Lily Lolo - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pep
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/04/2010, 20:47

Messaggio da pep »

Ciao a tutte e grazie a Sylvia per il suggerimento! A parte i problemi che ho ancora con il correttore (quello giallo per le occhiaie e i rossori lo mischio con il contorno occhi in modo da trasformarlo in una cremina: sarò mica blasfema?), il resto mi sembra ottimo quanto a tenuta e a traspirabilità della pelle: davvero un peccato non aver conosciuto il mineral prima!!
Anche se devo osservare che: il mineral mi "segna" tanto i pori, nonostante prima ci passi un tonico. E poi...riciclerò le terre come illuminanti! Troppo shine, troppa luce, sembro appena uscita dalla lezione di aerobica dopo il pranzo di Natale. A me piace la terra con effetto mat, e qui proprio non ci siamo.
C'è mica qualcuna che mi dà qualche dritta su una terra mat con cui si è trovata bene? Grazie!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

pep ha scritto:Anche se devo osservare che: il mineral mi "segna" tanto i pori, nonostante prima ci passi un tonico.
questo succede principalmente con marche non proprio ottime... ci sono tanti topic e tante marche, l'unica è leggere, e ovviamente provare.
difficile azzeccare consistenza voluta e colore esatto al primo colpo ;)

e prima di mettere un fondo in polvere bisogna assolutamente usare una crema idratante (quella adatta a te) :)
pep
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/04/2010, 20:47

Messaggio da pep »

Jinlian, eppure ho preso una quantità industriale di samples Lily Lolo...!! Sul colore nulla da dire, li ho presi praticamente tutti proprio per vedere quale fosse il più adatto, ma visto che molte la recensiscono come una delle migliori marche di mineral, a questo punto comincio a pensare che il problema dei pori evidenti sia proprio dovuto alla base.
finché non mi arriva l'ordine fitocose devo continuare a usare i prodotti della vita precedente... :evil:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

pep ha scritto:eppure ho preso una quantità industriale di samples Lily Lolo...!!
personalmente i fondi LL per me sono tra i peggiori ;)
punti di vista, ma bisogna [no linguaggio sms] provare per capire, non c'è alternativa.

inoltre, se non azzecchi la base, con questo tipo di trucco difficilmente avrai risultati ottimali!
puoi rimandare la ricerca all'inverno, quando la pelle è più "trattabile" ;)
pep
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/04/2010, 20:47

Messaggio da pep »

Quali consiglieresti?
Io mi sono appena affacciata su questo mondo..per me uno vale l'altro.
E' brutto da dire, lo so, ma del resto un forum serve anche a questo, no?
:)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

pep ha scritto:ma del resto un forum serve anche a questo, no?
:)
infatti mi sa che ti tocca leggere un bel po' eheh :D:
c'è un topic multimarca qui e poi ci sono i topic monomarca, come questo o questo o questo (sono solo esempi, ovviamente ce ne sono anche altri).
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Pep, ti direi (e non solo io :D: ) Chrimaluxe c'è un topic dedicato, dagli uno sguardo :)

Recensisco due ombretti di Lily Lolo ;)

Kakhi Sparkle: è un bellissimo verde kakhi piuttosto dorato, shimmer
Indigo: questo è super :oo: è un colore particolarissimo, non so dire se sia blu o viola, splendido e shimmer anche questo!

Entrambi scriventissimi e durevoli, molto promossi :D:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

månes dotter ha scritto:Kakhi Sparkle: è un bellissimo verde kakhi piuttosto dorato, shimmer
kakhi è uno dei miei preferiti, è bellizzimo ...
tra l'altro lo trovo piuttosto discreto, nonostante i riflessi dorati.
pep
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/04/2010, 20:47

Messaggio da pep »

LI VOGLIO TUTTI!!!!! :risat:
Voglio un bagno enorme in cui tenere tutte queste cose!!!!!

Proprio quando avevo deciso di fare la brava e finire almeno gli ombretti!!! :D:


Finisce che fra qualche settimana apro un topic: regalo mineral per impossibilità di entrare in casa! :mirmo:
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

ciao a tutte, ho comprato i pennelli e wow sono davvero ottimi :)

sono qui per dei consigli da voi che siete più esperte di me con lily lolo dunque:

- Ho preso tra le altre cose l' ombretto Witchypoo che ho visto nel video sul sito fa una bella sfumatura sugli occhi solo che ho provato a farlo e ho fatto un pò un pasticcio....vorrei fare quella sfumatura diciamo al lato dell' occhio (perdonate la spiegazione) so che non è semplice spiegarlo così, ma nel video non è che si veda molto.....mi dareste qualche consiglio?

- Poi volevo chiedervi come vi struccate dai trucchi lily lolo? come al solito col latte detergente? perchè io ho usato le solite salviette che uso sempre ma ho come la sensazione che non si tolga benissimo...

grazie :)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ecco come ci si ritrova ad essere delle inguaribili pigrone, tutto in arretrato :firu:

Grazie a Jinlian ho un po' di roba da recensire :D:
Premetto che di Lily Lolo mi è piaciuto tutto tantissimo (tranne giusto una cosina :firu: ) mi chiedo come abbia potuto ignorare per così tanto tempo questa marca visto che è una delle più usate dalle appassionate, uso mineral da 3 anni ormai e ne ho provate abbastanza, non tante ma nemmeno due sputate in croce insomma :D: i colori degli ombretti sono veramente splendidi e hanno una scrivenza nonchè tenuta ottime a dir poco :yuhu:

Parto dall'unica cosa che non mi è piaciuta ma mi sa che non è una novità visto che i prodotti viso di questa marca non sono granchè, cioè il correttore verde blush away, non copre una cippa nè i rossori diffusi nè i singoli brufoli, molto meglio il Chrimaluxe, quindi per me è bocciato :D: non mi era piaciuto manco il fondo cosiddetto chiaro e rosato Candy Cane, coprenza medio-bassa, polveroso e non adatto per chi è davvero molto chiara come me, per quel che mi riguarda quella roba non è light bensì light-medium! L'avevo già scritto ma è meglio ribadire il concetto che poi chi è chiarissima lo compra e si ritrova marroncina :twisted:

Veniamo alle cose positive dai :D:

Green Opal: bellissimo verde menta
Four Leaf Clover: anche questo troppo bello verde foglia :D: mediamente scuro
Orchid: bianco perla bello bello, finalmente un bianco che non sembri gessetto o al contrario troppo iridescente
Pink Champagne: ha un omonimo in casa Morgana che naturalmente ho 8) anche il Lily Lolo è un bellissimo rosa delicato e tenue ma non troppo chiaro
Sticky Toffee: un color beige molto dorato troppo bello e assai portabile nonostante sia praticamente un oro chiaro

ah è tutto shimmer qui eh? 8) Ovviamente non manca una listina di ombretti LL che prenderò, meno male che non ne fanno così tanti :firu: i loro blu e azzurri sembrano incredibili, era una vita che cercavo un colore identico a Pixie Sparkle :fiesta: devo averlo :twisted: E come non volere io Golden Pink :firu: :mirmo:

Un altro prodottino che mi ha lasciata perplessa è il blush Doll Face, è molto simile a Seashell di Alienor di cui ho un sample, me lo aspettavo più rosa, invece è un semplice illuminante, certo molto bello, ultraluminoso e molto shimmer, non uno shimmer ridicolo da discodance :twisted: però insomma, me lo aspettavo di un rosa più accentuato, seppur chiaro ecco...
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Io ho sia Pixie Sparkle che Golden pink e in effetti sono 2 colori meravigliosi. Se li stendi bagnati, il primo soprattutto, ha un effetto metallizzato e dei bellissimi riflessi sul verde mare. Unica pecca...a me pixie sparkle dura pochissimo addosso :? non so come mai, gli altri 2 ombretti LL che ho hanno una durata ottima, ma questo no. Ah, e un'altra cosa che ho notato è che se una volta steso lo provo a sfumare (io per sfumare uso il pennellino doppio Chrima, con un lato per eyeliner e l'altro per l'mbretto) il colore va praticamente via.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Brioche ha scritto:.. Ah, e un'altra cosa che ho notato è che se una volta steso lo provo a sfumare (io per sfumare uso il pennellino doppio Chrima, con un lato per eyeliner e l'altro per l'mbretto) il colore va praticamente via.
Hai provato ad usare una base in crema prima di stendere l'ombretto minerale? :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Mylla ha scritto:
Hai provato ad usare una base in crema prima di stendere l'ombretto minerale? :mah:
Come base uso il correttore rosa diluito conun pò d'acqua, ma il risultato è lo stesso. il problema è che questo problema dello scompare me lo da solo Pixie sparkle. Alcuni ombretti erdono i brillantini, al massimo, ma [no linguaggio sms] il colore resta, questo invece scompare proprio
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Brioche ha scritto:... questo problema dello scompare me lo da solo Pixie sparkle. Alcuni ombretti erdono i brillantini, al massimo, ma [no linguaggio sms] il colore resta, questo invece scompare proprio
Io non ho Pixie sparkle, dovremmo aspettare qualche altra recensione! :mah:
Ho notato che gli ombretti particolarmente glitterati, sparkling appunto, spariscono letteralmente, spazzati via dal pennello se non vengono applicati wet!! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Mylla ha scritto:
Io non ho Pixie sparkle, dovremmo aspettare qualche altra recensione! :mah:
Ho una jar libera e tanto pixie sparkle, ti preparu un campioncino da portarti quando ci vediamo per la divisione degli ordini così abbiamo un'altra recensione! Io genio. :100:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Brioche ha scritto:....
Ho una jar libera e tanto pixie sparkle, ti preparu un campioncino da portarti quando ci vediamo per la divisione degli ordini così abbiamo un'altra recensione! Io genio. :100:
Ok, genietto!! :D: :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

ehi c'è qualcuna che usa l' ombretto Witchypoo? io ho riprovato a metterlo ma o perchè ne metto troppo o perchè sono imbranata faccio sempre un pasticcio....(a quella ragazza del video sul sito di lily lolo viene così carino.....:( )
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

bice ha scritto:ehi c'è qualcuna che usa l' ombretto Witchypoo? ....
Lo uso quasi sempre per dare profondità al trucco! Lo adoro, è bellissimo!! :) Ne basta pochissimo però: bisogna prelevare col pennellino poca poca polvere, battendolo un po' per far cadere l'eccesso, poi se è necessario si preleva altra polvere, ma sempre in modo graduale per non fare pasticci! Si impiega più tempo, ma almeno non si sbaglia! ;) E' necessario anche coprirsi le guance con un fazzolettino o con della cipria trasparente che raccoglierà gli eventuali residui di nero da togliere poi col pennello! Insomma è impegnativo, ma ne vale la pena!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Io ho il corrispettivo tedesco e lo uso solo bagnato come eyeliner. Quello che conta è usarne davvero poooochissimo e cos', bagnato, riesco ad usarlo bene e velocemente