I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Baglioncina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2074
Iscritto il: 24/08/2009, 14:23
Località: Cagliari

Messaggio da Baglioncina »

Ho quasi terminato il mio primo stick. E confermo il giudizio positivo. Ottimo prodotto ad un prezzo ragionevole. Labbra morbide e protette. Per tutto il periodo che l'ho usato mai pelliccine o labbra secche. Appena terminerà lo ricomprerò :) .
Avatar utente
Moonchild
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/08/2009, 13:32
Località: Roma

Messaggio da Moonchild »

Ottimo davvero, mi ci trovo benissimo anch'io. Ed il prezzo è più che equo.
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
Andromaca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/04/2010, 13:59
Località: Prato

Messaggio da Andromaca »

Anche per me è stato il primo burrocacao bio e mi trovo molto bene. L'unico problema è che quando ho le labbra molto secche (cosa che col freddo mi capita spesso) lo devo ripassare di frequente.
yiuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 29/12/2008, 23:48

Messaggio da yiuzza »

anch'io confermo le recenzioni positive..e a volte me lo ripasso solo perchè mi piace :)
Avatar utente
Athena Nike
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1194
Iscritto il: 12/04/2010, 13:49

Messaggio da Athena Nike »

E' il mio primo acquisto bio in assoluto!! L'ho preso oggi da Acqua&Sapone al costo di 3.40euro; all'inizio sembra duro e granuloso, ma dopo neanche un minuto ammorbidisce le labbra, è davvero ottimo. Inoltre mi piace il suo profumo, molto delicato.
Ambrosia
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/01/2009, 21:03

Messaggio da Ambrosia »

è il mio preferito!
il migliore tra tutti quelli provati!!!batte anche il karitè puro! :D:
Avatar utente
bimbapasticciona
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/03/2010, 13:11
Località: Crema - Italia

Ottimo!

Messaggio da bimbapasticciona »

Io usavo lo stick labbra Apelab della Linea Dolcezza Helan, che in termini di prestazioni e qualità è ottimo. Per me era il migliore! Ma il prezzo in erboristeria sfiora i 6 EURO! :oo:

Questo de I Provenzali invece l'ho trovato all'IPER a 2.90 EURO! :oo:
È un prodotto davvero ottimo ... con un rapporto inci-qualità-prezzo difficile da trovare in giro. Burroso, sempre morbido, si stende con facilità, idrata a fondo e ha un buon profumo! In più è bio!

Assolutamente consigliato!
Nefertiti
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/06/2009, 1:17
Località: Pescara

Messaggio da Nefertiti »

Ho comprato anch'io questo burrocacao e dopo un po' ha iniziato ad essere granuloso, ma non mi da' troppo fastidio, pero' il profumo è pessimo: sa tipo di rosa finta. :evil:
[no linguaggio sms], mi piace perchè idrata veramente, anche di più di quello ai 4 burri!
Avatar utente
Theodora
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/03/2010, 18:07
Località: quasi sempre sulle nuvole

Messaggio da Theodora »

Ho acquistato questo burrocacao per le recensioni positive lette,
e sono molto contenta.
Di solito uso il gloss ma quando non mi trucco preferisco il burro
e questo è buono, non è granuloso e lucida leggermente.
E' stato approvato anche da mio marito - vero intenditore e consumatore - insieme al lavera. :r:
Mari*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/05/2010, 14:07

Messaggio da Mari* »

comprato anche io presa dallo sconforto per le mie SEMPREsecche labbra, e invogliata dai giudizi positivi....
ho preso sia questo che la saponetta al karitè sempre "i provenzali"....ragazze sono degli acquisti da fare assolutamente, con 5 euro vi portate e casa due piccoli tesori! il burrocacao lo adoro ed è vero che lucida le labbra!! :yuhu: :yuhu: :yuhu:
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Provato anche questo, era un po' duro e granuloso all'inizio, ma dopo qualche passata si è ammorbidito. Io lo trovo ottimo, e mi piace molto anche il profumo. L'ha provato anche mia madre, ma purtroppo per lei che ha problemi seri di secchezza labbra questo è ancora un po' poco idratante.
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

L'ho comprato anch'io, mi piace, lascia le labbra morbide a lungo :)
L'unica cosa, l'ho trovato al LeClerc a 3,15 :? ed era pure in offerta... :oo: !!!
"We are all mad here" :D:
claire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/11/2009, 15:05
Località: prov di Messina

Messaggio da claire »

il primo l'ho comprato a dicembre e l'ho finito solo adesso e la consistenza è sempre rimasta uguale liscia liscia...l'ho ritrovato tre giorni fa alla Limoni e rispetto al primo acquisto fatto alla Upim, l'ho pagato 2,49 contro i 3,50 precedenti ma stavolta ne ho comprati due, uno l'ho regalato al boy così [no linguaggio sms] si frega più il mio :evil:
Arcobaleno_Iris
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/08/2009, 21:46
Località: Torino

Messaggio da Arcobaleno_Iris »

Preso pure io dai Limoni per 2,49. Mi soddisfa come acquisto anche se lucida un po' troppo per i miei gusti, ma va bene così dato che è l'olio di ricino in prima posizione :)
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
Yumiko
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/04/2010, 23:51
Località: Usini

Messaggio da Yumiko »

Comprato oggi in un supermercato Nonna Isa, per 2.90€, in uno stand non illuminato..alla prima passata mi son detta "oddio, è durissimo!!", ma già dalla seconda era molto più morbido e stendibilissimo! Dopo un'oretta le mie labbra secche han ripreso morbidezza, a differenza di quello all'olio di mandorle che, nonostante durasse un sacco, su di me non faceva granchè effetto..
Mi piace un sacco =D
bb
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/05/2010, 23:56

Messaggio da bb »

Preso da Acqua&Sapone, pagato 2.90 euro.
Lascia le labbra lucide, un po' "impappa", ma tutto sommato non è male, e non rimane pesante.
Il mio è morbido e senza granuli, ci ho fatto caso e non aveva nessun neon puntato contro nell'espositore.
pep
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/04/2010, 20:47

Messaggio da pep »

questa è bella: ho comprato il burrocacao. labbra morbide, lucide. peccato che si sia seduto come un sufflé!!! adesso ha come un buco in mezzo! chi me lo sa spiegare?
Laurelein
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/04/2010, 15:48
Località: Cagliari

Messaggio da Laurelein »

L'ho preso l'altro giorno da basic beauty a 2,45. Non è molto caro quindi l'ho provato per adesso mi piace molto idrata ed è molto morbido non lo sento per niente granuloso...lo ricomprerò di sicuro
galadriel
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/02/2010, 21:27

Messaggio da galadriel »

buonissimo buonissimo buonissimo!! il primo stick per labbra che mi abbia davvero soddisfatto! il primo che ho preso era un po' granuloso, il secondo perfetto.. :)
Lisy86
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2010, 3:06

burrocacao

Messaggio da Lisy86 »

lo uso da molto tempo ed è un buonissimo prodotto, soprattutto non mi da l'effetto rimbalzo di molti altri burri che come smetto di usarli ho le labbra più secche di prima