Natural Project - Iodase Ice

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emmemme

Natural Project - Iodase Ice

Messaggio da emmemme »

Immagine

Natural Project - Iodase Ice


IODASE ICE CREMA è un trattamento contro gli inestetismi della cellulite (lipodistrofia localizzata). La valenza del preparato è multifunzionale grazie ai suoi elementi, tutti di origine naturale, che assicurano un deciso intervento sul ristagno di liquidi tipico dei tessuti interessati dagli inestetismi della cellulite* e della buccia d'arancia.
Appositamente studiata per chi soffre di fragilità capillare, ha un'azione criogenica (effetto freddo) che favorisce ed accelera l'azione cosmetica dei principi funzionali contenuti. Tale effetto è dovuto ad una miscela di oli essenziali tra cui l'olio essenziale di menta, eucalipto e santoreggia.

Azione Riducente*
Dovuta alla presenza di Iodio organico, estratto dal Fucus vescicolosus ed alla Caffeina estratta dalla Cola acuminata. Questi principi funzionali, opportunamente bilanciati, sono in grado di accelerare il metabolismo dei grassi.

Azione Drenante
Dovuta alla presenza di una miscela di oli essenziali di limone, arancio dolce, eucalipto, lavanda, rosmarino, salvia, santoreggia e pino che favoriscono una decisa ed intensa azione drenante dei liquidi in eccesso contenuti nei tessuti sottostanti al derma. Questo pool di oli favorisce, inoltre, l?assorbimento dei principi funzionali presenti nella formulazione.

Azione Sulla Microcircolazione Capillare
Dovuta alla presenza di Acido Asiatico di cui è ricca la Centella asiatica, che migliora il meccanismo del flusso capillare, ed alle ruscogenine contenute nell'estratto di Rusco che svolgono un'azione protettiva sul capillare sottocutaneo. Inoltre, l'estratto di Hedera helix attiva la permeabilità capillare, facilitando così anche il drenaggio dei liquidi in eccesso dal tessuto.

Azione Rassodante ed Elasticizzante
Dovuta alla presenza degli estratti di Ginkgo biloba e Borago officinalis che uniti alle azioni sopra citate rappresentano un valido aiuto per donare alla pelle un aspetto rassodato e levigato.


Inci:
Menthol, Menthyl Lactate, Mentha Piperita, Satureia Hortensis, Cola Acuminata, Ginkgo Biloba, Borago Officinalis, Hedera Helix, Ruscus Aculeatus, Fucus Vesiculosus, Centella Asiatica, Rosemarinus Officinalis, Pinus Sylvestris, Citrus Limonum, Citrus Dulcis, Eucalyptus Globulus, Lavandula Angustifolia, Salvia Officinalis, Caffein

Precauzioni ed Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire, prodotto cosmetico.
Conservare il prodotto in luogo fresco con tappo chiuso. Non usare in gravidanza nè in allattamento.

Modo d'uso
Massaggiare la zona interessata con movimenti circolari sino a completo assorbimento del prodotto.
La sensazione di freddo che normalmente viene percepita sulla parte di applicazione della crema è dovuta all'azione criogenica degli oli essenziali presenti, che favoriscono l'assorbimento cutaneo dei principi funzionali. Un uso continuativo di IODASE ICE CREMA permette di ottenere significativi risultati nell'arco di 3-4 settimane in relazione allo stato di avanzamento dell'inestetismo ed alla risposta individuale al prodotto. A risultato acquisito, è consigliabile prolungare il trattamento per controllare l'inestetismo e mantenere uno stato trofico tissutale equilibrato.

Confezione
Tubo da 200ml.


* La riduzione consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.

Secondo voi meglio questo o lo Iodase Actisom Soluzione Cosmetica?
...
Ultima modifica di emmemme il 27/08/2007, 0:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

sull'inci lascio la parola alle esperte... pero' ti posso dire di aver provato un campioncino... ed e' stato traumatico... la sensazione di freddo che lascia e' cosi' fastidiosa da sembrare una tortura...
prima di prenderla provala!!!
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
emmemme

Messaggio da emmemme »

Grazie per la dritta, per me la sensazione di gelo polare [smilie=laugh_4_2.gif] sarebbe un motivo in più per comprarla...so di essere strana ma io sono di quelle che adora il freddo e che di inverno va in giro senza calze!!!
apollonia

Messaggio da apollonia »

emmemme ha scritto:ma io sono di quelle che adora il freddo e che di inverno va in giro senza calze!!!
Allora vai tranquilla. Io l'ho usata in piena estate afosa, la sera, così mi addormentavo con le gambette fresche.:sun: Ai primi freddi ho dato forfait: quasi quasi battevo i denti dal freddo, ma, al contrario di te, sono freddolosa. Ti invidio, io d'inverno giro con i calzettoni di lana (nascosti sotto stivali e pantaloni!! :D:).
emmemme

Messaggio da emmemme »

altro che invidia...spesso mi metto le calze solo per convenzione, se no la gente mi guarda come una matta :oo:
[no linguaggio sms] non soffro il freddo solo sulle gambe, per il resto vado in giro con maglione e giubbotto...mi sa che sono fatta strana :?:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Preferisco l'inci dell'actisom (buona percentuale di escina e caffeina) comunque anche questa non è male. Se ti piace il freddo... :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mikako
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/10/2006, 17:22

l'ho provata

Messaggio da mikako »

e concordo con Gigetta: ci hanno messo un po' troppo mentolo! oltre alle gambe letteralmente GELATE :ping: , la puzza di mentolo è così forte che invade la stanza e resta per ore!!se la metti prima di andare a dormire e vivi con un compagno o un marito, potrebbe aver qualcosa da ridire!! :D:
...a meno che non abbiano ridotto un po' il mentolo rispetto alla formula degli scorsi anni, ma non mi sembra a giudicare dall'inci. Ecco, io non sono proprio riuscita ad usarla! E'tutto molto soggettivo, ovviamente, ma prima di fare l'acquisto senti magari se hanno un campione ;)
pasky.84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 98
Iscritto il: 09/06/2008, 9:13
Località: Zocca(MO) / BOLOGNA

Messaggio da pasky.84 »

anche io in inverno spesso vado senza collant!!! :D: :100: [no linguaggio sms] questa crema mi era piaciuta proprio per l'effetto freddo molto intenso... a volte mi durava per ore, soprattutto se la usavo dopo la doccia!
neise
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/04/2008, 10:05

Messaggio da neise »

beh io tutto st'effetto fresco mica l'ho sentito! rinfresca molto di più la gellite fredda di fitocose... comunque poco importa, speriamo migliori un pochettino la pelle..
marigio
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2009, 9:57
Località: napoli

Messaggio da marigio »

Appena arriva il caldo le mie gambe e caviglie si gonfiano e i piedi diventano caldi e mi sembra di scoppiare.
Vorrei sapere se vi sembra adatta per chi ha le gambe pesanti che si gonfiano appena viene il caldo. Io ho provato in passato il Criogel di Collistar ma non avevo proprio la sensazione di fresco.
La vita e' bella
barbara191064
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/12/2009, 18:23

Messaggio da barbara191064 »

emmemme ha scritto:Grazie per la dritta, per me la sensazione di gelo polare [smilie=laugh_4_2.gif] sarebbe un motivo in più per comprarla...so di essere strana ma io sono di quelle che adora il freddo e che di inverno va in giro senza calze!!!
:cin: :cin: :cin: ne ho usate due o tre confezioni l'estate scorsa, l'effetto estetico è stato, diciamo, irrilevante, ma la sensazione di fresco sulle gambe nelle notti torride... una goduria impagabile....