Sephora Make up

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Sephora Make up

Messaggio da Kikiwrestler »

la fa praticamente identica la essence a 3€!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Sephora Make up

Messaggio da Flikke »

Kikiwrestler ha scritto:la fa praticamente identica la essence a 3€!
Kiki intendi la paletta dei correttori? Non me lo dire guarda, che mi ci sono trovata per caso oggi pomeriggio da Oviesse della mia città per dare un'occhiata siccome hanno ingrandito e hanno finito di ristrutturare tutto il locale la settimana scorsa , e ho notato subito questo bell'espositore di trucchi essence, belli e economici!
E ho visto anche la paletta dei correttori... :evil:
Poco fa sono tornata a casa e ho cercato un pò sul forum e sto leggendo tutte le belle recensioni di questa marca che non conoscevo affatto! Vabè comunque quella di Sephora anche è molto buona...adesso conosco cose in più, la prossima che mi servirà una paletta di correttori la prenderò della essence! :D:
(Scusate sono andata un pò OT) :roll:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Sephora Make up

Messaggio da Misato-san »

identica non direi... oltre ad essere un colore in meno, quella Essence ha pure parecchie recensioni negative che per quella Sephora non ho sentito francamente...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Sephora Make up

Messaggio da Flikke »

Misato-san ha scritto:identica non direi... oltre ad essere un colore in meno, quella Essence ha pure parecchie recensioni negative che per quella Sephora non ho sentito francamente...
Misato effettivamente la paletta di Sephora personalmente la ritengo di ottima qualità...i colori sono davvero ben coprenti, facilmente modulabili e corposi al punto giusto, per me che non sono un mago del make-up la trovo un ottimo compromesso tra degna qualità e prezzo abbastanza onesto! La marca Essence non l'ho mai provata avendola scoperta solo oggi, quindi mi toccherà solo provare la loro paletta correttori e poter così fare un paragone sul mio uso personale e vedere se la differenza di prezzo per l'uso che ne faccio io ne vale la pena o meno! :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Sephora Make up

Messaggio da Misato-san »

guarda la Essence e' una marca molto buona nonostante i prezzi bassi, ma i correttori non son tra le cose migliori che fa ecco XD
per il resto c'e' il topic dedicato che qua siamo ot :D

La palette Sephora a me ha sempre attirato, non l'ho mai presa solo perche' per via del mio contorno occhi ho bisogno di qualcosa di piu' fluido...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19753
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Sephora Make up

Messaggio da tagliar »

tagliar ha scritto:A me hanno dato in omaggio un ombretto-patch.... l'avete mai provato? Io non ancora
Stamattina l'ho provato (ho preferito aspettare la domenica, così se fosse venuto una schifezza avrei avuto tutto il tempo di toglierlo e truccarmi in maniera classica).

Devo dire che è carino: non bisogna far altro che aprire la confezione, staccare il patch che è attaccato dalla parte dove non c'è l'ombretto (in modo che non si muova e la parte colorata non tocchi le pareti dell'alloggiamento in cui si trova) e premerlo sulla palpebra per qualche secondo, così:

Immagine

Poi potete lasciarlo così o sfumarlo con le dita o un pennello.

Non so la confezione quanti ne contenga nè quanto costi, però può essere utile se siete super-di-corsa e non avete tempo per un trucco classico.
Penso che me ne prenderò qualcuno proprio da tenere per i casi di "emergenza".

Esistono anche della Coloron... guardate quanti ne hanno e che carini che sono (qui)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
sissy81

Re: Sephora Make up

Messaggio da sissy81 »

mi consigliate un buon primer verde?
Avatar utente
coccinellalibera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 799
Iscritto il: 28/02/2009, 13:14
Località: Arezzo - Toscana

Re: Sephora Make up

Messaggio da coccinellalibera »

Ragazze, se la trovate provate la base per ombretti della Sephora...so che è quasi fuori produzione, è schifosina come inci ma come tenuta è ottima...Perlomeno io una migliore non l'ho ancora trovata!
Se vi piace la Yes To Carrots (io la odio abbastanza) nella Sephora qui vicino a me c'erano in offerta delle confezioni per il viso o per il corpo a 10 €, non so se sia una cosa a livello nazionale però
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Sephora Make up

Messaggio da Misato-san »

e' una cosa a livello nazionale XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Sephora Make up

Messaggio da Flikke »

Alla fine l'ho comprata la paletta correttori essence...devo dire che amo molte cose di essence, ma la sua paletta con questa di sephora non ha nulla a che vedere! Questa della sephora è eccezionale per me...
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Sephora Make up

Messaggio da silthecat »

La palette della Sephora l'ho adocchiata ieri, attirata soprattutto dal correttore violetto, che dovrebbe correggere le occhiaie giallognole...
*silthecat*

spignattatrice embrionale
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Sephora Make up

Messaggio da Emanuela »

a proposito di sephora, oggi me ne sono andata con coccinella allo store di termini alla ricerca delle palline di vetro piccoline trasparenti quelle che usano loro per tenere su i pennelli.

NON LE VENDONOOOOOOOOOO

Cocci mi ha consigliato un negozio di bricolage..
non male come idea...
voi che dite?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Sephora Make up

Messaggio da MadMarlene »

emanuela ha scritto:alla ricerca delle palline di vetro piccoline trasparenti quelle che usano loro per tenere su i pennelli.

NON LE VENDONOOOOOOOOOO

Cocci mi ha consigliato un negozio di bricolage..
Brico center, negozi "cineserie", Ikea (un tempo le aveva ora è un po' che non ci bazzico più).....
Mariangela
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Sephora Make up

Messaggio da Emanuela »

splendida mad!:-)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19753
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re:

Messaggio da tagliar »

tagliar ha scritto:in stazione centrale a Milano a breve aprirà un nuovo punto Sephora, proprio davanti ai binari 4-5-6.
Per tutte le milanesi: ora è aperto :)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
kyoko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 410
Iscritto il: 06/10/2006, 18:51
Località: Bulåggna

Re: Sephora Make up

Messaggio da kyoko »

tagliar ha scritto:A me hanno dato in omaggio un ombretto-patch.... l'avete mai provato? Io non ancora
:oo: che carini
tagliar ma anche dopo che lo hai applicato la demarcazione tra i colori resta cosi' definita o risulta sfumata??
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19753
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Sephora Make up

Messaggio da tagliar »

Risulta definita e va sfumata col pennello (senza insistere troppo perchè i colori non sono molto scuri e si rischia che non si noti più nulla).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Sephora Make up

Messaggio da silthecat »

A me questi patch non mi ispirano tanto...E' così bello spennellare gli ombretti e creare un trucco personalizzato! :ok:

PALLINE DI VETRO: è difficile che le trovi però puoi trovare delle cosine simili di plastica nei Brico center o da Conforama nel reparto addobbi per la casa tipo candele. Io li ho visti in entrambi i posti e ci ho fatto il porta pennelli, carinissimo!

Ho preso da Sephora le seguenti cose:

- smalto nude
- matita labbra rossa
- matita labbra nude
- fondo compatto

Tutti i prodotti che ho preso a mio avviso sono molto validi e non testati sugli animali. poi se parliamo di eco bio ovviamente stiamo sbagliando marca!
*silthecat*

spignattatrice embrionale
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19753
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Sephora Make up

Messaggio da tagliar »

silthecat ha scritto:A me questi patch non mi ispirano tanto...E' così bello spennellare gli ombretti e creare un trucco personalizzato!
Infatti io ne ho presi un paio da usare "in emergenza" (es. la sveglia non suona e quando ti svegli hai 10 minuti per prepararti se non vuoi far tardi :roll: ).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Sephora Make up

Messaggio da silthecat »

tagliar ha scritto:Infatti io ne ho presi un paio da usare "in emergenza" (es. la sveglia non suona e quando ti svegli hai 10 minuti per prepararti se non vuoi far tardi :roll: ).
Bellissimo, in questo caso si possono mettere anche in ascensore :lol:
*silthecat*

spignattatrice embrionale