Sara Lee - Sanex Deodorante Extra Control

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Violetsand
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 15/10/2006, 15:53
Località: Sardegna

Sara Lee - Sanex Deodorante Extra Control

Messaggio da Violetsand »

Immagine

Sanex dermo Extra Control, Deodorante 0% alcohol, Controlla l'umidità, con Micro Talco.

DAL SITO:
per una più efficace protezione dal sudore provate Sanex Dermo Extra controllo. La sua speciale formula con micro Talco controlla l'umidità e dà 48 ore di protezione. Ora potete rimanere freschi e asciutti per tutta la giornata.

INCI:
Isobutane, Butane, Propane, Cyclopentasiloxane, Aluminium Sesquichlorohydrate, Dimethicone, Talc, Parfum, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Dimethiconol.

Cosa ve ne pare? :roll:
Kisses! Violet
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Interessante. E' spray col propellente, composto da solo silicone, antitraspirante, talco micronizzato. Funge meno di altri contro sudorazioni toste (sesquicloroidrato meno attivo del cloroidrato), ma in teoria dovrebbe lasciare l'ascella un po' asciuta per via del talco.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Alejandro
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 332
Iscritto il: 14/02/2009, 0:49

Messaggio da Alejandro »

Io lo sto usando da pochi giorni. La profumazione a me non piace particolarmente però l'effetto asciutto è buono e di conseguenza la sensazione di pulizia.
Certo, gli ingredienti non sono il massimo però.... ho sempre avuto difficoltà a trovare un buon deodorante anche se poi non sono uno che suda in modo esagerato, però alcuni non fanno 'na cippa!
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Messaggio da Andromeda »

Chiedo scusa per la mia ignoranza ma è un' antitraspirante ?
Perchè in inverno se cosi fosse non ho necessità, e quindi eviterei l' effetto prurito degli antitraspiranti .