I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

leoncina82
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/05/2010, 13:07

Messaggio da leoncina82 »

preso anch'io a 2,50 euro!!
molto buono..mi dà proprio il senso di essere bello nutriente!!
anche il mio all'inizio è un pò granuloso..ma dopo un pò di passate è bello morbido!! :100:
hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Messaggio da hollyice »

comprato da basic beauty (a cagliari in via manno) a € 2.49 e non era in offerta. Non è granuloso ma molto morbido (sarà il caldo?) e si stende con molta facilità.
Da quando uso i burrocaccao biologici non ho bisogno di metterli molte volte al giorno: massimo 2 volte: la mattina e la sera ma ci sono giorni in cui non sento la necessità di usarlo. Questo per dire che a me uno stick di circa 6 ml dura almeno un anno quindi il doppio del tempo indicato nella confezione senza che il prodotto si modifichi in peggio... ah, dimenticavo! Straconsigliato sia alle temperature fredde di Bolzano che a quelle "caldissime" della mia Sardegna :)
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Lulù85 »

Son stata fregata: 3,50€ da Oviesse :evil:
Appena provato per la prima volta: mooolto buono, profumo decisamente migliore rispetto a quello di BV, morbido e lucida pure un po'! Vediamo ora quanto idrata :mah:
Intanto promosso.
giux
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/09/2010, 18:37

Messaggio da giux »

su di me non funziona per niente, anzi mi sembra che mi secchi le labbra :?
blondie252
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/02/2008, 10:05

Messaggio da blondie252 »

Alla ricerca di un buon burrocacao eco-bio, ho trovato questo. L'ho preso e sono soddisfatta :-) dura sulle labbra, me le ha salvate da una brutta screpolatura (con il freddo all'improvviso), non è granuloso e persiste. Da Limoni l'ho pagato 2,59 €.
04ele06
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/07/2010, 18:40
Località: Cuneo

Messaggio da 04ele06 »

l'ho comprato questo fine settimana da Auchan a 2,99. spesso non lo trovavo all'Argan ma solo negli altri "gusti", quindi averlo trovato, in più a un prezzo buono ( rispetto a quello di bv) mi ha resa contentissima..senza parlare poi di quanto mi trovo bene con questo prodotto!! mi piace tantissimo!

:)
ELENA
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Messaggio da Jee »

L'ho comprato 2 mesi fa circa e è ancora quasi nuovo perchè ne basta poco per avere le labbra morbide e senza pellicine. Lo uso solitamente appena dopo aver lavato i denti perchè mi sembra funzioni di più. Purtroppo ora è diventato un pò granuloso, ma la cosa non è fastidiosa.
Peccato per il saporaccio ... , ma va bene anche così, perchè se non lo lecco funziona di più. :D:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
*marica*
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/07/2010, 13:51

Messaggio da *marica* »

A me non piace affatto! Troppo duro, non mi lascia le labbra burrose come dico io.. :no: Molto meglio i quattro burri dell'Erbolario 8)
Angel1981
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/10/2010, 11:51

Messaggio da Angel1981 »

Comprato ed usato subito, perchè mi pizzicavano le labbra si stavano seccando sempre di più grazie al fastidioso vento di oggi!
Prezzo 3,60 € purtroppo dalle mie parti trovo I Provenzali solo da Acqua & Sapone e spesso i prezzi sono esagerati :twisted:
Ahimè è granuloso! Pazienza! :roll:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

L'ho comprato sabato.. e già lo adoro! E' morbidissimo.. e si assorbe facilmente!
Niente a che vedere con quello all'olio di mandorle che non si assorbiva mai!
Unica pecca: la scadenza di 6 mesi!
marte77
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/05/2010, 12:54

Messaggio da marte77 »

Mi unisco alle ragazze che non si trovano bene con questo prodotto.
L'avevo comprato quest'estate: granuloso, per niente idratante, un po' fastidioso sulle labbra.
L'ho ricomprato un paio di settimane fa per dargli un'altra possibilità (forse col freddo si conserva meglio...). Niente da fare, stesse caratteristiche, stessa delusione.
Meglio, ma molto meglio lo stick al karitè.
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Messaggio da fede »

che peccato. anche a me non è piaciuto tanto. mi fa le labbra asciutte. non è una bella sensazione. allora è meglio il logona che è più ceroso e lucido.
il n.1 però rimane il lavera finora.

aggiornamento: è un buon burrocacao. le labbra sono morbide, che è quello che deve fare.
Ultima modifica di fede il 06/12/2010, 21:04, modificato 1 volta in totale.
babbunina
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/08/2010, 0:32
Località: milano

Messaggio da babbunina »

comprato,portato in vacanza ad amsterdam e mai usato....rotto!la rotella non funzionava e sono rimasta al gelo del nord con le labbra completamente spaccate....che fortuna eh??! :D:
eletti son gli uomini ai quali le belle cose richiamano soltanto la bellezza (o.w.)
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Messaggio da Micina90 »

comprato,portato in vacanza ad amsterdam e mai usato....rotto!la rotella non funzionava e sono rimasta al gelo del nord con le labbra completamente spaccate....che fortuna eh??!

:risat: :risat:


Io invece volevo comprarlo, ma alla mia Oviesse purtroppo c'erano solo quello al Karitè e un altro che non ricordo :(
Kallastra
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/11/2010, 17:32

Messaggio da Kallastra »

Io ho comprato quello all'olio di mandorle, sempre dei provenzali, e mi sto trovando bene, anche se preferirei qualcosa di più profumato e goloso :D: l'ho comprato al carrefour e c'era anche questo, che penso lo sostituirà alla sua morte (anche se immagino che anche lui non sia molto goloso... pazienza :mah: )
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Comprato qualche giorno fa da Limoni (è in offerta a 1,99),lo trovo parecchio leggero per le mie labbra,come tutti gli altri insomma... :(
ayumi sayonji
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 22/11/2010, 13:59

Messaggio da ayumi sayonji »

Ieri ho trovato per caso nel reparto cosmetici di un supermercato un minuscolo angolino con tutti prodotti bio...solo che avendo letto che spesso non sono così bio ho deciso di consultare prima voi 8) questo burrocacao mi tentava particolarmente,domani lo vado subito a prendere!! E poi vado alla ricerca di un apicoltura così finalmente potrò prendere la cera d'api e farmelo da sola :100:
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Messaggio da GiftOfGod »

dopo mesi di utilizzo di questo balsamo labbra (io sono al 3°stick)..devo promuoverlo a pieni voti!! ...

sin da bambina ho sofferto di labbra spaccate, con tanto di sangue che fuoriusciva e di contorno rosso fuoco con tagli ovunque..e non c'è mai stato nessun burrocacao che mi aiutasse a lenire, curare e riparare le mie labbra..

poi, un giorno, vado all'A&S e vedo la linea dei provenzali..e prendo questo all'argan.

che dire?ha superato il test sia d'estate che d'inverno! :oo:
sono mesi e mesi che non ho più neanche una ruga sulle labbra, nè un accenno di disseccamento...zero: sono liscissime e morbidissime! :cin:

ps: io sono al 3° stick e..il primo era liscio, il secondo granuloso (e il tappo era anche marrone chiaro)..e questo è liscio come il primo...sarà per la luce?mah :firu:

conclusione: non lo cambierò mai più!!
:yuhu: :fiesta:
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Messaggio da tisifone »

prima di tutto tanti auguri di buone feste :yuhu: :cin: !!
io uso questo balsamo labbra da una ventina di giorni e mi trovo una meraviglia!ho sempre avuto el labbra secche e anche le pellicine e usando anche le tinta per labbra la situazione peggiorava :( !! comunque usando questo prodotto le pellicine sono scomparse le labbra rimangono idratate veramente a lungo,si mi piace veramente tanto questo balsamo [smilie=immo_seremegliodiholly_01092064906.gif]
Avatar utente
windycina
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/07/2010, 9:34

Messaggio da windycina »

Ciao a tutte!
Questo è stato il primo burrocacao eco bio preso leggendo gli inci (e incrociando le dita :oops: )... ne sono entusiasta!

:fiesta:

Ho le labbra secche, soprattutto credo, perché faccio uso da sempre di rossetti, matite per labbra e quant'altro. Bhè da una settimana a questa parte ho le labbra talmente diverse, idratate, che sembrano rimpolpate!!!

Adoro il fatto che il profumo sia quasi impercettibile, e anche se è un po' più duro rispetto ai burrocacao tradizionali, 2 giorni e mi sono abituata. Adoro!!!