Prodotti bio h&m

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

figurati :)
spero di provare presto anche qualche altra cosa, mi incuriosiscono le profumazioni più che altro :D:
Avatar utente
ViolaBianca
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/01/2010, 16:28

Messaggio da ViolaBianca »

Anch'io ho provato il lipbalm alla vaniglia e mi piace molto, tanto che ne ho preso anche una seconda confezione di scorta (l'H&M della mia città non ha il reparto cosmetici e il prodotto l'ho trovato per puro caso nelle vaschette a fianco alla cassa) [confermo il prezzo a € 3.95].
Il sapore-profumo è squisito ed anche se le mie labbra sono meno secche che in inverno mi sembra che comunque le tenga morbide a dovere. :)
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

che bella scoperta!!!

Messaggio da GiftOfGod »

ciao.che bello sentire che anche H&M si sia adoperata nel mettere prodotti verdi tra i cosmetici!!! :cin:
solo che non ho sentito ancora pareri per quanto riguarda gli H&M di Roma.
qualcuna di voi è di Roma?ci siete andate a dare uno sguardo?esistono?
In ogni caso io ci dovrei passare la prossima settimana e spero di non rimanere delusa.Poi vi faccio sapere :D:
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Io ieri ho dato uno sguardo nel negozio H&M del centro commerciale Cinecittà Due qui a Roma. I prodotti della linea bio ci sono, ma mi pare che molti contengano il famigerato estratto di semi di pompelmo e non so quanto sia bene...
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Messaggio da GiftOfGod »

grazie mary83!allora esistono veramente!che bello :fiesta:
io però solitamente vado a quello che sta all'interno del centro commerciale di euroma 2 ...spero di trovarli anche lì :mah: ,altrimenti mi farò un bel viaggetto fino a cinecittà 2 :firu:
grazie
nunuviola
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/04/2010, 23:37

Messaggio da nunuviola »

io ho provato il lip balm vanilla che secondo me è un'ottima base per il rossetto , non sa di vaniglia comunque è bello consistente, ma non ti impiastriccia le labbra!promosso, poi ho provato lo scrub e il gel doccia lampone e melone il profumo non mi piace molto ma anche loro hanno un ottimo inci , non li ricomprerò però il gel lava poco e lo scrub scrubba poco!! la crema mani stesso profumo,si assorbe con un pò di difficoltà!!in sintesi mi è piaciuto solo il lip balm, magari proverò anche la linea lavanda e menta, magari il profumo è migliore!!
Lella74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 131
Iscritto il: 16/02/2008, 19:07
Località: Valenzano (Ba)

Messaggio da Lella74 »

Wish ha scritto:io ho comprato scrub e crema corpo alla lavanda nonchè crema corpo al lampone.
wish, dove li hai trovati? in uno dei punti vendita in provincia di Bari??
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

io, dopo il lip balm, ho preso il docciaschiuma e la crema mani da regalare a mia mamma :)

la crema mani è piaciuta a mia mamma (e anche a me, che l'ho però provata poco) e mi è piaciuto anche il docciaschiuma, solo che è un pò troppo liquido per i miei gusti... [no linguaggio sms] il profumo è buono, anche se sulla pelle non persiste particolaremente (io lo uso dopo nuoto, e devo dire che per quanto strofini, poi mi sento ancora sulla pelle un vago sentore di cloro)!

il lip balm rimane il mio preferito in ogni caso, perfettamente idratante, dura molto e lascia un velo lucido sulle labbra :)
°micina°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 237
Iscritto il: 04/11/2008, 14:04

Messaggio da °micina° »

Ma è fantastico, H&M che fa prodotti bio? E sono anche low cost! :oo:
Li voglio :D:
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

per le loline romane io sono stata ad H&M di via del corso e ci sono anche lì. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

@Lella74

li ho trovati al negozio H&M in via Sparano angolo corso Vittorio Emanuele :)
Lella74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 131
Iscritto il: 16/02/2008, 19:07
Località: Valenzano (Ba)

Messaggio da Lella74 »

:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:


GRAZIEEEE!!!!!
lunedì vado in esplorazioneee!!!!!!
Lella74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 131
Iscritto il: 16/02/2008, 19:07
Località: Valenzano (Ba)

Messaggio da Lella74 »

allora.. ho preso la crema mani e il docciaschiuma nella versione raspberry & melon. non si potevano sniffare nel negozio perchè le confezioni sono accuratamente chiuse (il PAO così è salvo almeno!). ma arrivata a casa ho aperto i tubetti e ho fatto una lunga e profonda snasata ai prodotti.. la mia reazione iniziale è stata questa ... .... mamma mia.... però devo dire che quell'odore non proprio buono va via subito (oppure ci si abitua) e con sole due applicazioni le mie mani si sono rigenerate!!!!!! quindi non lo boccio solo perchè fa il suo dovere (ed anche perchè il tubetto contiene una quantità generosa di prodotto, 125 ml!)

:)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Io ho preso la crema corpo Raspberry e Melon perche' era l'unica che sulla carta potesse dirmi qualcosa a livello di profumazione... ma non mi piace per niente ;________;
Sia come profumo che come consistenza, bisogna massaggiare abbastanza perche' si assorba ed e' molto bianca... sono delusa, mi tocchera' riciclarla per il dopo-doccia serale ._.

Tragicamente le profumazioni della linea normale e di quella di Hello Kitty, che hanno inci decisamente strani e sintetici, sono molto ma molto meglio... tipo quella alla pera di questa primavera e' divina...
rae
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/05/2010, 12:09

Messaggio da rae »

questa cosa è davvero fantastica! ...
Mi piace H&M e spesso ci trovo delle cose carine, poco costose… ci vado con la mia amichetta di shopping… non spessissimo perché i dindi… :roll:

E sapere che ci sono anche prodotti cosmetici buoni… mi rende ancora più feliceeee ...
Io di solito vado a Roma Est… la prossima volta che ci vado li cerco e vi faccio sapere!!!!
Vola libera e felice, al di là dei compleanni, in un tempo senza fine, nel persempre. Di tanto in tanto noi c'incontreremo - quando ci piacerà - nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire.
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Messaggio da bea »

Io ho preso la crema corpo Raspberry e Melon perche' era l'unica che sulla carta potesse dirmi qualcosa a livello di profumazione... ma non mi piace per niente ;________;
Io invece ho l'altra, alla lavanda mi sembra...ecco non me lo ricordo bene :mirmo: perchè ha un odore strano e improbabile, ancora sul corpo non me la sono data ma ero curiosa di provarla...bah peccato, ci voleva tanto a fare una profumazione gradevole?
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

a me purtroppo la lavanda non piace affatto quindi l'ho scartata a priori...
Patapao
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/04/2010, 9:46

Messaggio da Patapao »

Sono passata giusto ieri all'H&M di via Roma a Torino e ci sono!
A me sembrano ottimi, al contrario dei loro vicini che come primo ingrediente hanno la paraffina liquida!
PataPao
sofy
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/10/2007, 0:48

Messaggio da sofy »

Io ho provato solo il lipbalm alla vaniglia, non é male, ma rimpiango ancora tanto il mio labrosan vegetal... :roll: un burrocacao dagli inci perfetti, economicissimo e ottimo come quello non lho ancora trovato. :evil:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Anche a me attira questa linea...l'ultima volta che sono andata da h&m ho visto il lipbalm ma non sapevo ci fossero altri prodotti e non mi sono messa a cercarli...visto che se li trovo farò strage(quando vedo prodotti verdi a prezzi bassi mi prende un raptus e compro anche quello che non mi serve :roll: )mi sapete dire se in periodo di sconti li scontano?così evito di metterci piede fino ad allora :risat:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...