Nuxe - Sérum Merveillance

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Nuxe - Sérum Merveillance

Messaggio da littlefive »

Immagine

Nuxe - Sérum Merveillance

Efficacia per natura
SENZA AGGIUNTA DI PARABENI O DI FENOSSIETANOLO
Questo siero dall'effetto attenuante immediato va utilizzato sia sul viso che sul contorno occhi: un'efficacia vegetale dimostrata clinicamente sulla diminuzione di tutti i parametri dei segni d'espressione marcati (numero, superficie, lunghezza).
Preziosi benefici per la mia pelle
Fin dall'applicazione, rughe e rughette sono levigate.
Effetto dimostrato: dopo 2 ore i tratti sono distesi:
- la superficie delle rughe diminuisce del 37,11%*
- il numero di rughe del 22,2%*
- la lunghezza totale delle rughe del 32,58%*
*Test di efficacia sotto controllo dermatologico su 30 donne per 28 giorni, realizzato da un Laboratorio indipendente. Media dei risultati.
I principi attivi "star"
3 brevetti esclusivi Nuxe
Un'associazione eccezionale di 3 principi attivi vegetali: Semi di Mimosa, Petali di Calendula Officinalis e Radice di Altea.
Questo siero ad alta concentrazione di Estratto di Quercia distende, leviga immediatamente e colma visibilmente i segni d'espressione marcati.
È adatto a me?
Si addice a tutti i tipi di pelle. Ideale fin dai 35/40 anni per le donne con segni d'espressione marcati.
Consigli
Questo siero-gel dalla consistenza ricca e ultra fondente, per un effetto incredibilmente morbido, è un levigante ideale del contorno occhi. Anche gli uomini possono provarlo.


dal sito Saninforma
Indicazioni
Siero per segni d'espressione marcati: colma, leviga, rassoda per tutti i tipi di pelle.
Caratteristiche
Un siero-gel dalla consistenza ricca e ultra-fondente per un effetto incredibilmente morbido.
Proprietà:
Con un'alta concentrazione di Estratto di Quercia, questo siero leviga istantaneamente e colma visibilmente i segni di espressione marcati. Arricchito di Radice di Altea e di Acmella, dona un intenso effetto relax. In un attimo, i tratti sono distesi, la pelle è più fresca e risplende di giovinezza. Viso e contorno occhi.
Per colmare in superficie la zona vuota della ruga: Microsfere di Acido laluronico
Questo componente naturalmente presente nella pelle, che ha il ruolo dì trattenere l'acqua e dì conferire volume al derma, è, in dermatologia estetica, il prodotto naturale tra i più utilizzati e meglio tollerati. Le microsfere disidratate di acido ialuronico scivolano nella zona vuota, si rigonfiano a contatto dell'acqua cutanea, riempiendo cosi meccanicamente i solchi. Rughe e segni di espressione sono immediatamente colmati.
Per levigare e distendere immediatamente le microtensioni epidermiche: Estratto di Quercia, Radice di Altea e Acmella A dosi ripetute, sempre sugli stessi punti, i movimenti naturali del viso utilizzano le forze di resistenza della pelle alle microcontrazioni. La pelle finisce per cedere e si segna nelle zone più sollecitate. Ricavato dalla quercia di sughero, L'Estratto di Quercia, ricco di zucchero, forma in superficie una rete che svolge immediatamente un effetto tensore. La Radice di Altea*, brevetto esclusivo NUXE, diminuisce la liberazione del messaggero cellulare all'origine delle microtensioni cutanee. L'Acmella, pianta originaria del Sud America, contribuisce alla distensione delle contrazioni facciali. La pelle è levigata, il viso è disteso. Le rughe di espressione si insediano con maggiore difficoltà.
Per rassodare dall'interno: Petali di Calendula Officinalis, Semi di Mimosa ed Estratto di Malto Con l'età, le proteine strutturali che garantiscono la densità e la compattezza del derma, i collageni, si impoveriscono e si degradano a poco a poco. Allo stesso modo, a livello della giunzione dermoepidermica, l'invecchiamento provoca una diminuzione delle proteine di ancoraggio che legano il derma all'epidermide. La struttura cutanea cede e si assottiglia progressivamente, le rughe segnano la pelle e si insediano in profondità. I Petali di Calendula* e i Semi di Mimosa*, brevetti esclusivi NUXE, favoriscono la sintesi dei collageni e la loro organizzazione. L'Estratto di Malto* rinforza la coesione degli strati profondi dell'epidermide. Fortificato e ristrutturato, il materasso di sostegno si rassoda e diventa più compatto. Le rughe marcate sono come "respinte" dall'interno.
Una deliziosa composizione floreale di rosa, ylang-ylang, tuberosa, fiore d'arancio, limone e tiglio dona una reale sensazione di piacere e benessere.
Consistenza :
Un siero-gel dalla consistenza ricca e ultra-fondente per un effetto incredibilmente morbido.
Risultati:
Fin dall'applicazione, rughe e segni di espressione sono levigati. La prova, dopo 2 ore i tratti sono distesi:
- la superficie delle rughe diminuisce del 37,11%;
- il numero delle rughe del 22,2%;
- la lunghezza totale delle rughe del 32,58%
La pelle, riposata e immediatamente levigata, risplende di giovinezza.
Effetto attenuante immediato.
* Contiene il 80,4 % di ingredienti di origine naturale
* Nuovo sistema di conservanti NUXE
* Senza aggiunta di parabeni
* Senza oli minerali
* Senza coloranti
* Senza materie di origine animale
* Non comedogeno
Ideale a partire dai 35 - 40 anni


Inci
Aqua/Water, Butylene Glycol, Glycerin, Dipropylene Glycol, Ethylhexyl Palmitate, Alcohol, Hydroxyethyl Urea, Tromethamine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Parfum/Fragrance, Capryloyl Glycine, Mica, Sodium Polyacrylate, Tocopherol, Hydrolyzed Malt Extract, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Acmella Oleracea Extract, Quercus Suber Bark Extract, Dehydroacetic Acid, Escin, Phytic Acid, Silica Dimethyl Silylate, Pentylene Glycol, 10-Hydroxydecanoic Acid, Sebacic Acid, Acacia Dealbata Seed Extract, Althaea Officinale Root Extract, 1,10-Decanediol, Sodium Hyaluronate, Calendula Officinale Flower Extract, Sodium Benzoate, Carbomer, Potassium Sorbate, Polysorbate 20, Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool [N1403/B].

questo siero l'hanno regalato a mia madre. dalla descrizione credevo fosse una cosa iper-siliconica, invece non ne trovo. ho provato a capirci qualcosa ma sono rimasta molto perplessa dalla lunghezza spropositata dell'inci. è un fluido giallino che lascia una sensazione scivolosa sulle dita. di più non so perché ancora il coraggio di farlo usare sul viso a mia madre non l'ho avuto.
Ultima modifica di littlefive il 19/10/2009, 20:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Eh, è una formula particolare.
All'inizio abbiamo i glycol che da un lato fanno effetto untuoso-setoso, quindi danno appagamento immediato, dall'altro trattengono acqua quindi è verosimile che l'aspetto della pelle migliori. Abbiamo gli estratti vegetali, sodio ialuronato idratante, escina per la microcircolazione; un po' di peptidi ad azione antirughe e la mica che otticamente dà l'impressione di una pelle più luminosa e diminuisce otticamente l'ombra del solco della ruga.
In poche parole hanno lavorato sull'effetto tensore, sull'idratazione, sull'effetto ottico e su quello antirughe.
Non è una formula ecobio, ma non ha dentro niente di drammaticamente orrido; secondo me si può usare e con soddisfazione. Magari facendoci seguire un po' di crema perchè la quota emolliente qui quasi manca.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

grazie lola!
mia madre si idrata a palla, quindi sarebbe una aggiunta a un'altra crema. credo sarà contenta. poi aggiorno con la recensione d'uso :)
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5944
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

L'immagine non si vede più. :roll:
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

ho usato questo siero e l'ho trovato buono.
tuttavia lo trovo equivalente ai sieri di bv che uso abitualmente (ialuron e bio action), che, specie con le offerte, pago meno di un terzo 8)
considerato che mi è durato niente (2 settimane circa) il risparmio è significativo :)
Denise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 05/08/2007, 17:18

Messaggio da Denise »

Se si ha la pelle grassa si può usare da solo? Si direbbe che non unge... solo ho il dubbio sia adatto davvero al contorno occhi, col butylene glycol al 2° posto....
Volevo comprare un siero dei Cosmeceutici come al solito ma li hanno finiti :evil: devo trovare un rimpiazzo prima di partire :roll:
Chi mi aiuta? grazie.
Ciao! Denise