Fria - Struccanti formulazione Bio

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Fria - Struccanti formulazione Bio

Messaggio da illy »

Immagine

Fria - Struccanti formulazione Bio

Il Prodotto
Le nuovissime salviette Fria struccanti Formulazione Bio sono ideali per chi ama prendersi cura di sè in modo naturale. Grazie all'emulsione formulata con materie prime biologiche dalle proprietà rinfrescanti e lenitive, sono ideali per struccare facilmente e velocemente viso, occhi e labbra donando n benefico e duraturo effetto rigenerante senza alterare il ph fisiologico cutaneo. Inoltre diversamente da molte strucanti presenti sul mercato realizzate in semplice tessuto non tessuto (TNT) di origine sintetica, queste salviette sono realizzate in puro cotone naturale al 100%, estremamente morbido e resistente e lavorato senza aggiunta di sostanze chimiche. Tutte queste peculiarità contribuiscono a fare di questo prodotto un ottimo alleato di cura e benessere.

Formulazione
Estratto di camomilla: azione rinfrescante lenitiva
Glicerina: emolliente idratante

La garanzia
Formulazione approvata dall'AIAB-ICEA, utilizza materie prime biologiche, profumi specifici ed estratti vegetali dalle proprietà idratanti e riequilibranti, ottenuti da coltivazioni biologiche. Dermatologicamente ed Oftalomologicamente testata dall'università di Ferrara. Solo per uso esterno. Senza alcol.

Ingredienti: Aqua, olus, glycerin, lauryl glucoside, polyglyceryl-2-dypolyhydroxystearate, glyceyl oleate, dicaprylyl carbonate, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, ethylexylglycerin, phenoxyethanol, potassium phosphate, sodium posphate, decyl glucoside, parfum, chamomilla recutita extract.

Prodotto cosmetico Bio Ecologico AIAB ottenuto:
-senza l'impiego di ogm
-senza uso di sperimentazione animale
-senza uso di radiazioni ionizzanti
-con l'impiego di prodotti agricoli da agricoltura biologica certificati.
Pao 3M
20 salviette 2,49€

Personalmente tutta questa poesia per delle salviette struccanti mi pare esagerata...struccano bene, buona la consistenza della salvietta perché molto spessa e morbida, forse per via della glicerina sento l'esigenza di lavare bene il viso dopo averle usate. Non bruciano gli occhi.
Non sono solita struccarmi così, ma le ho comprate per togliere in fretta il body painting e anche lì facevano bene il loro dovere.
Ora però le uso per finirle altrimenti seccano. Ma in viaggio sarebbero abbastanza comode, la mia ultima esperienza con le salviette Nivea anni fa fu devastante. :?
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

Le uso con soddisfazione! Non bruciano gli occhi e levano il trucco in fretta, però le uso solo per gli occhi...e poi risciacquo tutto il viso con il latte detergente. Faccio male ad usarle sempre per gli occhi? Non mi trovo a struccarmi in altro modo! [smilie=icon_sad.gif]
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Pixellina, ma tolgono bene anche mascara e matita nera? :oo: :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Messaggio da lunabianca »

Anche io le uso e mi ci trovo bene, struccano bene gli occhi e sono spesse e morbide, solo che il viso non resta pulito, bisogna comunque fare una passata di sapone alla fine.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Queste le uso anche io prima della piscina. Non mi danno problemi, il che è già tanto, mi sembra che strucchino bene. A me struccano bene anche il viso, almeno se devo giudicare dal colore che resta sulla salvietta. Dipenderà forse dal tipo di trucco?
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

mi piacciono mi piacciono mi piacciono :D: le uso con soddisfazione per togliere i trucchi non bio (soprattutto...ehm...il dermablend di vichy :firu: ) e viene via tutto utilizzando una sola salviettina (Vs le 3 di lycia :twisted: ) e soprattutto senza bruciare/tirare/costringere a strofinamenti a base di olio di gomito! *_*
L'unica cosa è che lasciano la pelle (per poco ma la sensazione non è delle più gradevoli) leggermente unta e per questo poi mi lavo il viso con semplice acqua corrente ^^
Good morning sunshine! *w*

L'icon viene da Quà
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Il viso sarebbe buona norma lavarlo comunque! :) In genere uso quelle di Bottega Verde linea bioecologica (6 euro! :evil: ), ma se Lola le approva, passo a queste! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lachesi
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/11/2009, 12:43

Messaggio da Lachesi »

scusate.. ma dove le trovate? .. io non le ho mai viste!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

anche a me interessa, le trovate al super? nel reparto viso? odorano parecchio?(tipo quelle fria intimo..)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

si Mylla, a me levano tutto!! e senza dover stregare troppo...come invece devo fare con quelle dell'Equilibra, che sono lo stesso buone ma sono più "asciutte"...e costano di più!!!
Io le trovo da idea bellezza....ma mi sa che questa catena si trova solo al sud!
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Io le presi mesi fa dal Carrefour. Mi ci sono trovata bene, struccano bene e non mi fanno bruciare gli occhi.
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

Le uso anche io...funzionano bene...(uso il mineral...no matita e mascara)...struccano benissimo...
poi per pulire il viso dopo passo come sempre il detergente fitocose...
Io sarà un annetto che le trovo nei super grossi (carrefour, ipercop...esselunga...non sono sicura)

Ila...l'odore è buono...ma non forte come quello delle salviettine intime (che per me è quasi "pestilenziale")

Ah...della fria ho visto anche quelle per i prodotti waterproof (ovviamente non bio)...e anche un'altra linea...che però non ricordo...
femminuccia :)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

le trovo all'auchan. Quelle intime a me piacciono molto invece, ma sempre per emergenze.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io da quando son state postate compro solo quelle fria intimo e le uso principalmente per le mani :) non le ho mai provate per il viso. a me l'odore piace ma lo trovo un po' fortino (se poi si pensa che sono per l'intimo...)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

nooooooooo, a me bruciano da morire su tutta la parte intorno agli occhi fino agli zigomi :evil: .
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
giuliazet
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/12/2008, 11:39
Località: Milano, 22 anni

Messaggio da giuliazet »

su di me funzionano perfettamente
l'unica cosa è che mi arrossano la faccia ( e non è per lo sfregamento), ma questo effetto va via sciacquandosi con acqua fredda.
Le uso davvero in pochi casi, quando la sera la stanchezza prende il sopravvento o quando sono fuori casa.
paola68
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/10/2009, 14:22
Località: Milano

Messaggio da paola68 »

Scusate, ma la regola:
"Si prega di non commentare gli inci finchè permangono in questa sezione ma farlo solo quando sono spostati nella sezione giusta."
....non è più tale ?
Sto cominciando a perdermi tra i nuovi prodotti non ancora recensiti ma con già domande e commenti.....
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

ma questa è la sezione giusta :)
DolceEle
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/01/2010, 9:51
Località: marche

Messaggio da DolceEle »

le ho usate anche io, tolgono il trucco abbastanza bene, ma comunque poi bisogna lavare il viso.......per chi chiedeva dove trovarle...io le ho sempre comprate da acqua e sapone sia queste che quelle intime, spesso le mettono in offerta anche ad un euro!
Waisha
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/04/2009, 2:47

Messaggio da Waisha »

anche io le ho provate, ma mi bruciano tantissimoooo :( non solo gli occhi, ma proprio tutto il viso! e inoltre secondo me non struccano neanche bene, per togliere mascara e matita bisogna sfregare tanto... peccato perchè costano poco e hanno una bella formula, ma io non riesco proprio a usarle :(