I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Satin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/04/2009, 21:12

Messaggio da Satin »

casca proprio a fagiuolo,ho quasi terminato il mio orribilissimo burrocacao e stavo appunto guardando in giro quale prendere,ed eccolo!! ;)
claire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/11/2009, 15:05
Località: prov di Messina

Messaggio da claire »

guarda il mio ragazzo aveva le labbra screpolate al massimo e si era comprato il labello nonostante io gli dicessi che non era buono e allora gli ho fatto provare questo e mannaggia a me perchè appena mi vedeva prima mi chiedeva il burro cacao e poi mi salutava :evil: :D: dove mi trovo adesso non lo vendono altrimenti glielo avrei comprato e regalato! vabbè provvederò per la befana :D:
paola68
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/10/2009, 14:22
Località: Milano

Messaggio da paola68 »

Anche a me non piace un granchè.
A parte il profumo disgustoso (sa di medicina) nemmeno la consistenza troppo dura, e l'effetto sulle labbra mi fanno impazzire....Mi trovo decisamente meglio con il burrocacao alla propoli di BV.
Goo
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/12/2009, 13:29

Messaggio da Goo »

Voto 10+!!! ...
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Lola ha scritto: .. col tempo, e specialmente con gli sbalzi termici, diventa granuloso. In poche parole se il vostro burro cacao ha l'effetto sabbietta non è di recente fabbricazione, ed è probabilissimo che in negozio sia stato in quegli espositori lluminati che però scaldano
Difatti il mio presenta questo problema.. :? ma non me ne faccio un cruccio!!Tutto sommato è un buon prodotto.

Certo,non idrata tantissimo,è un po' duretto e bisogna fare più di due passate per sentirlo davvero..ma rispetto ad altri classici burrocacao è meritevole!
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

duretto? il mio invece è morbidissimo.
Duri sono i Lavera a mio parere.
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Ti assicuro che il mio è duro..e credo che questa sua caratteristica sia stata determinata anche da un cattivo mantenimento da parte del rivenditore.
Avatar utente
Baglioncina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2074
Iscritto il: 24/08/2009, 14:23
Località: Cagliari

Messaggio da Baglioncina »

Anche il mio era piuttosto duretto. Con l'uso è diventato più morbido e facile da stendere. Anche la lieve granulosità che qualcuna di voi ha segnalato è sparita dopo alcune applicazioni. A me l'odore non dispiace affatto. E anche l'effetto protettivo sulle labbra mi sembra buono.
Considerate tuttavia che provengo da un burro cacao schifido come il Labello. :oops:
L'ho acquistato da Acqua e Sapone, a 3.40 E. Tutte voi vedo che lo avete acquistato a meno.
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Baglioncina ha scritto:Anche il mio era piuttosto duretto. Con l'uso è diventato più morbido e facile da stendere. Anche la lieve granulosità che qualcuna di voi ha segnalato è sparita dopo alcune applicazioni. [/size]
Confermo.Sono arrivata quasi a metà stick ed ora il burrocacao risulta più morbido e facile da stendere.
Ultima modifica di Rosaria il 18/10/2011, 23:07, modificato 1 volta in totale.
claire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/11/2009, 15:05
Località: prov di Messina

Messaggio da claire »

è quasi un mese che ce l'ho ed è sempre ottimo e l'ho pagato 3,50!!
Avatar utente
valentinacs
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/05/2009, 16:49

Messaggio da valentinacs »

inutile e brutto. non idrata niente, idrata molto di più quello alla propoli della bv che è recensito peggio di questo. e il mio è duro e granuloso ma non come dice lola per effetto delle luci, perchè l'acqua e sapone dove l ho comprato non ha proprio gli stand con le luci. i burrocacao li tengono dietro le casse. e puzza e secca le labbra.di nuovo ribadisco, sarà naturale ma se non funziona te lo freghi!!!anzi, forse giusto perchè il burrocacao purtroppo si mangia si può chiudere un occhio, ma per il resto...
Lucertola Pigra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1080
Iscritto il: 28/07/2009, 17:13
Località: provinvicia bergamasca

Messaggio da Lucertola Pigra »

A me piace un sacco, sono già alla fine del secondo stick e per fortuna lo trovo con una certa facilità.
Il primo stick era granuloso, come riportano tante altre utenti, ma la resa era comunque buona; il secondo è perfetto, e non lo trovo poi così duro.
Considerando che le mie labbra sono sempre martoriate (mi mangio le pellicine) e spesso irritate e con il contorno che brucia, fino ad ora è l'unico che lenisce davvero e non solo per i primi 5 minuti per poi lasciarmi le labbra peggio di prima (ma le nefandezze dei petrolati di cui sono infarciti gli altri burrocacao da supermercato le ho scoperte solo qua...)
Per me, promossissimo.
è un mondo difficile, è vita intensa, felicità a momenti, futuro incerto (Tonino Carotone)
agne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/03/2008, 15:33
Località: roma

Messaggio da agne »

promossissimo, lo trovo ottimo!
-agne-
Sosweetgrace
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/03/2009, 9:33

Messaggio da Sosweetgrace »

Anche il mio è molto duro e granuloso purtroppo.Lo sto finendo ma non credo lo ricomprerò.
nikita
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/08/2007, 13:38
Località: Varese

Messaggio da nikita »

:) Promosso anche per me!!! Emolliente e con una gradevolissima profumazione.
fairy862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/09/2009, 16:00

Messaggio da fairy862 »

ops io ce l'ho questo stick ed effettivamente a volte è granuloso :roll: comunque a parte questo ammorbidisce molto le labbra , mi piace 8)
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

L'ho comprato ieri! Granuloso anche il mio e non credo sia colpa della luce perchè era vicino alle casse e non era per niente esposto...comunque l'ho provato e non mi sembra niente male! Credo che andrà a sostituire il costosissimo Weleda, ha anche un profumo migliore!
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Messaggio da cristina83 »

A me piace tantissimo questo burro,avevo le labbra spaccate ai lati e applicando questo burro si sono cicatrizzate in fretta.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

in un impeto di viulenza ho staccato un pezzetto di stick per vedere se anche piu' sotto era granuloso e infatti è granuloso everywhere... :evil: in compenso ora è morbido..boh...no, pero' sti granuli son propri noiosetti soprattutto se le labbra sono un po' secche...per il resto il burocacao funzia bene ed è confortevole sulle labbra, ma l'applicazione a grattugia scassa un po' :?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Strano, in questi due giorni ci ho dato dentro di brutto e ora i granulini sono scomparsi...torneranno? :oo: