Borgo Tessile Home Collection - I Naturali-BagnoDoccia

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Borgo Tessile Home Collection - I Naturali-BagnoDoccia

Messaggio da Sweethappy »

Inci: aqua, disodium laureth 3 sulfosuccinate, cocamidopropyl betaine, lauryl glucoside, sodium Peg-7 olive oil carboxylate, decyl polyglucose, olive oil Peg 7 esther, olea europea, acrylates copolymer, parfum, cocoglucoside and glycerol oleate, lauryl pyrrolidones, phenoxyethanol, methyldibromo glutaronitrile.

Ho acquistato questo bagnodoccia in un negozio della catena Borgo Tessile che c'è nell'outlet vicino a casa mia : sono entrata per acquistare delle salviette e sono uscita con questo e delle piccole saponette!
La profumazione è abbastanza neutra mi pare,il flacone è da 200 ml e costa 9.80 euro.
Sweethappy
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Inizia benino, ma il conservante è urendooo!!!!

Diciamo che lo promuoverei, non dal punto di vista bio ma da quello della delicatezza senza dubbio. Con quel conservante, non lo ricomprare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Illuminami su qual'è il conservante incriminato!!!

:roll:
Sweethappy
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

metildibromoglutaronitrile, orrore orrorifico!!!!! :evil:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."