Lily Lolo - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
fattore s
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/02/2010, 11:36

Messaggio da fattore s »

io ho la pelle chiara e ho preso i sample di pocelain, blondie devo dire che mi trovo bene con entrambi peró per evitare l'effetto mortisia é meglio blondie!

poi ho provato star dust che é molto carino!

blush away é fantastico! per tutti i puntini rossi vari!! ha una durata sulla pelle di tutto il giorno!

infine ho provato sugar & spice perché mi piaceva il colore, ma da usare come ombretto..
peccato che e stranissimo, in bustina sembra marrone, sul dito sembra pieno di brillantini molto chiaro appena rosato... sulla palpebra...e di un rosa "mi sono appena fatta una canna" che sembra abbia gli occhi gonfi... ho provato a stemperarlo con star dust.. ma l'effetto drogata é dietro l'angolo...
non so bene che farmene ora...
ma poi perché mi sta male uffa, vedo sempre persone col rosa sugli occhi ( e io ho gli occhi azzurri, dovrebbe starmi bene) perche a me il rosa fa effetto drogata?? (avevo anche una matita rosa occhi, moooolto piú chiara.. e l'effetto era uguale.

consigli di utilizzo o pareri sull'effetto drogata?

per il viso temo sia troppo scuro per la mia pelle..il colore mi piace cosí tanto uffa!
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Fattore s avendo anche io gli occhi azzurri e la pelle chiara credo di capire l'effetto "drogata". A me a volte piace, perchè rende lo sguardo molto drammatico, ma per evitarlo potresti mettere una base beige e usare il rosa solo sull'angolo esterno dell'occhio, che ne pensi? Oppure ravvivare il rosa con un eyeliner colorato
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

0kkidolci ha scritto: Qui puoi vedere i colori dal vivo + swatches...
Grazie, ma dunque tu sei una light rose come fondo? (usi Candy cane, se non sbaglio) :mah:
E su di te, con un po' di abbronzatura, Bondi non è troppo scuro? Dallo swatch sembra bello.
Sai, vorrei un bronzer minerale, ne avevo uno che ho dovuto buttare e mi piaceva moltissimo...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ho notato, con la luce del sole (per quei pochi minuti alla settimana in cui si fa vedere) che anche il cover-up nude ha un sottotono leggermente aranciato/giallo :evil:
hanno proprio il vizio!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, come sono i gloss Lily Lolo? Vorrei prenderne uno di ogni categoria (pesca, neutro, rosa e marrone). Sono portabili oppure sono pieni di glitter? Avete dei consigli per i colori? Sono chiara, rosata, capelli neri e occhi castani!
Thanks!

EDIT: come faccio a sapere se un ombretto è lip safe?
Grazie
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Ilarietta io ho il Raspberry Crush e ti posso dire che il colore non si vede quasi, è appena accennato, ma è davvero lucido e anche se i glitter ci sono, sono minuscoli e non si vedono per niente (niente effetto discoteca, insomma!). Io lo trovo portabilissimo sia di giorno che di sera per un trucco non troppo acceso. Ha un odore buonissimo...il sapore invece non mi piace! Però mi sta così bene che lo perdono! :D: sulla durata non faccio testo...io me li mangio in 5 minuti! [no linguaggio sms] di sicuro mi è piaciuto molto e ne proverò altri! :)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Selphie ha scritto:Ilarietta io ho il Raspberry Crush e ti posso dire che il colore non si vede quasi, è appena accennato, ma è davvero lucido e anche se i glitter ci sono, sono minuscoli e non si vedono per niente (niente effetto discoteca, insomma!). Io lo trovo portabilissimo sia di giorno che di sera per un trucco non troppo acceso.
Perfetto ;O)) E' già nel carrello! :fiesta: Ho ordinato:

- n. 1 - cocoa kiss (1 pz.)
- n. 1 - clear (1 pz.)
- n. 2 - raspberry crush (1 pz.)
- n. 1 - berry kiss (1 pz.)

:fiesta:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

A me non sono piaciuti tanto!
Li trovo appiccicosi o comunque poco confortevoli addosso, hanno un sapore che non sopporto e poi...delusione:
spariscono in fretta e lo scintillio che mi aspettavo dal mineral è solo una lieve luminosità! :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Confermo anche io che i pennelli di Lily Lolo sono ottimi, ho preso il pennello da ombretto, quello per labbra, quello da eyeliner con il ciuffetto di peli, l'unico veramente buono che ho al momento e il kabuki col manico, me lo aspettavo un pelo più grande, sapevo già che era più piccolo di quello di Katja e Chrimaluxe ma così tanto magari no :mirmo:
Il pennello da ombretto è ancora meglio del mio medium fluff Studio Crownbrush che già non è classificabile come mediocre, anzi, ma questo è super, le setole sono belle compatte e rigide al punto giusto ma assai morbide (io ho gli occhi delicati e avvero subito il minimo pizzicore dei pennelli :firu: ) e non rimangono ricurve come fa il Crownbrush quando lo passo più volte sulla palpebra per stendere bene l'ombretto :roll:
Per ora sono i migliori che ho provato, almeno questi pochi che ho preso ;) sicuramente saranno i termini di paragone per considerare i prossimi acquisti pennellosi come ottimi o meno.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ho provato i gloss e devo dire che mi piacciono :cin: Però, ho notato che la tenuta e l'effetto cambia a seconda dei colori. Il mio ragazzo dice che sono poco luminosi: proverò ad aggiungere un po' di ombretto mineral ;) Non durano tantissimo (quasi quanto il mio adorato Lancome), ma sono lucidissimi.
Domani sera riprovo, devo uscire, vi saprò dire!!

:fiesta:
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

stamattina ho fatto una prova: di solito quando usavo il fondotinta "normale" che mettevo anche per coprire le occhiaie dopo gli occhi mi davano sempre un pò fastidio...poi forse perchè mi ci abituavo, passava. Stamattina ho truccato un occhio col solito fondotinta e l' altro con lily lolo....beh il primo mi ha dato fastidio l' altro no :) e credo forse dipenda dal fatto che il fondotinta normale contiene profumo mentre lily lolo no.......insomma altro punto a suo favore ;)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

ilarietta.80 ha scritto:Io oggi ho rimesso il fondo L.L. mettendo prima 3 kg di crema. Il pizzichio è diminuito :roll: Mah!

eri tu che di là chiedevi dei blush per le rosate?? Cosa hai provato di Lily Lolo? Io adoro il Cherry blossom che è un pesca chiarissimo e appena appena satinato, Oh lala che è un rosa matte (per me il più bello) e il rosy apple che è scuretto, ma applicato con moderazione è davvero un bel colore.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Brava Brioche, grazie, Ilarietta segnati Cherry Blossom :twisted: la furbona mi ha passato Rosy Apple :firu: :D: :risat:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Sì sono io :) Ok prendo nota, grassiiieeeee!! Manesssss mi sono sacrificata per te :risat:
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

Qualcuna di voi ha sia sticky toffee e bronze sparkle? Io ho solo quest'ultimo ma vorrei prendere anche sticky toffee..i colori sono simili(solo uno un pò più scuro) oppure sono diversi? Non vorrei prendere un quasi doppione.. :mah:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Chiara82 ha scritto:Qualcuna di voi ha sia sticky toffee e bronze sparkle? Io ho solo quest'ultimo ma vorrei prendere anche sticky toffee..i colori sono simili(solo uno un pò più scuro) oppure sono diversi? Non vorrei prendere un quasi doppione.. :mah:
presente! :D:

non c'entrano assolutamente nulla l'uno con l'altro, da qualche parte forse ci sono gli swatch.

sticky toffee è un color champagne brillantoso, piuttosto chiaro e giallino.
bronze sparkle è per l'appunto un color bronzo, ma molto chiaro e super luminoso, soprattutto wet, è quasi un color rame.
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

Grazie mille Jinlian!!Mi sa allora che lo prenderò nel mio prossimo ordine! ;)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Chiara82 ha scritto:Grazie mille Jinlian!!Mi sa allora che lo prenderò nel mio prossimo ordine! ;)
tieni conto che è appunto color champagne, cioè giallino/dorato e non beige :)
sta molto bene coi marroni, volendo si può usare anche come punto luce, perché da asciutto è piuttosto chiaro.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Oggi ho provato il blush Rosy Apple, la cara Ilarietta me ne ha mandato un sample :)
A vedere il colore della polvere già temevo fosse scuro, e in effetti lo è anche, ma come mi pare abbia precisato qualcuna prima di me, dosato in piccola dose invece è molto bello :oo: il nome è ingannevole perchè non è affatto rosa, o almeno, non certo su di me :mirmo: sarà la solita solfa che essendo rosata butta fuori tutta la parte "calda". Sulla mia faccia diventa una specie di albicocca satinato ma con un lieve sottofondo bronzo... è molto particolare nel suo essere però assai portabile!!
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Tutte le risposte alle domande sul trucco minerale le trovi qui:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola

;)