I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sansina2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2010, 16:04

Messaggio da sansina2 »

marte77 ha scritto:granuloso, per niente idratante, un po' fastidioso sulle labbra.
idem anche per me. proprio non mi piace...
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Messaggio da tiffy »

A me questo burrocacao piace a metà. Nel senso mi piace come idratazione, e anche per come lascia leggermente lucide le labbra, peccato sia un pò granuloso, e quando lo stendi non è esattamente il massimo in senso di "piacevolezza".
[no linguaggio sms] a mio parere resta un buon burrocacao, da quando l'ho scoperto non lo mollo più.
rukaceleste
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/01/2010, 23:48
Località: Ferrara, pianura padana

Messaggio da rukaceleste »

a me invece piace, inizialmente usavo quello ai 4 burri di erbolario ma quando l'ho finito ho voluto cambuarlo perchè il gusto iniziava a darmi fastidio. con questo mi sto trovando bene, mi ammorbidisce le labbra anche quando sono molto secche!!!
Non era questo che volevo. Quello che volevo non era il potere assoluto, ma la libertà assoluta. (Ludwig II)
-BakaNeko desù *w*-
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

Io lo adoro!! Mi piace troppo.
pimpinella
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/02/2008, 18:48
Località: Milano

Messaggio da pimpinella »

Anche io lo trovo troppo duro e granuloso! E poi ho gli angoli della bocca spesso arrossati, e altri burri nell'arco della notte idratano e leniscono quanto basta perchè mi passi, questo no....peccato!
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Devo ammettere che ora mi sta piacendo, si sta comportando meglio di ltri provati fin ora! è sempre morbido e liscio :D:
Avatar utente
Grappina
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 23/12/2010, 14:33
Località: Venezia

Messaggio da Grappina »

io lo sto usando da qualche giorno ma lo trovo così così ..sarà che fa tanto freddo ma non mi sembra che idrati a sufficienza, comunque non è malaccio ;)
kettys20
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2010, 16:23

Messaggio da kettys20 »

io lo uso da qualche mese ma non lo trovo affatto granuloso, per me fa bene il suo lavoro, mi piace molto
paris
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/05/2009, 22:30
Località: sicilia

Messaggio da paris »

Io non riesco a trovarlo piu'! Da Acqua e Sapone ci sono solo i Labello! :?
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Messaggio da tisifone »

[quote]io lo uso da qualche mese ma non lo trovo affatto granuloso, per me fa bene il suo lavoro, mi piace molto[/quote
dopo due mesi che lo uso devo ammettere che almeno nell'aspetto il balsamo sembra granuloso ma sulle labbra è morbidissimo e non sento nessun fastidio anzi!!sinceramente da quando lo uso lo stato delle mie labbra è migliorato tantissimo l'unica cosa negativa è che lo vedo in vendita solo in una oviesse di napoli(quella di fuorigrotta) mentre non l'ho visto nè nelle oviesse dei centri commerciali nè in quelle del vomero o colli aminei e ho apura di non trovarlo quando mi finirà....è strano però :oo:
Unseelie Spirit
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/02/2010, 9:14

Re: I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan

Messaggio da Unseelie Spirit »

In questi giorni il Balsamo labbra all'Argan è scontato del 50% da Acqua e Sapone

Ho appena finito una confezione e ne ho aperta una nuova comprata da poco. Ho notato una cosa: ci sono due versioni dello stesso burro cacao.

La vecchia versione, con il tappino marrone chiaro: il burro cacao è piuttosto granuloso

La nuova versione, con il tappino marrone molto scuro: la granulosità è scomparsa. :oo:


Che abbiano cambiato formula??? :linguaccia: Però ho confrontato le due confezioni e le scritte sono totalmente identiche :?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan

Messaggio da Laura »

Unseelie Spirit ha scritto:La nuova versione, con il tappino marrone molto scuro: la granulosità è scomparsa. :oo:
Non del tutto :D: l'ho comprato da poco con questa confezione,un filino granuloso lo è ma lo trovo ottimo, ogni tanto ho il vizio di tirarmi via le pellicine a sangue, con questo stick in un paio di giorni labbra risanate e morbide.
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Re: I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan

Messaggio da Manux »

Non avevo mica notato che esistevan 2 versioni :oo: io comunque ho quella con il tappo marrone scuro! e come ho già scritto più su, non è per nulla granuloso
Maridelfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/02/2010, 5:30
Località: Udine

Re: I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan

Messaggio da Maridelfa »

Sto usando quello con il tappo scuro da due mesi e mi trovo davvero bene
Titti
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2007, 19:05

Re: I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan

Messaggio da Titti »

Lo sto usando da un mesetto e purtroppo non mi soddisfa. Diciamo che se le labbra non hanno problemi va bene come idratante, ma se sono screpolate non risolve proprio nulla.
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Re: I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan

Messaggio da Micina90 »

L'ho preso da Faville circa 2 settimane fa a 2,99€.....

L'odore non mi piace tantissimo, ma si sente poco fortunatamente 8)

La cosa che non va è che non riesce ad idratare le mie labbra :cry:

Ho provato di tutto ultimamente, ma nulla :duro:
babbunina
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/08/2010, 0:32
Località: milano

Re: I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan

Messaggio da babbunina »

decisamente meglio quelli della yes to carrots, almeno la rotellina funge!! :lol:
eletti son gli uomini ai quali le belle cose richiamano soltanto la bellezza (o.w.)
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan

Messaggio da sweetbaby81 »

io l'ho trovato urrrrribbbileeeeeeeeeeeeee........... ungeva tantissimo ma fungeva poco!!!!! tra i 3 de i provenzali l'ho trovato il peggiore!!!! :male:
Avatar utente
Silvietta*
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1228
Iscritto il: 16/02/2010, 9:29

Re: I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan

Messaggio da Silvietta* »

Laura ha scritto:... ogni tanto ho il vizio di tirarmi via le pellicine a sangue, con questo stick in un paio di giorni labbra risanate e morbide.
anche io ho lo stesso vizio maledetto.
Anche io lo trovo un buon prodotto, nel senso che il suo lavoro lo fa, però il sapore non mi piace granchè, troppo persistente. Preferivo quello di esprit equo che avevo prima di questo, che era praticamente inodore e insapore.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan

Messaggio da Mylla »

Finalmente l'ho provato..ottimo burrocacao! Labbra subito morbide anche il giorno successivo all'applicazione. Lo uso spesso prima di andare a letto, come trattamento e sotto il gloss, quando me ne ricordo! :lol: Il prezzo mi sembra equo, come dice Lola, infatti lo preferisco a quello ai 4 burri de L'Erbolario! :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)