I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

che bello loline apsettavo una vostra recensione d'uso positiva...correrò a comprarlo..per ora sto usando quelli lavera che trovo ottimi!!speriamo questo sia ancora migliore!!grazie loline belle!!! :mirmo: :ping: :ping: :ping: :ping:
sabry
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/02/2009, 15:13
Località: Jesi (An)

Messaggio da sabry »

Questo stick ha fatto resistere le mie labbra al freddo norvegese, quindi non posso che consigliarlo dato anche l'ottimo prezzo e secondo me il delicato profumo!!
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

più lo metto e più si ammorbidisce, all'inizio era durissimo! non è granuloso e devo dire che funge, il labello è più morbido ma si toglieva subito e mi faceva uscire i puntini neri!
talamora
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/01/2009, 20:57
Località: Valcamonica

Messaggio da talamora »

Non riesco a trovarmi bene con questo balsamo. L'ho preso due settimane fa visto le recensioni positive e perche' voglio eliminare il labello, quindi è un po' che cerco di farmelo piacere ma purtroppo e' durissimo da stendere, un po' granuloso, e poi mi lascia le labbra con una specie di patina asciutta che da molto fastidio. Proverò con quelli lavera.... :?
frittella
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/02/2010, 23:43
Località: GENOVA

Messaggio da frittella »

lo usiamo da qualche giorno (io e mai figlia...) lo trovo un buon prodotto, niente granulosità particolari, nessuna patina bianca. Insomma come gli altri...però dura davvero di più sulle labbra, lo metto alle 7 del mattino e a mezzoggiorno ancora lo sento..promosso! e ho cestinato i vari burri di cacao al petrolatum che giravano per casa...
Ossidiana
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/02/2010, 19:02
Località: Catania

Messaggio da Ossidiana »

L'ho comprato circa 3 settimane fa, è stato il mio primo acquisto bio :)
Mi trovo benissimo, mi lascia le labbra morbide, non è granuloso ed ha una profumazione davvero gradevole. Promosso con lode considerando che costa 3,50 (a prezzo intero).
-Voglio vivere cosììììì, col sole in fronte e felice canto, beatamente-

Immagine
Avatar utente
Lachesi
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/11/2009, 12:43

Messaggio da Lachesi »

.. L'ho preso qualche settimana fa, ero curiosa dopo aver letto le recesioni.. A me piace, il mio non presenta granuli, ha un buon odore e si stende bene.. Effettivamente in quel supermercato non l'avevo mai visto prima, c'erano tutti i prodotti dei Provenzali ma questo no, sicchè presumo fosse arrivato da poco e conservato bene visto che non mi ha dato problemi. Per quanto mi riguarda l'ho trovato un buon prodotto, e adesso è una dura lotta fra questo e quello ai 4 burri dll'Erbolario!! :) Sto diventando una collezionista di burricacao!! :)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Preso ieri, anche il mio è un pò granulosetto...eppure non c'erano luci ed era nella confezione di palstica dura anti taccheggio. Ottimo profumo, rispetto al Lavera classic che è buono si...ma l'odore :?
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

il mio è liscissimo. sembra che non si stenda niente e invece fa il suo lavoro :)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Scroccato alla mamma per provarlo :D: a me è piaciuto molto, non ha l'odore/sapore di detersivo degli altri della stessa marca, è un profumo lievemente saponoso ma assai lieve e gradevole. Anche quello di mia mamma è leggermente granuloso [no linguaggio sms] fa il suo lavoro di ammorbidire e nutrire le labbra.
Promosso :)
bebe
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/12/2009, 15:18

Messaggio da bebe »

Comprato anch'io due giorni fa, dopo aver terminato l'ultimo labello della mai vita!
Allora, alle prime applicazioni anche il mio era sul granuloso andante, ora invece devo dire che la granulosità è scomparsa ed è bello liscio anche se un pò duretto..
Con le mie labbra perennemente secche devo metterne un bel pò per "sentirlo" e non mi dura tantissimo, però in due giorni che lo uso le mie pellicine onnipresenti sulle labbra sono sparite! Certo la sensazione che da non è quella di estrema idratazione, però evidentemente il suo dovere lo fa se le mie labbra sono migliorate... Ma posso farvi una domanda? Io praticamente vado di burrocacao tutto il giorno, perchè appena mi sparisce mi sento subito le labbra assetate, provo proprio una sensazione tremenda di fastidio e così anche alla sera, non mi addormento senza il mio bel burrocacao... Avete anche voi lo stesso problema o sono io che usandolo troppo poi non riesco a stare senza?
Grazie!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

il problema della dipendenza da burrocacao deriva soprattutto dall'uso di burri scadenti e paraffinosi tipo labello a cui siamo abituati purtroppo...con l'uso degli stick bio dovresti notare la differenza! almeno a me è capitato così!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
bebe
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/12/2009, 15:18

Messaggio da bebe »

Ti ringrazio per la risposta Ilaria, spero che anche per me sia così! Ora che ho trovato questo burrocacao quindi non lo mollerò e così spero che il mio problema si risolva, grazie ancora!
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

ilaria ha scritto:il problema della dipendenza da burrocacao deriva soprattutto dall'uso di burri scadenti e paraffinosi
e invece a me questo ha creato dipendenza :mirmo: perchè adoro averlo sulle labbra anche se non ne ho reale bisogno in quel momento perchè ne adoro il profumo! :mirmo:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
rukaceleste
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/01/2010, 23:48
Località: Ferrara, pianura padana

Messaggio da rukaceleste »

sono d'accordo, davvero un prodotto che mi ha soddisfatto!! lo consiglio a tutti :)
Non era questo che volevo. Quello che volevo non era il potere assoluto, ma la libertà assoluta. (Ludwig II)
-BakaNeko desù *w*-
Bel
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/10/2009, 22:29

Messaggio da Bel »

Ottimo prodotto, davvero :)
PuRpLe LaDy
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

provato, mi piace! ;) avevo le labbra rotte e in un giorno già sono ritornate a posto! l'unica pecca è sempre quel sapore saponoso come quello al karitè dei provenzali!
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

l'ho fatto usare anche a mio figlio che aveva le labbra rovinate. passato tutto. 8)
musig
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/01/2010, 21:11
Località: prov. Udine

Messaggio da musig »

l'ho provato seguendo i vostri consigli. fantastico!! usando quelli scadenti dovevo metterli ogni 10 minuti ( al alvoro mi si seccano moltissimo le labbra). con questo decisamente 1-2 volte ogni mezza giornata. e le labbra finalmente non "tirano" più.
giusto oggi l'ho trovato alla Schlecker a 2.99
LaRicciola
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/10/2009, 18:04
Località: Brescia

Messaggio da LaRicciola »

è meraviglioso!!!!! batte alla grande i quattro burri de L'Erbolario e costa pure meno!!
LaRicciola