola.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

un pochino di effetto bianco lo fa, ma proprio poco...
rispetto alla crema corpo della bjobj è praticamente a 0, e la pelle comunque risutla bella idratata...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
valentina d.
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/04/2010, 14:46

Messaggio da valentina d. »

Ciao loline :)

a me questa crema l'effetto bianco non lo fa... :oo: come mai?
comunque confermo l'eccellenza del prodotto! aggiungo che odora leggermente di mandorle ma è un profumo delicato che va via in fretta e che anche sul musetto di mio marito (una mattina che aveva la pelle secca) ha avuto successo :cin:
io ho preso tutta la linea per il mio bimbo in arrivo e presto, sezione inci permettendo, recensiro' il tutto.

baci :ping:
valentina
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

come scrivevo sopra, a me lo fa... ma proprio pochissimo, praticamente nulla, infatti mi ci trovo benissimo! lo sto usando anche con il secondo nato, alternato alal crema della weleda..
questo è molto più pratico e l'odore è decismanete migliore!!!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Pierpaoli - Sensè - Crema Idrolenitiva

Messaggio da ilarietta.80 »

In inverno è sufficiente per il visto di una neonata oppure è troppo leggera?
Mi piacerebbe prendere questa linea per l'arrivo della mia bimba :cuori:
Grazie.