La Cassata Napoletana [edit] affettata!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

heim
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 140
Iscritto il: 14/05/2012, 21:09
Località: Italy

Re: La Cassata Napoletana [edit] affettata!!!

Messaggio da heim »

tagliar ha scritto:Io voglio fare il Presidente della Repubblica, ma sono ancora troppo giovane, quindi propongo una revisione della Costituzione per permettere la mia elezione. :100:

Aridaie !! Nu è repubblica, è dittatura ! comanda il sapone, nun ce semo capiti ....
er capo è saponetta Lucy.....so ca...amari, a costituzione è scaduta....
"Bisogna rendere ogni cosa il più semplice possibile, ma non più semplice di ciò che sia
possibile". Albert Einstein
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19759
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: La Cassata Napoletana [edit] affettata!!!

Messaggio da tagliar »

Luciap ha scritto:Chiedo le dimissioni ad horas del mio Ministro dell'istruzione
Giammai!! :evil:

heim ha scritto:126 pasticceri di Palermo si sono suicidati col gas, dopo aver visto la cassata della nostra amica.....na' tragedia...
Ma bene... dopo truffatrice pure assassina... secondo me la chiave della tua cella l'hanno già buttata, tanto non serve più. :D:

heim ha scritto:Aridaie !! Nu è repubblica, è dittatura ! comanda il sapone, nun ce semo capiti ....
er capo è saponetta Lucy.....so ca...amari, a costituzione è scaduta....
Vabbè, allora mi candido a dittatrice dopo aver fatto un colpo di stato e aver deposto l'attuale dittatrice. :twisted:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Francescaa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/12/2010, 0:12
Località: Germania

Re: La Cassata Napoletana [edit] affettata!!!

Messaggio da Francescaa »

Luciap ha scritto:Grazie Francesca
anche tu prometti bene
e quando vieni a Napoli ci pigliamm nu bell cafè
magari,con immenso piacere Lucia...porta la cassata che con il caffe' ci sta bene :lol:
Alcuni portano felicità ovunque vadano; altri quando se ne vanno.
(Oscar Wilde)
Il mio BLOG http://loscrignodilunetta.blogspot.de/