Sephora Make up

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Sephora Make up

Messaggio da Joeyuzza »

Ma il pennello costa € 79.90 O.O
MIAU
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sephora Make up

Messaggio da ilaria »

:oo: :oo: :birra: pero'...il pennellone sephora num.60 costa €39,90...il jewel shourouk col nastro rosa che fa parte della collezione costa 34 euro.. non so se le dimensioni del fiore son le medesime....ma se tanto mi dà tanto ecco spiegato come si arriva a sparare 79 euro!!! comunque azz !!! :eyes: :birra: :lol:
a parte tutto, me la guardo&puccio volentieri questa collezione !!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sephora Make up

Messaggio da ilaria »

ho visto questa collezione...
:vomit:


puo' bastare come commento? :lol:

il pennello non c'era neppure...ero curiosa di prendere in mano un pennello da 80 euro!!! :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Sephora Make up

Messaggio da Cris9015 »

Avete provato i rouge infusion? Sono delle tinte labbra a forma di provetta, le ho provate sulla mano e ho fatto fatica a toglierle anche con il bifasico. Mi sono innamorata del numero 12, Cherry qualcosa :amour:
Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Re: Sephora Make up

Messaggio da Anaitis »

Si ,provata e comprata .Ho il 19 Peony della linea i Neutrals,effettivamente hanno una durata e resistenza notevoli.
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Sephora Make up

Messaggio da Letizia »

del 12 dei rouge infision sono innamorata pure io, da mesi, ed è un amore che non passa, quindi prima o poi mi sa che cederò
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Sephora Make up

Messaggio da Cris9015 »

Accidenti, se pure i nude hanno una resistenza notevole mi sa che ci scappa l'acquisto, complice il 20%... spero non sia troppo complicato da applicare, con l'applicatore così lungo!
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Sephora Make up

Messaggio da Cris9015 »

Comprata la numero 12... Il colore è spettacolare!
Una volta asciugata non si sente più sulle labbra, l'ho testata durante una cena a casa in cui ho mangiato (senza ritegno) pollo al curry e se ne è andata un po' al centro delle labbra.
Il problema è lo struccaggio: non se ne va, mi è rimasto un po' di rossetto nelle pieghette! Ho provato con bifasico e olio di cocco ma nulla, per scomparire del tutto ci ha messo almeno un giorno...