Sampar - Splendid eyes elation

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

eosina blu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/12/2008, 15:07

Sampar - Splendid eyes elation

Messaggio da eosina blu »

Immagine

Sampar - Splendid eyes elation

(traduco dall'inglese)

Azione: Leviga le rughe sottili e quelle d'espressione, minimizza le occhiaie e le borse come se aggiungeste uno scintillio agli occhi.

Caratteristiche: Costituita da una formula eccezionale:
Il complesso Age Antidote, un potente complesso antirughe.
L'estratto di aesculus hippocastanum (castagno d'India) e centaurea cyanus (fiordaliso) decongestionano il contorno occhi ed eliminano i cerchi neri delle occhiaie.
L'estratto di hibiscus leviga le rughe d'espressione.
Il lupino bianco mantiene i livelli di idratazione mentre rafforza la pelle delicata del contorno occhi.
Il complesso urban advance, uno scudo antiossidante.

Indicazioni d'uso: applicare sulla pelle pulita del contorno occhi. Picchiettare delicatamente fino a totale assorbimento del prodotto


Inci: aqua, glycerin, polyglycerylmethacrylathe, palmitoyl oligopeptide, prunus amygdalus dulcis seed extract, butylene glycol, aesculus hippocastanum (horse chestnut extract), centaurea cyanus (cornflower water), juglans regia (walnut) seed, hydrolysed lupin protein, castanea sativa (chestnut) seed extract, polysorbate 20. hydrolized hibiscus esculentus extract, dextrin, butyrospermum parkii, lactitol, xylitol, mentha piperita, carbomer, propylene glycol, maltodextrin, malpighia glabra (acerola) fruit extract, panthenol, chlorphenesin, sodium hydroxide, phenoxyethanol, butyl paraben, ethyl paraben, propyl paraben, isobutylparaben, methylparaben, tocopheryl acetate, tetrasodium edta.

Opinione personale: ho provato questo prodotto dopo che mi era finito il vecchio contorno occhi e vi conoscevo da qualche mese, quindi non volevo prendere nulla di troppo siliconico, ma non potendo ordinare nulla da internet ed essendo in Inghilterra, non sapevo proprio come fare...un giorno in cui mi trovavo in Francia, ho preso questo..mi è sembrato molto carino (a parte i parabeni e l'edta..lo so, lo so!)...formula leggera, fresca, una bella sensazione appena messo, profumino delicatissimo di erbette, però mi ricordo che è costato ra i 30 e i 40 euro (ma non ricordo esattamente)...e che dire del packaging? Stupendo! Beh..io non ho problemi di occhiaie, né di borse, ma sicuramente non faceva la magia (almeno credo!) però come contorno occhi mi sono proprio trovata bene.
Ciao e grazie!
Ultima modifica di eosina blu il 11/01/2010, 19:19, modificato 3 volte in totale.
Nessun seme rivive se prima non muore
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Bello questo packaging.... 8)

Non è da buttare questo prodotto, che contiene vari estratti vegetali, supponiamo più che poetici, in piccola quantità, ma sono tanti quindi è ok così. La formula è molto leggera ed assorbibile, per nulla unta, forse troppo leggerina per un contorno occhi sofferente ma adatta a chi è in più giovane età. Caini anche gli idratanti. Non farà il miracolone, ma si può usare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
eosina blu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/12/2008, 15:07

Messaggio da eosina blu »

ciao Lola e grazie della recensione...il prodotto l'ho preso proprio perchè avevo visto tante cosine belle, ma di formulazione "base" non ne capivo un granchè ancora...(adesso invece! :oops: ...ironizzo :D: !).
grazie di cuore, baci baci
Nessun seme rivive se prima non muore