L'Erbolario - crema profumata per il corpo Peonie

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

L'Erbolario - crema profumata per il corpo Peonie

Messaggio da ilaria »

Immagine

L'Erbolario - Crema Profumata per il Corpo - Peonie

Dal più nobile dei fiori, un sentore regale che rende omaggio e consacra tutto il valore della femminilità; un trionfo di accordi elegantemente fioriti e sottilmente cipriati, un insieme di fiori, frutti, muschi splendidamente orchestrati per una sensazione di perpetua armonia.

E per sentire il proprio fascino intenso e riconosciuto da tutti.

un gesto che combina il piacere di rivestire tutto il corpo di un profumo sublime e regale, con il desiderio di prendersi dura dell'aspetto della propria pelle, lasciando che gli ingredienti di questa emulsione cremosa esprimano tutta la loro efficenza contro rilassamenti e perdita di tono.
Massaggiare questa voluttuosa, soffice crema significa dunque affidare i tessuti cutanei all'effetto protettivo e preventivo di un precoce invecchiamento, assicurato dagli antiossidanti e illuminanti estratto di radice di peonia e Vitamina E ricavata dalla Soja.
L'acqua distillata di fiori di peonia intanto addolcisce l'epidermide, gli Oli di Tè e di mandorle dolci donano un surplus di emollienza e idratazione, difendendo dall'aggressione di agenti esterni o da un'acqua eccessivamente dura e ancora il Burro di Camelina, ricco in acidi Omega 3 e Omega 6, svela le sue virtù restitutive ed elasticizzanti. Quante benefiche carezze, a ogni applicazione!

L'uso: distribuire con ampio e leggero massaggio per ristorare la pelle dopo il bagno o la doccia o in qualunque momento della giornata.
Come una raffinata veste profumata, la fragranza accompagnerà a lungo la persona, con il suo carattere femminile che evoca pudore e timido fascino.


200 ml
prezzo 16 euro



INCI:
aqua, prunus amygdalus dulcis oil, polyglyceryl 3 rice branate, profumo, glycerin, camelia sinensis seed oil, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, stearic acid, palmitic acid, paeonia suffruticosa root extract, paeonia suffruticosa flower water, camelia sativa seed oil, tocopherol, rosmarinus officinalis extract, zea mais germ oil, helianthus annuus seed oil, glycine soja oil, xanthan gum, hydrogenated vegetable oil, dimethicone, alpha isomethyl ionone, citral, citronellol, coumarin, eugenol, hexyl cinnamal, hydroxyisohexyl 3 cyclohexene carboxaldehyde, limonene, linalool, phenoxyethanol, potassium sorbate, sodium benzoate.


ho un campioncino ma non l'ho ancora provata. mi piace molto la nuova profumazione Peonie de L'erbolario e ogni tanto mi piace spalmarmi una bella crema corpo profumatissima..pero' deve avere un inci ok..quindi che ne dite di questa?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Puoi usarla tranquillamente, l'inci è ottimo (il pochissimo silicone danni non fa qui dentro) e se ha pure un profumo che ti piace ti dò via libera.
Attenzione ai conservanti: in caso di arrossamento o comparsa di bolle o prurito, è colpa loro e bisogna smettere di usare il prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

quei conservanti mi sembra di averli già usati in altri prodotti senza problemi, son contenta che l'inci sia ok! mi spevantava un po' il parfum al 4°posto..
grazie lola!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Messaggio da violablu »

Questa linea, secondo me, ha un profumo stupendo! Sa di fresco e di pulito, è molto femminile. :) E poi la confezione di questa crema è adorabile. :D: Quindi mi sa che resisterò poco dall'acquisto!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Personalmente la trovo troppo dolce e classica come profumazine è bella la confezione nulla da dire ma il profumo mi ha un po' delusa.
LydaBorelli
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/02/2009, 12:41

Messaggio da LydaBorelli »

mirra ha scritto:Personalmente la trovo troppo dolce e classica come profumazine è bella la confezione nulla da dire ma il profumo mi ha un po' delusa.
Sono d'accordissimo...idratazione ottima ma profumo banalotto e un pò stucchevole!
tra i nostri articoli di chincaglieria pigra, raccomandiamo un rubinetto che smette di gocciolare quando non lo si ascolta. MD
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

che bello un' altra crema erbolario con inci buonino :) io ormai nelle creme sono convertita all' ecobio totale però ogni tanto una cremina un pò più profumata è gradevole :) peccato quei pochi pallini rossi...ma perchè non li tolgono una volta per tutte così le usiamo più contente :roll:
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Aspasia
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/02/2010, 0:51

Messaggio da Aspasia »

ma se ad una crema idratante si aggiungessero degli oli essenziali tipo rosmarino, cipresso, limone e arancio amaro la crema potrebbe diventare anche anti cellulite?
Cassandra
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2008, 12:54
Località: reggio emilia

Messaggio da Cassandra »

io ho usato i campioni e mi e' piaciuta molto soprattutto come profumo :risat:
bubu
Arizona
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/07/2007, 18:44
Località: Roma

Messaggio da Arizona »

io ho acquistato il profumo solido.
Buonissimo !!!!!!!!!!!!!!!! :)
Immagine
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Messaggio da Nefertiti_16861 »

Sia il profumo che la crema, per chi ama i profumi dolci, sono buonissimi! Da usare soprattutto in inverno. ;)
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Messaggio da Nefertiti_16861 »

Buonissimo il profumo se lo si vuole dolce, ma l'Erbolario è bravo a creare profumi fioriti di varia natura e intensità. ...
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

mi hanno regalato questa crema a Natale, mi piace tantissimo, ottima spalmabilità, si assorbe proprio bene ed è mobbida mobbida, ottimo profumo che addosso dura tanto, mia sorella ha l' acqua di profumo, ma la crema mi piace anche più del profumo :) ottimo regalo
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Serenellayeye
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/09/2007, 15:49

Re: L'Erbolario - crema profumata per il corpo Peonie

Messaggio da Serenellayeye »

l'acqua di profumo mi piace da impazzire, e date le vostre recensioni positive sulla crema, questa sera mi butto nell'acquisto!!
SerenellaYEYE
Avatar utente
Grappina
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 23/12/2010, 14:33
Località: Venezia

Re: L'Erbolario - crema profumata per il corpo Peonie

Messaggio da Grappina »

l'ho provata con un campione omaggio che mi ha regalato l'erborista. Idrata benissimo, pelle morbida ma il profumo non mi piace, troppo dolce e troppo fiorito :?
"Have a nice day"
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: L'Erbolario - crema profumata per il corpo Peonie

Messaggio da CarrieB »

L'ho sentita in un corner Erbolario quest'autunno: buona!
Ma mi spiace mollare Lavera con cui mi trovo così bene...
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Serenellayeye
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/09/2007, 15:49

Re: L'Erbolario - crema profumata per il corpo Peonie

Messaggio da Serenellayeye »

ieri sera l'ho comprata e ne sono felice, si spalma facilmente, il profumo è buonissimo. la consiglio.
SerenellaYEYE
Whip
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/10/2010, 18:01

Re: L'Erbolario - crema profumata per il corpo Peonie

Messaggio da Whip »

E' una delle creme corpo dell'Erbolario che mi piacciono di più :)
Adoro la profumazione. Si stende senza difficoltà e idrata quanto basta.
Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Re: L'Erbolario - crema profumata per il corpo Peonie

Messaggio da Napea »

Il mio ragazzo mi ha regalato per natale l'acqua di profumo...stupenda :cuori: ... se mi dite che la crema idrata bene allora potrei prendere questa al posto di quella alla mirra e all'incenso! Secondo voi qual'quella più idratante e magari un pò nutritiva?...lo chiedo perchè di inci non me ne intendo un molto e sono indecisa :D:
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: L'Erbolario - crema profumata per il corpo Peonie

Messaggio da nutella »

Io ho provato i campioncini... Mi sembra una profumazione abbastanza estiva... L'ho trovata idratante, ma mi è sembrato che non si assorbisse molto in fretta... Comunque mi è piaciuta, anche se non credo che spenderei quella cifra per acquistarla... Ho sempre paura che alla lunga il profumo mi stanchi... Anche perché rimane addosso a lungo!