Palmolive - Naturals saponetta Milk & Honey

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Palmolive - Naturals saponetta Milk & Honey

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Immagine

Palmolive - Naturals saponetta Milk & Honey

Inci: Sodium Tallowate, Sodium Palm Kernelate, Sodium Palmate, Acqua, parfum, Glycerin, Sodium Chloride, Titanium Dioxide, Lactis Proteinum, Lactose, Mel, Tetradibutyl pentaeirityl, Hydroxyhydrocinnamate, Pentasodium Pentetate, CI 15510, CI 47005.

Ne ho in casa tre, e visto che ho sempre le mani secche, meglio che posti l'inci, così capisco se vanno bene :)
Che ne dite?.. :?
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sapone di grasso animale, palmisto, palma, sbiancato con titanio biossido, addizionato di miele e proteine del latte.
Il Pentasodium Pentetate è un sequestrante a pallino rosso, il Tetradibutyl pentaeirityl Hydroxyhydrocinnamate sembra un filtro solare per proteggere la stabilità del prodotto (magari i coloranti).

Non mi dice molto, c'è assolutamente di meglio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

eh infatti non le ho compate io.. 8)
Tra l'altro ieri al GS c'era un vasto assortimento di saponette con scritto grosso così BIOLOGICO..profumazioni spettacolari...buoni prezzi..e L'EDTA :evil: :evil: :evil:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon