Nivea - Deodorant dry comfort spray

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

@monica

Nivea - Deodorant dry comfort spray

Messaggio da @monica »

Immagine

Nivea - Deodorant dry comfort spray

Innovativa formula extra Dry con efficacia 24 ore, con profumazione delicata, senza alcool, coloranti nè conservanti, tollerabilità cutanea dermatologicamente testata.


Inci: Acqua, Aluminium chlorohydrate, dicaprylyl ether, coco-caprylate/caprate, ceteareth-20, glycerin, glyceryl stearate, parfum, ceteareth-12, cetearyl alcohol, cetyl palmitate, glyceryl laurate, octyldodecanol, persea gratissima, citronellol, geraniol, alpha-isometyl ionone, benzyl salicilate, hexil cinnamal, limonene.

Che mi dite della formulazione? Alla prova d'uso io lo promuovo, e poi ha un profumo molto delicato che apprezzo molto.
Ultima modifica di @monica il 01/07/2007, 9:08, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma cos'ha di nuovo??? A me sembra la solita pit emulsione con una goccina di olio di avocado. Che funzioni non lo metto in dubbio, è simile al solito nivea. Forse l'extra dry è dovuto all'olioetto leggerissimo (dicaprilil etere) ma mi pare sia proprio quello usato abitualmente per i deo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
monica

Messaggio da monica »

Grazie Lola, mi aveva ispirato perchè non aveva PEG o conservanti "strani", insomma niente di più di quello che serviva per deodorare. :cin:
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Messaggio da muffin »

io ho il dry comfort quello roll on nella confezione in vetro... dura moltissimo! è una bomba! però... che noia sempre le solite cose veramente poco naturali.. cioè è normale che sia una bomba.. è pieno di schifezze -.-
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Io uso, di questa linea, il deodorante vapo nella confezione in vetro (più o meno stessi ingredienti), ha funzionato benissimo per 3 anni, ma adesso non più... :oo: :cry: addirittura mi funziona meglio questo qui, anche se molto delicato!