Spignatti per maschietti cercasi

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

Bloodyhands ha scritto:Tutti babbi/fidanzati/mariti/amanti/amici intimi e segreti delle toscane sono andati pazzi per la crema mani al profumo di limone e verbena che la manu ci ha portato l'anno scorso quando abbiamo pranzato a Firenze. A Manu la ricetta addò stà? Nun la ritrovo pppiù!!





grazieeeeeeeee


la famosa crema che mi sequestrarono agli uffizi!



:oo:




sono davvero onorata che vi sia piaciuta...
eccola!
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=20&t=18274&


:cin:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Messaggio da Bloodyhands »

Copiata tra le mie ricette come "crema mani manu".
Io la usai qualche volta ma me la finì il babbo, diceva che gli piaceva perchè non lasciava le mani unte.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

Bloodyhands ha scritto:Copiata tra le mie ricette come "crema mani manu".
Io la usai qualche volta ma me la finì il babbo, diceva che gli piaceva perchè non lasciava le mani unte.





:cin:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
kalahari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 196
Iscritto il: 23/07/2008, 18:21
Località: Cagliari

Messaggio da kalahari »

Grazie Bloodyhands e grazie emanuela, l'ho aggiunta all'ultimo momento e... mi hanno portato via anche i 2 etti che avevo nascosto per me!
My desert is without end. My soul, my heart must rend. Rumi