Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da Istheria »

Allora.... Alla fine li ho comprati entrambi :oops:

Il roll on l'ho comprato la settimana prima rispetto alla lozione e quest'ultima l'ho divisa con mia sorella così almeno se non funziona abbiamo pagato poco entrambe.
Il roll on l'ho provato di più e devo dire che, con un leggero prurito/pizzicore, inizialmente ha funzionato benissimo ma adesso, anche se sudo comunque mooooooooooolto meno rispetto al solito, un pochino se fa caldo o sono stressata sudo comunque. La lozione piedi l'ho messa 3 sere di fila e stasera ancora, quindi stasera saranno 4 sere di fila e un pochino funziona man mano che si aggiungono sere di utilizzo, però meno del roll on che inizialmente ha bloccato tutto, ma io persisto e vedrò cosa succederà. La lozione al momento non mi ha dato nessun tipo di prurito nè di pizzicore.

In sostanza credo che sia un aiuto indispensabile per chi suda molto ma comunque, come in effetti hanno già detto altre ragazze in questa discussione, non risolve completamente il nostro problema perchè per quello forse ci vorrebbe il deodorante all'acqua di Lourdes!
aloekaritè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/09/2011, 18:34

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da aloekaritè »

sarò innopportuna (come sempre) ma ero curiosa di sapere da katie90 se avesse sperimentato (anche se l' intervento di cristalnoir non è molto incoraggiante, l' avrà provato anche lei..)
(magari serve in occasioni in cui si perde buona parte del proprio fascino porgendo una mano bagnaticcia) io p.e. comprerei questo al posto della lozione piedi, magari è un pò meno corrosivo..
cristalnoir
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2010, 18:53

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da cristalnoir »

per le mani l'unica cosa che funziona è la ionoforesi.
aloekaritè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/09/2011, 18:34

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da aloekaritè »

cristalnoir, per chi il problema è costante magari si
io dicevo che magari potrebbe essere utile (o appiccicaticcio..) per chi ha questo problema occasionalmente
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da ambrus »

Io ho perennemente le ascelle umide.. senza cattivo odore, ma è comunque qualcosa di spiacevole. Non poter comprare magliette o capi grigi o colorati perche si nota all'istante l'alone è imbarazzante.. Avendo letto il topic credo che questo prodotto faccia al caso mio! Mi sapete dire dove lo trovo? in farmacia?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da gigetta »

si, in farmacia e in alcune parafarmacie.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
ladydiamond
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 22/01/2011, 1:13
Località: Napoli

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da ladydiamond »

L'ho comprato,ed anche usato stanotte. L'ho trovato in offerta in farmacia a 11,90 euro, ho fatto solo una passata, ed ho aspettato che asciugasse bene, lì per lì non ho provato nè bruciore nè pizzicore, stamattina però risciacquando è come se sentissi un po' pizzicare, ma sono io che forse mi sto flashando.

Comunque sia il mio dubbio esistenziale è stasera devo uscire, va messo il deodorante?
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da fluor »

Sul foglietto illustrativo dovrebbe esserci scritto, ma al primo uso dovresti metterlo per due o tre sere di seguito non ricordo.
Avatar utente
purpetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/12/2011, 8:04

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da purpetta »

no, non puoi metterlo. domani si
"È il nostro notarli che mette degli oggetti in una stanza, la nostra abitudine che li toglie di nuovo e libera spazio per noi" [Marcel Proust]
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da fluor »

Quante volte alla settimane lo devo usare?

All’inizio del trattamento applica Perspirex ogni sera per i primi 2 o 3 giorni fino a raggiungere il livello di controllo della traspirazione desiderato.
In seguito riduci le applicazioni a 2 o 3 volte la settimana. Perspirex mantiene la sua efficacia proteggendoti tutti i giorni regolando la traspirazione ed eliminando gli odori sgradevoli.


http://www.perspirex.it/wp/come-si-usa-2/
ladydiamond
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 22/01/2011, 1:13
Località: Napoli

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da ladydiamond »

Questa è la mia terza applicazione e fino ad adesso n essun fastidio nell'applicazione, nè per me e nè per mio fratello. solo che a mio fratello purtroppo si è bloccato il sudore solo ad un'ascella, all'altra continua a sudore. Mentre a me il sudore non s'è bloccato... bah aspetterò :)
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da fluor »

Meno male che non si è bloccato! Un pó si suda lo stesso e comunque ci vuole qualche giorno per andare a regime.
vittoriadolce
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/12/2013, 13:22
Località: Napoli

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da vittoriadolce »

Io lo uso da tantissimo tempo ormai, questo blocco che fa alla sudorazione ho sempre saputo che fa male ,ma di tanto in tanto devo obbligatoriamente farlo . Non si deve assolutamente usare costantemente...si effettua la 'cura' per qualche settimana ( a me ne basta una)poi riprendo con un normale deodorante e sto bene per mesi. E' normale che vi siano andate le ascelle a fuoco ,non va assolutamente usato sempre xD
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da Effy »

Sicuramente non è naturale.. e usato troppo spesso fa pure malissimo. Ma io da quando lo uso ho cambiato guardaroba! Prima potevo usare solo magliette nere e sudavo anche di inverno.
Credo che la cosa più importante sia imparare a moderarsi e evitare che il sudore si blocchi del tutto, ad esempio in inverno lo uso 3 volte al mese, in estate un po' di più quando ne sento il bisogno.
Comunque se chi ha problemi di iperidrosi lo prova, si prepari a gridare al miracolo!
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Marya19
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/05/2014, 22:08

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da Marya19 »

Ciao a tutti...
Ebbene sì, mi sono decisa a usare questo famigerato perspirex.
Io che ho ascelle che sono in pratica dei rubinetti sempre aperti, ascelle sempre bagnate, estate e inverno, sia che faccia caldo e sia che faccia freddo. E avere le ascelle bagnate quando fa freddo non è una bella sensazione. Doversi vestire sempre pensando all'ascella, insomma tutto il mio guardaroba ruota intorno all'ascella :duro:
Ho provato il perspirex, l'ho usato 2/3 sere non di seguito....che vi devo dire...non mi sembra ancora vero!!! Funziona! Le mie ascelle sono quasi asciutte a fine giornata lavorativa...sarà un effetto temporaneo?farà male? :roll:
Per ora mi godo le mie ascelle che sono diventate normali.... ;)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da gigetta »

si, funziona. di sicuro non è salutare, ma se serve, serve...
Adesso usalo solo una volta alla settimana, e se senti che le ascelle iniziano a prudere sospendilo per un po'.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Marya19
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/05/2014, 22:08

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da Marya19 »

Io continuo con l'uso. Adesso 1 volta a settimana.
Funziona.
Speriamo bene :allah: che non mi venga qualche accidente! :oo: