Prodotti bio h&m

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Messaggio da bea »

:fiesta:

graziee!! quando capita :firu: ci vado :D:
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ho preso la crema mani alla lavanda e menta :)
è buona, si assorbe subito e idrata, con più applicazioni già ho le mani belle morbide!
Il profumo è molto "lavandoso", sa proprio di OE...
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

oh, che bella segnalazione! mi serve proprio una crema mani da alternare a quella dei provenzali al karitè :)
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

Mi ispira molto questa linea...se poi sa davvero di lavanda, mi fiondo a comprarla!
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

un'altra vittima della lolinite ;) :risat:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

io ho comprato scrub e crema corpo alla lavanda nonchè crema corpo al lampone. mi piace l'effetto sulla pelle perchè non sono creme unte ed io ho la pelle grassa. lasciano un pò la scia bianca ma non mi sembra un problemone, basta massaggiare un minuto.
sono un pò delusa dalle profumazioni :
lavanda non si sente per nulla
lampone in un primo momento ricorda un pò un medicinale, poi si affievolisce di molto

bah, tutto sommato per me può andar anche bene per l'estate, quando le cose profumate mi nauseano
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Nooooo, ma ragazzeeeeeee...ma che notizia mi date?! Devo andare al carrefour di Lissone per ispezionare. Ultimamente sono senza ritegno.. 3 euro di qua, 10 di là... Ecco, da HM andrò solo a fare un giretto, giusto per sapere cosa posso trovare :firu: Questo mese sono stata proprio senza ritegno ...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

ma da voi ci sono dei tester per questi prodotti?

Perche' io oggi son passata alla sede in centro a Torino per vedere cosa avessero, e purtroppo non c'e' un tester che sia uno e a me non andava di aprire le confezioni per sentire le profumazioni (ove possibile, e non sono certa che lo fosse per altro... ma non e' una cosa che mi piaccia fare visto che poi e' come se il prodotto fosse iniziato ç_ç)...
frarov
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2008, 23:30

Messaggio da frarov »

Anch'io mi sono fatta tentare :evil: sono stata all'H&M di via Torino a Milano e lì ci sono i prodotti di questa linea :fiesta:
Ho preso il lip balm alla vaniglia :cin: ne ho visti 2, uno con le decorazioni sul verde e uno sul rosa, ma entrambi dicevano "fresh vanilla"... mah io [no linguaggio sms] ho preso il verdino.
Se qualcuna è interessata al'inci mi mandi un mp.
C'erano poi le creme corpo, mani e i docciaschiuma, da quel poco che capisco di inci i primi ingredienti della lista mi sembravano ok... ma ho resistito a comprarli... per ora ;) :pig: 8)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Prezzi??? 8) No, questo mese non vado da H&M, promesso :risat: :risat: :risat:
frarov
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2008, 23:30

Messaggio da frarov »

Ho pagato il lip balm 3,95€, mi sembra che gli altri prodotti (docciaschiuma, creme corpo, crema mani) fossero a tra i 5€ e i 6€ ma non sono sicura :roll:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

a me pareva che il lip balm e la crema mani costassero 3,95 €, gli altri mi pare un paio di euro in più.
Non ci sono i tester, ma questo di nessun prodotto, neanche delle altre linee!! :(
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

frarov ha scritto:Anch'io mi sono fatta tentare :evil: sono stata all'H&M di via Torino a Milano e lì ci sono i prodotti di questa linea
settimana scorsa non c'erano. perché l'hai detto? io ci passo spesso purtroppo in via torino :mirmo:
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

Ho comprato la crema mani lavanda e menta (prezzo 3.95) :yuhu: . L'inci è completamente verde, la crema è leggerina e si assorbe subito (visto che stiamo andando verso la bella stagione non è un male), il profumo non è persistente.
frarov
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2008, 23:30

Messaggio da frarov »

monica2 ha scritto: settimana scorsa non c'erano. perché l'hai detto? io ci passo spesso purtroppo in via torino :mirmo:
:oops: :oops: :oops:
:risat:
temina83
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/03/2010, 1:37
Località: Genova

Messaggio da temina83 »

Ciao ragazze! Io ho preso la crema per le mani al lampone e melone per mia nonna di 85 anni, le è piaciuta tantissimo! :yuhu: (a me il profumo sembrava un pò dolce).
Nell' h&m di genova, oltre a questa crema, ci sono il lip balm e gli scrub per il corpo! ma non ho trovato le creme :evil: speriamo che arrivino presto :)
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

finalmente ieri sono passata da h&m...non potevo esimermi da comprare qualcosa di questa linea :D:

ho preso il lipbalm, che mi sembra davvero ottimo... è vagamente mieloso, non perchè sia dolce, anzi, ma perchè ricorda proprio il gusto del miele secondo me... ho notato che ne esistono due tubetti diversi, ma non ho capito bene bene come mai, visto che se non sbaglio entrambi sono aromatizzati "fresh vanilla" e hanno gli stessi ingredienti..in pratica cambia solo il colore della confezione! :mah:
mi sa che al più presto proverò anche qualcos'altro :firu:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ma il lip balm è efficace? non ho ben capito se è più idratante o cosmetico...
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

allora, idratante secondo me lo è...
cosmetico boh, nel senso che lascia un velo lucido sulle labbra, un pò tipo gloss, ma non è colorato, perlescente o similari...
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

capito, grazie mille!