gel dopobarba

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

non l'avevo fatto io il gel,ma alejandro.boh.. magari ha influito anche l'alta % di jaluronato che ci aveva messo.. aspettiamo che legga anche lui e magari ci dice qualcosa a proposito. ;)
Chiara
Alejandro
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 332
Iscritto il: 14/02/2009, 0:49

Messaggio da Alejandro »

di Idrossietilcellulosa ne avevo usato il 2,2% non il 2,5% e sfarinava che era una meraviglia.
Sei sicura che non sfarina? I pezzi di Natrosol a me cadevano a brandelli dopo un'oretta abbondante.
Non credo che l'alta percentuale di Jaluronato incida; e in ogni caso secondo me dovrebbe incidere in positivo.
Probabilmente dipende dal tipo di Natrosol, dal produttore etc.
A me comunque sfarinava davvero molto!

Perchè hai usato l'accoppiata dei conservati alimentari per un dopobarba, non temi reazioni allergiche su una pelle già martoriata?

La sensazione setosa di cui parli è data dalle proteine della seta? (che non ho!)

Le bottigliette le ho anch'io. Sono bellissime, le ho comprate dai cinesi in un negozio a Madrid. Se cerchiamo forse le troviamo anche a Milano.
Te ne darò qualcuna Chiara.[/b]
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

grazie mille ale! allora mi sa che ricambierò con qualche fetta di sapone(guarda che bello che abbiam fatto minerva ed io sabato-topic in tratt corpo)
Chiara
clo8177
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 296
Iscritto il: 12/03/2009, 22:48
Località: Brescia

Messaggio da clo8177 »

Alejandro ha scritto: Sei sicura che non sfarina? I pezzi di Natrosol a me cadevano a brandelli dopo un'oretta abbondante.
[/b]
A Alejà!! Se t'ho detto che non sfarina , non sfarina, no?
Ma se vuoi che sfarini per forza, un accordo si può trovare, sei per caso avvocato tu? :risat:
Clo