Biopoint - Color Mask

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

red

Messaggio da red »

sono curiosa di sapere che effetto ti farà.
però secondo me è un po' caro visto che è solo una bustina...
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

eh ma è ESATTAMENTE quello che cercavo..quindi provo..hai visto mai :D:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
red

Messaggio da red »

ah beh allora attendo con curiosità il tuo resoconto.
la mia etica mi trattiene dal provare sto prodotto, ma non ti nascondo che temo un cedimento... :D:
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

anch'io se posso evito, ma non ho un eurino e ho molte spese, e quindi prima di un mese-mese e mezzo non credo che riuscirò a rifare il colore dalla parrucchiera...che è alquanto sbiadito :?
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
red

Messaggio da red »

ma come funziona di preciso questa maschera?
è filmante?
secondo voi sull'hennè prende?

:D: :D: :D:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

red ha scritto:però secondo me è un po' caro visto che è solo una bustina...
Concordo!
Molto più economica (circa 7 euro per 150 ml) è invece la maschera Elvive (io uso quella rossa una volta a settimana e funge :D:)

http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

ok, trovata e comprata :D:
Dopodomani provo e vi dirò :)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

l'ho provata oggi, non è male, il risultato è stato molto coprente, pensavo meno!
ora posto qualche fotina :)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Ma sapete se per caso esiste una tonalità castano chiaro/biondo scuro? Perchè io ho i capelli castani ma volevo schiarirli un pochino... :roll:
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
red

Messaggio da red »

non credo prorprio che schiarisca.
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

io mi sono appena accorta che dietro non mi ha preso bene, ma credo sia colpa delle meches e della mia incapacità :?
Domani la rifarò! 8)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
astasia

Messaggio da astasia »

Ma copre i capelli bianchi :? ? E poi il dubbio e' lo stesso espresso qualche post prima...un uso prolungato non rischierà di accumulare "sostanze" (a me non note) sui nostri capelli... :?:
Sarebbe una bella soluzione :ping: ...ma mi viene il dubbio che a questo punto non si possa parlare più di riflessante...
Scusate l'ignoranza...ma tempo fa la mia parrucchiera mi aveva detto che nelle "tinte" casalinghe sono presenti dei sali di potassio che hanno un alto potere fissativo dei colori sui capelli...diciamo un effetto quasi verniciante e che il fatto che dicessero che non fosse presente ammoniaca era un evento minore perche' questi sali avevano lo stesso "impatto" sul capello...
Ripeto non sono un'esperta qualcuna di voi ne sa di più? :mah:
Astasia
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

io aggiungo che sì, esistono versioni biondo chiaro e biondo scuro.

http://www.biopointonline.it/blonde/trattamento_colore_biondo.html

E'interessante la domanda di astasia! Attendiamo fiduciose una risposta dall'alto 8)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Melalogos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/10/2007, 13:19
Località: Taranto

Io l'ho usato!!!

Messaggio da Melalogos »

Ho usato questa economicissima maschera (costa 1 euro e poco più) con grande soddisfazione,nella nuance del rosso.
Colora ed idrata a lungo,copre i primi filini bianchi,è ottima per me.
Però non si trova facilmente...
Violetta_del_pensiero
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 01/05/2007, 18:20

Messaggio da Violetta_del_pensiero »

Mi e' venuta una curiosita':Ma se uno potesse farsi questa maschera ogni settimana alternandola magari ad una maschera normale, il concetto di tinta permanente andrebbe completamente a quel paese!E siccome nessun commerciante, e soprattutto la sciura L'oreal(ho visto il link del prodotto analogo della l'oreal postato da tagliar), crea un innovazione che rischia in qualche modo di far diminuire la domanda per un prodotto analogo che frutta molti soldi, mi sorgono delle perplessita'.
Se io mi facessi questa maschera costantemente avrei un bel colore, e non mi rovinerei i capelli, in quanto non sono presenti sostanze quali ammoniaca e co., indi per cui non avrei piu' nessun motivo per volermi fare una tinta permanente che oltre che essere piu' impegnativa, ha dei catastrofici effetti sul capello..Insomma dove sta la fregatura?Di solito tendo ad essere diffidente verso il presunto interesse dei commercianti di creare innovazioni convenienti, pratiche, e poco costose, senza che vi sia la sola dietro...
Analizzo:
Il fatto che scarichi velocemente non lo vedo come un difetto, anzi;se mi stufo del colore, mi va subito via, se invece mi piace, lo posso rifare in un batter d'occhio!Magari l'uso continuato(settimanale) di pigmenti coloranti reca danni ai capelli(ma non vedo perche')..o magari...boh non lo so!Illuminatemi voi :D: Grazie!
Viola
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare...
Friedrich Nietzsche
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Semplice. Non è una tinta, non è un colore permanente, quindi sono due cose non comparabili. Intanto non schiarisce i toni di capelli, poi appunto non dura un gran che.
Danni, a parte eventuali sensibilizzazioni dovute ai coloranti, non dovrebbe farne neanche con l'uso continuato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

8)mi avete creato un nuovo bisogno...se poi mi dite che copre qualche filino bianco fa al caso mio...ma credo che non la reperirò facilmente!
[no linguaggio sms] ora ricordo che un pò di tempo fa quando stavo lavorando come promoter una signora mi chiese appunto di una maschera in bustina che colorava...io non ci credetti...senti tantissime cose strane quando fai questo lavoro! :D: Ma pensandoci ora :oops:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Violetta_del_pensiero
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 01/05/2007, 18:20

Messaggio da Violetta_del_pensiero »

Lola ha scritto:Semplice. Non è una tinta, non è un colore permanente, quindi sono due cose non comparabili. Intanto non schiarisce i toni di capelli, poi appunto non dura un gran che.
Danni, a parte eventuali sensibilizzazioni dovute ai coloranti, non dovrebbe farne neanche con l'uso continuato.
Grazie Lola per la tempestivita'.
In realta', mi riferivo alle tinte tono su tono(quindi schiarimenti e co. non sono inclusi).Si, certo, non c'e paragone, sono due cose diverse.Ma io non vedo perche' una persona che si vuole fare una colorazione tono su tono dovrebbe preferire qualcosa di terribilmente invasivo per cute e capelli, a qualcosa che permette lo stesso risultato, ma senza recare danni(ok a parte quello che per alcuni potrebbe essere il difetto della brevita' della duarata).Io se avessi i primi capelli bianchi da coprire non avrei dubbi su cosa scegliere;certo, poi e' una questione soggettiva.
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare...
Friedrich Nietzsche
lalla_86
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 29/10/2007, 11:29

Messaggio da lalla_86 »

Uhm potrebbe essere interessante...anche se ho alcune meches! Chissà cosa verrà fuori? :? Il mio problema è che ho le punte un pò rossiccie (da precedenti hennè/colorazioni chimiche) e qualche meches un pò sbiadita...mentre sopra sono castana abbastanza scuretta (è il mio colore) secondo voi questa cosa farà disastri? E' meglio affidarmi alla parrucchiera per uniformare il colore (ma poveri capelli miei sigh)?
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

Qualche mese fa ho provato questa maschera, il marron glacè scuro.
E' venuto un colore molto bello, una specie di castano scuro melanzana.
Per quanto mi riguarda è una cosa da usare una tantum, anche perchè la bustina contiene solo 20 gr di prodotto, e io che ho due capelli in testa ho fatto fatica a farmela bastare. Insomma non è proprio economica.

Lalla, il colore si noterà di più dove i capelli sono più chiari, ma tanto in quattro/cinque lavaggi scarica completamente, quindi nessun problema se non ti piacesse il risultato