Fitocose - Jalus C

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Fitocose - Jalus C

Messaggio da tiffy »

Grazie Capa!
Avatar utente
bluangelstars
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2009, 23:18
Località: bergamo

Re: Fitocose - Jalus C

Messaggio da bluangelstars »

Io lo trovo meglio con la riequilibrante
Bacionissimi a tutte ANGEL
marspecial
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/09/2021, 12:06

Re: Fitocose - Jalus C

Messaggio da marspecial »

Ciao a tutte, ne approfitto per chiedervi info su Jalus C.
Sto facendo il mio primo acquisto sul sito fitocose ma ho un dubbio e magari voi potete aiutarmi :)
Vorrei applicare sul viso prima lo Jalus C poi il fluido alla vitamina C, non so però se rischio di sovraccaricare la pelle e sarebbe meglio combinare i prodotti in modo diverso.
Magari una crema idratante la sera (esempio crema macadamia e karite) più Jalus C e il giorno solo fluido vitamina C? Voi che ne dite?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fitocose - Jalus C

Messaggio da Lola »

Se metti più vitamina C non è che funziona il doppio, rischi di sprecarla. Perché non approfittare per usare insieme ad essa un altro attivo?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
marspecial
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/09/2021, 12:06

Re: Fitocose - Jalus C

Messaggio da marspecial »

Grazie, Lola. Immaginavo infatti...Al momento utilizzo acido ialuronico The Ordinary e una crema idratante lenitiva, ma volevo cambiare la crema con cui non mi trovo benissimo e pensavo di provare i prodotti fitocose.
Sto pensando di iniziare con il fluido alla vitamina C sia per il giorno che per la sera ma non so se è troppo poco.
La mia esigenza è quella di idratare.
Comunque proverò. Grazie ancora.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fitocose - Jalus C

Messaggio da Lola »

Sì vedi tu, se la pelle ti tira in inverno un fluido probabilmente non ti basterà. Ti raccomando controlla qui le recensioni d'uso di quello che vorresti comprare, alle volte i prodotti vengono recensiti come troppo grassi e magari non vanno bene per tutte le pelli, scegli cose che hanno recensioni positive.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
marspecial
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/09/2021, 12:06

Re: Fitocose - Jalus C

Messaggio da marspecial »

Leggendo le vostre recensioni sul fluido, alcune lo hanno trovato grasso altre si sono trovate benissimo. Ma questo è normale.
In generale alla mia pelle piacciono le creme leggere. Fino a qualche mese fa utilizzavo Moisture Surge Intense 72H di Clinique e la consistenza mi piaceva, molto meno l’inci.
Ho deciso di cambiare e volevo orientarmi su prodotti ecobio, da qui l’interesse per Fitocose soprattutto grazie ai vostri commenti positivi e al fatto che è il brand è italiano.

Per questo avevo occhiato il fluido antiage alla vitamina C, vorrei cercare di evitare creme troppo corpose. C’è da dire che non ho più 20 anni e magari la sera può essere un po’ pochino :)
Leggendo però sembra che le altre creme Fitocose siano un po’ più pesanti.
Vorrei evitare di sbagliare il primo acquisto (anche se metto in conto che possa ovviamente accadere), per questo sto leggendo moltissimi vostri commenti.

Diciamo però che sono nel loop e fatico a scegliere :D