L'erbolario - Citrus Bagnoschiuma Rinfrescante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

L'erbolario - Citrus Bagnoschiuma Rinfrescante

Messaggio da laurin »

Immagine

L'Erbolario - Citrus Bagnoschiuma Rinfrescante con Succo di Pompelmo Rosa ed Estratto di Scorze di Lime

Scheda prodotto - La ricetta: ha due splendide anime, questa specialità: una capacità detergente estremamente addolcente e protettiva, dovuta alla presenza nella formula dell'Olio di Mandorle Dolci, degli Aminoacidi del Grano e delle proteine di Riso, che idratano l'epidermide e la difendono creando sulla sua superficie un invisibile film naturale.
E ancora, questa ricetta è in grado di svolgere un'ottima azione tonica e rigenerante. L'acqua della vostra doccia o nella vostra vasca da bagno sarà infatti impreziosita dal delizioso succo di Pompelmo Rosa e di Mandarino ricchi componenti dalle virrtù rinfrescanti, ma anche dagli estratti di scorza di Lime, di Arancio Amaro e Limone che - potenziati dalle proprietà antiossidanti dei flavonoidi naturali noti come Naringina e Neoesperidina - si rilevano specififi per conservare il capitale di elasticità della pelle, proteggendolo dall'avanzare del tempo.

L'uso: con uno o due cucchiai di questo gradevolissimo Bagnoschiuma, potrete creare una schiuma vaporosa e favolosamente profumata, perfetta per la doccia tonificante del mattino e il bagno rinfrescante alla fine di una lunga giornata.



Inci :
Aqua, Lauramidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Chloride, Peg 18 Glyceryl Oleate/Cocoate, Coco Glucoside, Glycerin, Citrus Paradisi Juice, Citrus Aurantifolia Peel Extract, Citrus Nobilis Fruit Extract, Citrus Medica Limonum Extract, Citrus Aurantium Amara Extract, Sodium Cocoyl Wheat Amino Acids, Sodium Sweetalmondamphoacetate, Hydrolized Rice Protein, Parfum, Benzyl Benzoate, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Linalool, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate


A parte la descrizione fantascientifica e il peg, mi piacerebbe sapere se si può usare, perché l'odore è buonissimo, o è meglio lasciar stare; io non ho la pelle delicata, anzi grassoccia, soprattutto sulla schiena.
Me l'hanno regalato; su internet comunque costa 8,50 per 200ml.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Usalo pure: la base lavante è super a posto, e il succo di pompelmo c'è davvero, in che percentuale non è dato di sapere. Bella tutta la declinazione in tema citrus e le proteine, se anche il profumo è all'altezza, va più che bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Messaggio da laurin »

benissimo, grazie!
nocciola
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/10/2009, 11:32

Messaggio da nocciola »

A me hanno regalato dei campioncini di questa nuova linea, ed in effetti l'odore mi sembrava buonissimo, però poi sulla pelle dopo un po' avevo la sensazione che l'odore virasse verso quello del detersivo dei piatti :?

Capita solo a me? Magari nel caso riprovo ad usarlo...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

cavolo, l'eau de toilette la volevo comprare ma poi ho preso quella iris...(che un mio amico mi ha detto che sa di incenso...... :roll: :evil: praticamente sembra che sia uscita da una chiesa ortodossa.......ma non è veroooooooooooooooo è buonissimo sa di bimboooooooooooo :cry:)questo bagnodoccia mi potrebbe interessare ma vedo che costa 8 euro per quanti ml? in ogni caso troppo...(perchè non fannogli sconti?)spero me lo regali qualcuno... :firu:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

è una linea a mio avviso molto estiva che consiglio di usare in estate è freschissima e frizzante a me piace moltissimo e credetemi col caldo è davvero difficile trovare un prodotto che ti faccia sentire fresca a lungo, per l'inverno preferisco profumi piu' speziati e pungenti .
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

La mia recensione d' uso è del tutto positiva. L' inci è molto bello, lava bene, non è aggressivo ed ha un buon profumo!
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
bb
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/05/2010, 23:56

Messaggio da bb »

a me piace molto per l'estate! e poi dato che mamma quando va in erboristeria svaligia il cesto dei campioncini stiamo ririempiendo il flacone con quelli! :risat:
NaturElisa
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/12/2006, 15:33

Messaggio da NaturElisa »

Ciao a tutti...è una vita che non scrivo qui, complimenti sempre per il forum che è utilissimo!
Posso chiedervi una cosa? Secondo voi questo bagnoschiuma sui capelli è si può usare?
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Io questo prodotto l' ho usato in formato campioncino, durante una gita fuori porta. Mi ci sono anche lavato i capelli e non ho avuto problemi, anzi! C'è da dire però che i miei sono corti e non necessitano di balsamo, e/o cure particolari.
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
principessa1990
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/05/2010, 0:49
Località: Pisa ed Enna

Messaggio da principessa1990 »

Anche a me è piaciuto molto questo prodotto! L' odore è davvero gradevole...
Un' altra fragranza che trovo fantastica, soprattutto per l' estate, è quella al mughetto. Anche in questa profumazione ci sono diversi prodotti. Io, per esempio, uso sempre l' acqua di profumo e ogni volta che mi finisce la ricompro. Peccato che su di me dura davvero poco... :-(
viry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 03/08/2009, 13:54
Località: Milano

Messaggio da viry »

ilaria ha scritto:è buonissimo sa di bimboooooooooooo
ehm, che odore ha un bimbo? i miei fratelli sapevano di omogeneizzato, di crema di riso o di cacca a seconda del momento della giornata...
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
Giusy27
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/01/2011, 8:06
Località: Gabicce Mare

Re:

Messaggio da Giusy27 »

talco!!! profumo di talco e credimi si sente a distanza ed e' molto persistente!!!
Se insisti e resisti.....ottieni e conquisti!!!!
Delia
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/10/2008, 19:43

Re: L'erbolario - Citrus Bagnoschiuma Rinfrescante

Messaggio da Delia »

Buono e fresco davvero!
Così come il fluido per il corpo della stessa linea...
Avatar utente
Citro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/03/2013, 9:20

Re: L'erbolario - Citrus Bagnoschiuma Rinfrescante

Messaggio da Citro »

La linea Citrus è favolosa. Il profumo del pompelmo quasi mi mette di buonumore!! D'estate metto tutti i giorni il profumo di questa linea, e immagino che il bagnoschiuma non sia da meno... Adoro gli agrumi, come si evince dal mio nome, e l'erbolario in fatto di fragranze non mi delude mai...
"Noi non ereditiamo il mondo dai nostri genitori, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli"