Payot - Maschera Viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Payot - Maschera Viso

Messaggio da Landre »

MASCHERA VISO :

Inci:Methylsilanol Hydroxyproline Aspartate, Methylsilanol Mannuronate, Olio Di Sesamo, Canola Oil, Panthenol, Decarboxy Carnosine Hcl, Retynyl Palmitate, Tochoperyl Acetate, Plankton Extr, Ascorbyl Palmitate, Lauryl Glucoside, Sodium Carbomer, Xanthan Gum, Propylene Glycol, Butylene Glycol, Galactoarabinan, Caprylic / Capric/Tryglyceride, Profumo, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Salicylate, Citronellol, Hydroxycitronellal, Hydroxy-Isohexil 3 Cyclohexene, Carboxyaldehyde, Limonene, Linallol.

Prometto che poi metto titolo , nome , cognome ecc....ora non ce l' ho...ho tirato giù nella fretta l' inci ma non i nomi...sono maschere viso che costano un botto...ma sembra che qualcosa facciano ( ho visto i risultati con i miei occhi )
Lola che dici dell' inci ???????
MASCHERA CONTORNO OCCHI ( vedi topic Payot . maschera contorno occhi )
Queste maschere vanno applicate insieme x un 15 minuti...in effetti..non so come ( ma non è effetto placebo ) il risultato c' è...eccome ...
Certo ..un risultato effimero..perchè non dura in modo permanente ..ma vi assicuro che per qualche giorno ..la pelle è bella tirata , + liscia e soda...

Ragassuole chiedo scusa ...adesso vado dal mio amore e mi faccio dire come diavolo si chiamano....ps : le ho messe insieme perchè sono della stessa marca e vanno messe insieme...se poi ci sono problemi ...fatemelo presente che rimetto a posto io .
Ultima modifica di Landre il 12/01/2007, 9:33, modificato 2 volte in totale.
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
zoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/12/2006, 13:30

Messaggio da zoon »

Canola oil sarebbe l'olio di semi di rapa, o qualcosa del genere. Gli americani - razza inferiore - lo usano per condire ogni genere di vivanda :roll: e ovviamente è a forte rischio tossicità (almeno per uso alimentare)
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Ultime notizie : in primis chiedo scusa per la fretta ma l' inci l' avevo scritto tempo fa in un topic su promiseland a cui nessuno aveva risposto .. dopo vari "cerca-cerca" su google son riuscito a trovarlo , ma siccome ero di fretta , ho fatto tutto sto rebelot :bam: :D ...

Le maschere sono della Payot , non mi dite di scrivere i vari sottotitoli perchè sono in francese , lingua che non conosco e che odio .
Comunque sono prodotti per ogni tipo di pelle e la loro azione è quella "effetto lifting" .
Si vendono separatamente e consistono in delle "garze" anatomiche ( spazio occhi e bocca ) da applicare sul viso o contorno occhi imbevute di questa pappetta molto leggera , trasparente e dal delicato profumo .
Si tengono in posa x un 15minuti dopo di che ci si lava la faccia e il gioco è fatto ..
Io vi posso dire che si potrebbe fare tipo quelle pubblicità " prima e dopo" perchè un risultato c' è , eccome !!! La pelle appare molto + levigata , liscia , "tesa" .
Ovvio ( purtroppo ) che questo è un effetto effimero ... il giorno dopo o al massimo due , torni come prima ... però x una serata particolare , per la discoteca o altro....hai dimostrato un 5 anni in meno ( questo è l' effetto di chi la usa - dai 38 che ha -che però ne dimostra già di suo un 35/6 - passa ai 30 !
Io non l' ho mai provata ( ueh , ho 24 anni ..ho ancora madre natura che mi aiuta :100: :firu: ) ..però appena vidi i risultati con i miei occhi .. ho subito guardato l' inci ( dove ci sono ingredienti mai sentiti )
Su promiseland non mi hanno mai risposto a questo topic....Lolaaaaaa e co ditemi un' pò voi...

Ps : la maschera viso costa un qualcosa come 60€ ( confezione con 10 maschere ) ..quella contorno occhi..siamo giù di li .
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

zoon ha scritto:Canola oil sarebbe l'olio di semi di rapa,
Ciao Zoon.. sapevo che era la rapa... :D il punto interrogativo era x dire = ma sto olietto fa qualcosa a livello topico o no????
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Payot - Maschera Viso

Messaggio da Laura »

METHYLSILANOL HYDROXYPROLINE ASPARTATE ?
METHYLSILANOL MANNURONATE ?

Sono siliconi, vorrei il parere di Vittorio, non si leggono cose belle sul web su questi siliconi.

GALACTOARABINAN ?

è un filmogeno, da quel che ho capito tutta la maschera funziona per effetto filmogeno che poi forse si sfarina/evapora?
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Grazie Lauraaaa...Vittoriooooo subito al rapporto :bam: !!! :D
Se sento troppi pareri negativi pongo il divieto a chi la usa !!!! :evil:
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Eh no è..... qui c' è qualcosa sotto !!!!!!! Come mai quando posto questo prodotto ..nessuno me lo guarda ???? Anche su promiseland ... mai nessuno mi disse qualcosa ( a livello di inci ) ..... :(
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sono solo indietro con gli inci viso, Landre, non lamentarti che abbiamo superato i 900 inci in tre mesi e mezzo e me li sono recensiti tutti quanti io!!! :bam:

Speta el tuo turno e no sbater i pie che voio xe morto in guera!!!!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

:mirmo: :mirmo:
Ok... :D:
Comunque la mia non era una lamentela...ma mi era venuto il dubbio che , siccome già in passato questi due prodotti ( c' è anche il contorno occhi ) sono stati snobbati allegramente ..ho avuto timore che potesse succedere ancora .
Quando li avevo messo su promi , li ho fatti risalire + e + volte ma niente...alla fine ho pensato " troppo buoni , nonostante il sintetico..non possono smontarmeli :twisted: :twisted: ".....
Il fatto che ci tenga è perchè ste cose mi hanno lasciato perplesso perchè , anche se non in modo permanente , funzionano !!! Effetto lifting è nulla !! Beh dai staremo a vedere... vai tranquilla e fammi sapere quando hai tempo , non c' è fretta.... ;)
Ciao
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Landre82 ha scritto:.....Quando li avevo messo su promi , li ho fatti risalire + e + volte ma niente...alla fine ho pensato " troppo buoni , nonostante il sintetico..non possono smontarmeli ......
Non credo proprio, non per l'ambiente:
http://amscampus.cib.unibo.it/archive/0 ... ilicio.ppt
è un po' tecnico ma in soldoni i silanoli, che sono i siliconi presenti in questa maschera, sono molto inquinanti per l'ambiente.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Ciao Lau!!!
Si , hai ragione ..infatti mi hai fatto ricordare di precisare una cosa : 1 ) non uso questi prodotti 2 ) so che sono sul sintetico andante quindi eviterei comunque !
Il motivo per cui comunque ci tengo è solo perchè danno un risultato visibile , anche se non permanente ! ( il che a me non soddisferebbe ugualmente...certo però che in alcune occasioni , una pseudo-tiratina effetto Cher , sarebbe gradita :D [ anche se non mi posso ancora lamentare della mia pelle 8) ] )

A chi la usa ne ho già proibito l' uso continuo ...SOLO in casi particolari , vedi quello citato sopra ( anche perchè ste cose costano ...siamo sulle 60€ )
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Landre82 ha scritto:...Il motivo per cui comunque ci tengo è solo perchè danno un risultato visibile , anche se non permanente !...
Anche il DMAE dà risultati visibili senza plastificare la faccia, cosa che mi pare faccia questa maschera.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dunque, l'inci ha belle cosine sicuramente. Ma il tutto è aiutato dal silicone che setifica, e dall'azione occlusiva che ogni maschera ha, che gonfia la pelle per poco tempo (impedendo l'evaporazione dell'acqua e imbibendo i primi strati). Non metot in dubbio che funzioni, ma per metà quanto un make up. Se si hanno soldi che avanzano potrebbe essere pure un'idea, male non fa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Grazie Lola ...perfetto ... hai confermato quello che avevo sospettato .. Buona come "MAke up" !
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI