Nivea - Maschera purificante attiva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sirenetta80
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/11/2006, 11:57

Nivea - Maschera purificante attiva

Messaggio da sirenetta80 »

Immagine

Nivea - Maschera purificante attiva

La Maschera Purificante Attiva deterge delicatamente e purifica in profondità la pelle, rispettando il naturale equilibrio idrolipidico.

Azione:

Arricchita con Principi Attivi di origine minerale e Vitamina E, elimina efficacemente le impurità, il sebo in eccesso e la lucidità della pelle in soli 3 minuti
Grazie alla formula delicata con Bisabololo, calma e distende i tratti del viso

Risultato:

Purificata in profondità, la pelle torna ad essere levigata e uniforme
La pelle appare di nuovo fresca e luminosa


Inci : Aqua, Pumice, Glycerin, Alcohol, Cetyl Alcohol, Isopropyl Palmitate, Ceteareth-12, Stearic Acid, Tocopheryl Acetate, Bisabolol, Sodium Pca, Sodium Lactate, Lactic Acid, Glycine Urea, Inositol, Niacinamide, Fructose, Butylene Glycol, Magnesium Aluminun Silicate, Silica, Hydroxyethylcellulose, Phenoxyethanol, Methylparaben, Sodium Benzoate, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Cinnamyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Linalool, Eugenol, Benzyl Benzoate, Citronellol, Benzyl Alcohol, Farnesol, Parfum, Ci 77891, Ci 42090


E' una maschera purificante per pelli miste e grasse;agisce in 2-3 minuti.La trovo piuttosto efficace e trovo che lasci la pelle idratata.Com'è? :roll:
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

Apperò, maschera purificante con Isopropyl palmitate (comedogeno) in sesta posizione... :?

Per evitare brufolazzi risciacqua bene.

Sul resto, nin zo.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
>sabina<
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2007, 17:09

Messaggio da >sabina< »

io l'ho usata :D: il primo periodo è anche servita a qualcosa,nell'ultimo periodo acqua fresca :?
sirenetta80
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/11/2006, 11:57

Messaggio da sirenetta80 »

immaginavo :?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non fosse per l'sopropyl palmitato l'avrei pure promossa, non naturale ma almeno con un po' di roba attiva dentro, e la funzionalità della maschera all'argilla. Così messa, con un ingrediente comedogenico non necessario, la boccio (per quello nell'ultimo periodo non fungeva più, fungeva eccome. aveva iniziato a fare il suo sporco lavoro l'isopropil palmitato... :evil: ).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lalla_86
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 29/10/2007, 11:29

Messaggio da lalla_86 »

ma se uno la sciacqua bene dopo ci sono lo stesso effetti comedogenici?
lalla_86
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 29/10/2007, 11:29

Messaggio da lalla_86 »

lalla_86 ha scritto:ma se uno la sciacqua bene dopo ci sono lo stesso effetti comedogenici?
ehm up :oops:
*Buffy*
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/09/2007, 19:17

Messaggio da *Buffy* »

Ma questo ingrediente comedogenico... perchè l'avrebbero messo nella formula?
bree07
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/09/2007, 11:32

Messaggio da bree07 »

Tempo fa ho usato questa maschera per 3/4 volte ma non c'è stato nessun beneficio! :?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

anche io non mi sento di promuoverla... ho provato a usarla qualche volta in passato ma non ho avvertito nessun miglioramento... quindi ho deciso di smettere di comprarla perche' tanto non serviva.
giulyetta84
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/08/2010, 16:12
Località: Treviso

Oggetto: Nivea - Maschera purificante attiva

Messaggio da giulyetta84 »

Provata diverse volte, come non averla usata. Nessun risultato, ne positivo nè negativo (su pelle mista)... :?


Giulia :fiesta:
Bluma
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/08/2010, 11:39
Località: Vigonovo (VE)

Messaggio da Bluma »

*Buffy* ha scritto:Ma questo ingrediente comedogenico... perchè l'avrebbero messo nella formula?
perchè così la ricompri e la fai più spesso :evil:

ammetto che in passato l'ho usata anche io perchè è comoda ed economica. :D: