Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

chicca_girasole
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 05/10/2009, 14:46

Messaggio da chicca_girasole »

anche a me l'hanno regalato! L'effetto mi piace molto, idrata e resta a lungo sulle labbra.
Il profumo/sapore non sarebbe male, ma è fortissimo! Se bevi o mangi qualcosa anche dopo mezz'ora sa solo di burrocacao! :roll:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Anch'io ho approfittato dell'offerta lancio per provare questo stick e devo dire che, secondo me, è davvero buono.
Lascia le labbra molto idratate a lungo (ne ho messo un velo sull'autobus per provarlo e arrivata a casa avevo ancora le labbra molto morbide).
Il sapore e l'odore non li ho trovati particolarmente forti.

Il prezzo pieno come al solito è da denuncia. :evil:
minafm
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 01/09/2009, 14:18
Località: Caserta - Napoli

burro argan bottega verde

Messaggio da minafm »

Lulù ma il burro cacao all'argan non ti fa allergia?
prova a metterlo 4-5 volte al giorno, per 3 giorni vedi se il 4 ti bruciano le labbra.. grazie x farmi da cavia :fiesta:
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Messaggio da PinkJelly »

preso stamattina. Mi sembra molto buono ed emolliente ma la profumzione non è proprio di mio gradimento (anche se devo dire che è molto discreta quindi anche se non piace quantomeno non disturba) :?
sillina89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/08/2009, 14:42
Località: (AL) e PV

Messaggio da sillina89 »

il profumo/gusto non mi dispiace affatto..
secondo me non va bene per labbra molto screpolate,al massimo per labbra secche,o come burro di cacao per tutti i giorni..io mi sto trovando bene,lascia le labbra morbide morbide e a lungo!! :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

a me non dispiace l'odore di questo stick, pero' tra i 3 stick nuovi bv, olivo, mandorla, argan, io adoro quello all'olivo!!! *____*
poi viene quello alla mandorla e per ultimo metto questo argan :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Re: burro argan bottega verde

Messaggio da Lulù85 »

minafm ha scritto:Lulù ma il burro cacao all'argan non ti fa allergia?
L'unico derivato di piante che vedo è l'olio di argan, ma come ha detto Lola "ce n'è pochissimo", inoltre la famiglia Sapotaceae (per ora) non è tra quelle a cui sono allergica. Comunque se lo fossi stata me ne sarei accorta subito perchè ho delle reazioni spropositate alle allergie, quindi avendolo già provato non mi preoccupo più. :D:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

L'ho comprato giovedì che avevo le labbra secchissime e screpolate da diversi giorni(mi succede sempre con i primi freddi) e devo dire che l'indomani erano già molto meglio e dopo due giorni sono tornate normali :yuhu:
il primo giorno di utilizzo non era il massimo perchè per via della pellicina screpolata si formavano dei grumi...ma ora che sono tornate normali è perfetto...lascia le labbra belle lucide...l'odore è molto buono ma non è "goloso"e il sapore non è il massimo...quindi la prossima volta prenderò il gemello alla mandorla o all'olivo....gli INCI sono quasi identici....non penso che l'effetto sia diverso...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

quello all'olivo secondo me sa di miele.
quello alla mandorla di coccoina.
:D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Miky74
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/02/2008, 12:38
Località: cittadina del mondo!

Messaggio da Miky74 »

Anche io ho finito quello al miele e ora sono passata a questo (di cui ero stata omaggiata)..che dire..OTTIMO!!! Certo il sapore è fortino, ma lascia le labbra per nulla unte e morbide a lungo..anche dopo aver mangiato! promosso.
MIKY
Alla ricerca della crema perfetta! :-)
paoletta85
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/04/2009, 14:19
Località: Roma

Messaggio da paoletta85 »

a me l'hanno dato in omaggio.. non è il massimo, l'odore non mi piace molto e secondo me è indicato più per labbra secche. per quelle screpolate è meglio il nutrilabbra dell'erbolario (che preferisco di gran lunga)
vally
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/03/2009, 21:22
Località: PC

Messaggio da vally »

Io ho comprato qualche tempo fa questo burrocacao, l'ho trovato piuttosto emolliente, mi sembra faccia il suo dovere, solo un problema: l'odore/gusto per me è molto fastidioso, lo sento proprio amaro e per questo ho smesso di usarlo dopo poche volte. ... è un peccato considerati anche i 5 € di spesa.
Yside
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/05/2010, 22:38
Località: Luna

Messaggio da Yside »

L'ho comprato tre mesi fa, non mi ricordo più quanto l'ho pagato, ma per me si è trattata di una scelta obbligata, visto che avevo le labbra talmente screpolate da farmi male: è stato a more a prima vista!!!
Ora che l'ho finito, volevo ricomprarlo, ma poi su questo forum ho notato la ricetta di Lola e... voglio provare a spignattarlo io... vediamo cosa esce fuori...
robberta
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/06/2010, 14:37

Messaggio da robberta »

Qualche giorno fa, ho fatto l'ordine dal sito, ed ero indecisa tra questo e quello alle mandorle, ma siccome avevo acquistato tempo fa il latte detergente alle mandorle, e l'odore proprio non mi piaceva :? era troppo, troppo forte e nauseabondo !! Poi, alla fine leggendo anche questa recensione, ho preso questo :)
Ora aspetto il pacco per vedere se funziona con le mie labbra d'acciaio :D:
Avatar utente
Giselperga
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/08/2010, 11:21
Località: Fra Pisa e Napoli

Messaggio da Giselperga »

L'ho acquistato il mese scorso e devo dire che mi piace sia per la consistenza che ha una volta applicato sia per la morbidezza che lascia *_* è riuscito quasi a farmi smettere di mangiarmi le pellicine delle labbra!

E' il primo burrocacao non Labello che provo, e devo dire che la differenza si nota tutta! Unica nota non del tutto positiva è il profumo, che è ottimo ma troppotroppo forte...

Solo una cosa mi lascia qualche dubbio, ho notato che tende un po' a "sgretolarsi" sui bordi, lasciandomi a volte sulle labbra dei grumetti di burro che devo spalmare sulle dita... E' forse dovuto al fatto che non contiene schifezze petroliose? Oppure semplicemente è la consistenza di questo prodotto specifico?

O ancora magari ho beccato la confezione sfigata? :'D
It's not that gold, it's not that gold, it's not that gold, it's not gold at all
mània
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/08/2010, 14:40

Messaggio da mània »

preso oggi quello alle mandorle (ho letto qui del labello che ho sempre usato) è in omaggio a 2.99€ quindi accettabile.

anche secondo me però sa più di cocco che di mandorla!!!
lisi65
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 10/02/2010, 21:17
Località: prov.Mi

Messaggio da lisi65 »

L'ho provato in questi giorni,non mi piace molto,è vero che rende le labbra un pò lucide,su di me a"asciuga"in fretta e non idrata.Per ora ho provato questo e quello ai propoli,lo so che non è il massimo come inci,ma su di me funziona alla grande.Dopo questo voglio provare quello all'olivo.
la fiducia puo' ucciderti
o renderti libera
ignoranteFata
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/08/2010, 11:38
Località: Milano

Messaggio da ignoranteFata »

Io lo applico la sera prima di andare a dormire e la mattina prima del rossetto o di qualche stick colorato...l'odore mi piace tantissimo, secondo me è molto carino, anche se credo sia meglio quello de i provenzali, anche per il prezzo :oo:
Nera di malasorte, che ammazza e passa oltre, nera come la sfortuna che si fa la tana dove non c'è luna, luna...
ver4
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/09/2009, 16:31
Località: Puglia

Messaggio da ver4 »

l'ho preso senza leggere tutti i commenti a questo post...risultato: delusione! anche a me non piace l'odore e soprattutto il sapore, quasi fastidioso [smilie=eusa_sick.gif]
CrazyD88
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/06/2010, 18:21

Messaggio da CrazyD88 »

io l'ho ricevuto oggi assieme ad un ordine fatto da mia mamma da bottega verde
il profumo mi piace e fa le labbra morbide morbide
me lo hanno dato come omaggio,se dovevao pagarlo 4,99 o 7,49€ non lo prendevo..è un po' eccessivo come prezzo >____<
Immagine