Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bema Cosmetici - Siero Bio Idratante
 Messaggio Inviato: 25/09/2009, 15:53 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Immagine

Bema Cosmetici - Siero Bio Idratante

Descrizione:

Contiene l’innovativo PUREXTRACT di Sandalo, Malto e Filodendro, una nuovissima generazione di principi attivi ottenuti tramite estrazione in CO2 in sistema SUPERCRITICO, senza l’utilizzo di solventi pertanto superconcentrati ;per un trattamento intensivo di bellezza per le pelli secche e disidratate.

Siero superconcentrato ed estremamente efficace compensa in profondità le carenze nutritive della pelle particolarmente disidratata, tendente all’esfoliazione e facile agli arrossamenti ed irritazioni. Grazie al Plantosoma di Centella Asiatica e agli Estratti di Malva e Achillea rigenera l’epidermide, liscia e rigonfia le piccole rughe donando luminosità e splendore alla pelle.

Inci: Acqua/water, Santalum Album (Sandalwood) Extract, Phellodendron Amurense (Bark) Extrat, Hordeum Distichon (Barley) Extract, Helianthus Annuus* (Sunflower) Seed Oil, Olea Europea* (Olive) Fruit Oil, Centella Asiatica Extract, Phospholipids, Malva Sylvestris (Mallow) Flower Extract, Achilea Millefolium (Yarrow) Flower Extract, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Xanthan Gum, Profumo/Parfum
*prodotto da agricoltura biologica

(copiato la descrizione Inci dalla scatola del prodotto, nel sito non ci sono scritti gli ingredienti di nessun prodotto).

Prezzo: 30 Euro per 30 ml in Farmacia
PAO 6 mesi

Ho preso questo siero da poco, posso dire che si assorbe benissimo anche troppo in fretta per la mia pelle mista, il profumino è fantastico.
Dall'inci vedo che hanno cambiato il conservante, al posto dei semi di pompelmo hanno messo la Lonicera Caprifolim.
Bravini....

Adoro i prodotti Bema specialmente le loro profumazioni, è una ditta di Rovigo (a 1 km da casa mia, ma non posso comprare direttamente nel loro laboratorio, ho dovuto farmi arrivare il prodotto da una farmacia e ho aspettato un settimana; roba da non credere).

Spero almeno sia un buon prodotto visto il prezzo un pò esagerato.
Grazie agli esperti che risponderanno.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30/09/2009, 18:36 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Non conosco l'eficacia degli estratti che hanno usato, so solo che il sandalo è fra gli estratti vegetali che hanno lunga tradizione come antirughe. Penso che sia un prodotto valido, è solo principi attivi e acqua gelificata, con nessun fronzolo superfluo.
Spero che la foto non sia veritiera, perchè se è davvero così trasparente comincio ad avere i miei dubbi sulla quantità effettiva di estratti contenuti.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30/09/2009, 19:19 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

grazie mille Lola!!!! :)

il siero ahimè è bianco bianco e abbastanza trasparente, ha una consistenza un pò più fluida del gel, per me è una via di mezzo fra gel e fluido. :roll:
per il momento non vedo grandi risultati, la mia pelle è come sempre, ma devo dire che non ho grossissimi problemi, a parte i brufoletti sulla fronte che non vanno via neanche con la cytelim lozione.
comunque il siero è piacevolissimo da dare, profumino divino e assorbimento veloce come la luce. :)

sono contenta che gli ingredienti siano ok!!!! :yuhu: :fiesta:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30/09/2009, 19:55 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Sì ma se il siero è bianco assumi pure che sia solo acqua e gelificante. L'estratto di tè verde è marrone scuro, per la cronaca.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30/09/2009, 20:25 

Lola ha scritto:
L'estratto di tè verde è marrone scuro, per la cronaca.

ma hai idea di che % di questo estratto renderebbe il siero scuretto?
perchè quasi tutte le creme che ce l'hanno sono bianche, non so se sia la stessa cosa anche per i sieri..

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30/09/2009, 21:49 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

si Lola il siero è bianco trasparente lo messo stasera, è molto trasparente, probabilmente è come dici tu acqua e gelificante... :roll:

Profilo  

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso