Athena's - shampoo riparatore semi di lino e burro di karitè

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

cinderella
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/09/2013, 21:37

Re: Athena's - shampoo riparatore semi di lino e burro di ka

Messaggio da cinderella »

Lo scoperto spulciando gli inci al supermercato! lo usa dall'inizio dell'estate e sono decisamente soddisfatta. Nonostante i lavaggi frequenti i capelli sono belli e sani. Spesso non ho nemmeno usato il balsamo, perchè avendoli lisci e tanti, rimangono leggeri e voluminosi.
Sono contenta che sia un prodotto valido, da innesperta ho avuto l'intuito di una buona scelta!
frapepe
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/01/2014, 17:36

Re: Athena's - shampoo riparatore semi di lino e burro di ka

Messaggio da frapepe »

io non riesco a trovarlo.. in tante esselunga e acqua e sapone hanno tanti prodotti di questa linea ma non lo shampo...

si trova ancora si?
.::Iannuzz85::.
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/10/2012, 13:50
Località: Limbiate (MB)

Re: Athena's - shampoo riparatore semi di lino e burro di ka

Messaggio da .::Iannuzz85::. »

Io l'avevo trovato all'Auchan. Ma sei davvero sicura di volerlo prendere? E' uno shampoo aggressivo e su alcune persone ha dato problemi di forfora e prurito.
Luca
Avatar utente
Krabby Patty
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2014, 15:17
Località: San Benedetto del Tronto

Re: Athena's - shampoo riparatore semi di lino e burro di ka

Messaggio da Krabby Patty »

Io l'ho comprato diversi mesi fa e dopo averlo utilizzato con grande soddisfazione i primi peridio, l'ho dovuto abbandonare perchè nel giro di un paio di settimane la cute ha iniziato a prudermi. mi spiace molto perchè ricordo che la sera quando andavo a letto, mi sentivo l'odore di questo shampoo sui capelli e mi rilassava da morire. ora lo uso solo per togliere l'henne quando faccio l'impacco.