Bjobj - Frangipani Crema Corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, provo a scrivere qui: la crema corpo all'Avena si spalma più facilmente rispetto a quella al frangipani? Grazie
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

questa al frangipani non l'ho provata, ma posso dirti per certo che quella all'avena è assai cerosa e asciutta, l'ho presa per emergenza ma l'ho lasciata lì. Bruttissima da spalmare, non idrata sto granché.
We don't even care whether or not we care.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie @Salta, sto cercando un'alternativa alla crema barattolone al calicando di Fito.. non riesco a spalmarla :oo: Ci metto tantissimissimo e rimango bianca. Quindi, anche questa non si assorbe bene.. :?
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

saltaTempo. ha scritto: quella all'avena è assai cerosa e asciutta, l'ho presa per emergenza ma l'ho lasciata lì.
MANDALA A MEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :mirmo:
Sono assolutamente dipendente da questa crema, il problema è che essendo davvero difficile da spalmare non mi rendo conto di quanta ne uso...me ne sta partendo una marea!

@ilarietta.80, mia consulente personale Bjobj; la Frangipani l'ho regalata ad un'amica (senza averla provata prima, sono stata un tantinello avventata, mi sa... :roll: ) e mi ha confermato che bisogna "lavorarla" un po'...

(ho preso oggi quella ai semi di lino per la mamma: la fregatura di queste bellissime creme è che non si possono annusare, etemo che il tester del profumo sia un po' diverso...qualcuno sa com'è il profumo di questa? Ad una snasata dall'esterno mi sembra dolce ma buona...)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

RubyTuesday ha scritto:
@ilarietta.80, mia consulente personale Bjobj; la Frangipani l'ho regalata ad un'amica (senza averla provata prima, sono stata un tantinello avventata, mi sa... :roll: ) e mi ha confermato che bisogna "lavorarla" un po'...
Sì verissimo, io l'ho provata qualche volta tramite campioncino ed ho notato che ci vuole un po' per farla assorbire. Assomiglia a quella Fito. Però, sono entrambe ottimissime a livello di idratazione.
RubyTuesday ha scritto:(ho preso oggi quella ai semi di lino per la mamma: la fregatura di queste bellissime creme è che non si possono annusare, etemo che il tester del profumo sia un po' diverso...qualcuno sa com'è il profumo di questa? Ad una snasata dall'esterno mi sembra dolce ma buona...)
A me non dispiace (ho annusato il profumo e credo che siano uguali). Però a me non piace ylang ylang. :oops: Di questa linea mi piace frangipani (anche se non mi fa impazzire come il profumo dell'avena. A dir la verità anche l'avena, all'inizio, non mi piaceva per nulla ). :risat: Vedrai che la tua mamma sarà contenta ;)
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

io mi sono annusata tutti i profumi svariate volte, e ho provato i campioncini delle 4 creme e ti devo dire che il profumo della crema sulla mia pelle è preprio uguale a quello del profumo!!!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

ho provato un campione di questa crema all'ylang ylang

un profumo orrendo :oo: veramente tremendo :oo:
E pensare che l'ylang-ylang e' buonissimo (intendo l'olio essenziale)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Simona Ba ha scritto:ho provato un campione di questa crema all'ylang ylang

un profumo orrendo :oo: veramente tremendo :oo:
:risat: :risat: :risat: :risat: Allora non sono l'unica :D:
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

mioddio che orrore :oo:
perche????
se ci legge il signor bjobj, perche'?? La crema e' buonissima ma santo cielo, perche' deve puzzare in questo modo???
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Ho provato stamattina un campioncino di questa crema al frangipani, è un pò duretta da stendere ma per me non è un problema perché mi piace farmi i massaggi dopo la doccia. Appena messa non mi è sembrata molto nutriente...a distanza di un'ora ho toccato il pancino ed è morbidissimo. L'odore è delicato, non male...Invece l'eau de toilette non mi è piaciuta. Tempo fa andai dal Naturasì e mi spruzzai sui polsi l'eau de toilette al frangipani e un'altra, mi pare fosse ai semi di lino. Le ho trovato orribili entrambe, tanto che non ho voluto provare le altre due. Ho fatto annusare i polsi a mia sorella e anche lei non ha gradito affatto.
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Ecco, lo sapevo.
Volevo resistere e invece me la sono comprata.
E mi piace.
Vi odio...
:mirmo: :mirmo: :mirmo:
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

Per me invece è stata un pessimo acquisto :evil:
Il profumo è leggerissimo ma troppo dolce, non mi piace. Questo però è il meno. Io l'ho trovata densissima, oppone resistenza a stendersi, non è scorrevole. Mi sono tirata e arrossata tutta la pelle per cercare di stenderla decentemente e dopo ero tutta unta. Preferisco altri prodotti ben più scorrevoli sulla pelle, che per il corpo secondo me è un requisito fondamentale.
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Il profumo si sente appena appena, che peccato... adoro spalmarmi cremine profumate :(
Per stenderla ci vorrebbe la spatola, è durissima!!!! Però devo dire che lascia la pelle morbidissima!
Per ora sono soddisfatta, ma non so se la ricomprerei, mi sa che provo altro
the future is unwritten
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Della serieeeee.. all'inizio non mi faceva impazzire, ma ora la compro lo stesso!! Sto finendo la crema al calicanto e credo proprio di prendere la crema al frangipani + profumo :D: Il sito di Barbara mi sta tentandoooooooooooo!! Spero che il profumo sia persistente :)
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Modifico parzialmente il mio giudizio... non ho mai avuto i gomiti così morbidi! Particolare fondamentale! :)
the future is unwritten
losangeles28
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/06/2009, 11:17

Messaggio da losangeles28 »

mi dite una cosa? ma sono l'unica che si è data questa crema e ora è piena di robetta spellata..?
Me la sono spalmata, si è assorbita..ma ora mi viene tutta via a pezzetti..(come quando ti spelli) è una cosa orribileeee!!!! ma perchè!?!?!?!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

losangeles28 ha scritto: Me la sono spalmata, si è assorbita..ma ora mi viene tutta via a pezzetti.. ma perchè!?!?!?!
Perchè ne hai messa troppa.
losangeles28
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/06/2009, 11:17

Messaggio da losangeles28 »

ah ecco...dici? ma era un campioncino e ci ho fatto tutta la parte superiore del corpo...°_° comunque non mi è piaciuta..mi sono rifatta anche la doccia! :(
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Losangeles: io il campioncino l'ho usato in 2 volte (gambe) :) Mi sa che hai abbondanto :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Crema arrivata: quest'inverno il profumo non mi piaceva molto, ora sì.
Credo che sia dovuto al cambio di stagione :D: Le profumazioni Bjobj mi sembrano abbastanza primaverili - estive.
Ho preso anche il profumo al frangipani: persiste e con il passare del tempo è sempre più buono. Appena spruzzato si sente l'alcool, ma dopo qualche minuto svanisce e si sente la fragranza. :yuhu: :100:

Ho un campioncino di crema corpo ylang ylang: stasera provo!